Cos...

602 62 242
                                    

Era una giornata come tante,in un estate come tante,con la gente che ti passava davantie tu che riuscivi perfettamente a padroneggiare quella tua strana voglia di morte,sangue e dolore...


Eccone uno....vedi un signore strano,ha dei cerotti sulle...ossa?No no...saranno sicuramente causa della sua magrezza...ma sono troppo chiare per essere pelle....no vabbè,dai,sarà un Tedesco!

Ti avvicini tranquilla,col coltello nella borsina di Hello Kitty che ti portavi a giro (a 16 anni,nota bene!) per sviare ogni sospetto di morte su di te...sembravi n'andicappata....ma lasciamo stare...

Eri lì con la tua bellissima borsina rosa (anche se odiavi quel colore),hallo kitty salutava...volevi uccidere anche lei,ma non era possibile...



Ti avvicini alla preda,non sospetta di nulla,aveva una tuba in testa e uno smoking addosso...in un pomeriggio d'estate?Ci doveva morire di caldo...

Sempre più vicina,passo dopo passo,a quell'uomo,con gli occhi che a ogni metro si rimpicciolivano sempre di più fino a che non divennero una fessurina,un piccolissimo,puntino...nero,che guardava l'essere,te lo immaginavi già a terra mentre si contorceva dal dolore,morente e con sangue sulla stradella numero 13...adoravi quella stradella per le uccisioni...13 come sfortuna...già,la sfortuna di incontrarti,nessuno è mai vissuto tanto a lungo da denunciarti...e mai nessun poliziotto osava iniziare indagini,visto che il primo che c'ha provato...è morto...impiccato...nel suo ufficio...

Sentivi già il delizioso odore del sangue che stillava dalle arterie di quel signore...inizia la messa in scena


Tu:Signore?*voce tenera*

?:*si gira senza dire nulla*

Tu:potrebbe accompagnarmi un attimo?Sà,io abito oltre quella stradina,e ci sono molti malintenzionati,lì....sono ancora troppo piccola...mi darebbe una mano?

?:*annuisce*

Tu:[tsk...lì l'unica malintenzionata sono IO...povero stolto...] la ringrazio!

Gli porgi la mano,ti accorgi ora che è più o meno poco più alto di te,aveva l'altezza di un adolescente intorno ai 18 anni (si,sai anche che numero di scarpe porta,nome,cognome,indirizzo e altro ancora...)

?:*non ti stringe la mano* ....*con la testa fa cenno di andare*

Tu:mmh...ok!Anche se con la mano mi sentivo più sicura...

?:*sbuffa e ti porge la mano* 

Tu:[ha un guanto?Aho,mica c'ho la lebbra,eh...] graziee!*gli prendi la mano*


Andate nel viottolo dopo aver attraversato la strada...era il momento giusto...

Con una mossa rapida lo butti a terra e gli metti un piede sulla cassa toracica

Tu:prova a liberarti,se ne hai il coraggio!*punti il coltello davanti alla sua faccia,coperta da una sciarpa*

?:. . .

Tu:HAI PAURA?

?:...

Tu:tsk,se non parli prima di morire non mi diverto mica,sai?

?:....si...ho paura...


La sua voce...la riconosci....l'hai già sentita da qualche parte,ma non ricordi dove...

Tu:cos...

?:ho paura di FARTI DEL MALE!*con uno scatto ti butta a terra e salta in piedi*

Tu:cosa cazz...

?:BAHAHAHAHAAAA,UMANAAA!SPERI DAVVERO DI FARMI DEL MALE?CON QUEL...COLTELLINO DA CUCINA?BAHAHAHAAAAA,RIDICOLO!VERAMENTE.RIDICOLOOOO,BAHAHAHAAAA!

Tu:*indietreggi* chi sei...tu?

AsylumS:IO?IO SONO IL GRANDISSIMO ASYLUM,SANS ASYLUM!BAHAHAAA,SONO QUI PER MISSIONEEEE,HAHAHAHAAAAA....

Tu:[sto qui è drogato,mi conviene ucciderlo in fretta,se non voglio che tutto il vicinato si affacci...] SENTI,COSO,TORNA A TERRA E LASCIATI AMMAZZARE.

Asylum:HAHAHAhaha...coso?Mi hai appena chiamato...COSO?? *mette le mani sulla faccia* IO...NON SONO... UN COSO...

Tu:[dove cavolo è finito il colt...ah...eccolo....PROPRIO ATTACCATO A UNA PORTA DOVEVA ANDARE,QUELL'INFAME?]

Asylum:IO SONO...*si toglie sciarpa e cappello* IL GRANDE,POTENTE...ASYLUM!

Non credevi ai tuoi occhi....era uno..scheletro?

la mia follia non supera il tuo amore [Asylum!SansxReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora