Ti alzi,Temmie stava saltellando per casa marcando i territori.. ..
Te eri tipo:oooh dio mio....Ma a Temmie non fregava granché...era un micino,dopotutto. . .
Mentre prepari da mangiare,noti che lui ha fame,non hai cibo per gatti,quindi gli dai un bastoncino findus sperando che lo accetti...
All'inizio era refrattario a quest'idea....ma dopo lo mangiò con gusto,leccandosi i baffi ogni morso ingoiato.Decidi di andare fuori a prendere qualcosa per lui e per prenotare una visitina dal veterinario per via della "marcazione ambienti"....la taglierina purtroppo gli toccava....
Prendesti la strada più lunga,davanti alla farmacia dove prendevi sempre le tue armi micidiali per le vittime....imbottire di medicinali la gente drogandola,per poi ucciderla mentre sono troppo fatti per far caso al coltello che ti portavi appresso...quel giorno lo dimenticasti....
Passi davanti a questa farmacia,ti sembrerá strano,ma la vista di tutti quei cerotti ti rattristava....ti ricordava LUI....Asylum....anche se se né andato da meno di ventiquattr'ore,ti mancava giá molto...il Temmie aiutava...ma poco...ti faceva felice quando zampettava giù per le scale,inciampando sulle proprie zampine,dopodiché si rialzava e ricominciava a fare le fusa e a miagolare felicemente...
STAI LEGGENDO
la mia follia non supera il tuo amore [Asylum!SansxReader]
FanfictionasylumSans:la follia é il mio sangue,la pazzia é la mia testa!E il mio amore....sei tu! (t/n):c...cosa?