Parte senza titolo 37

284 44 14
                                    

Siete sempre nel manicomio abbandonato

Tu inizi ad avere paura,ma la reprimi subito pensando alla storia di Asylum

Mette molta tristezza

Asylum:Quando io cercai Papyrus...trovai ben poco,di lui...la sua sciarpa rossa e...polvere...da allora sono impazzito completamente,spesso me lo immagino mentre cammina intorno a me...a volte lo sogno,e,in preda a delle crisi,urlo,sbraito e....piango...piango nel sonno per lui...

Tu:e quindi ti hanno portato qui..

Asylum:Si!Sono arrivato addirittura a vederlo...cammina col sorriso che aveva da..."vivo" accanto a me...ho imparato a ignorarlo,parlarci ancora mi farebbe solo male..*si gira verso di te* (t/n)?

Tu:dimmi,Asy!

Asylum:hai presente quando...mi sono "trasformato" e sono scomparso per...bè..per un pò?

Tu:[10 anni non sono "per un pò"],si,lo ricordo [e vorrei ben vedere]

Asylum:ecco,ero...posseduto...da Papyrus...

Tu:cos?

Asylum:Spesso quando vengo impossessato da lui mi isolo automaticamente per molto...molto tempo...ma non è mai durato così tanto...e in quel varco di tempo divento pericoloso e quasi completamente incoscente...per quello ti ho detto di fuggire...non volevo ferirti...solo proteggerti da Mafia...

Tu:A-Asylum?Il tuo occhio sta...brillando!

Asylum:*si copre l'occhio destro* Cos?N-Non guardarmi!*si copre tutti e due gli occhi*

Tu:*ti avvicini a lui e gli togli le mani da gli occhi* non devi vergognarti di me,Asylum...

Asy:*lacrima* 

Tu:...sei bellissimo anche così...*lo abbracci*

Asylum:(t-t/n)....



Tu:*con voce inquietante* ma se osi ancora sparire dieci anni o più senza dirmi nulla di divido in due ogni ossicino del tuo corpo (<3)

Asylum:gh...

la mia follia non supera il tuo amore [Asylum!SansxReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora