_________________________
16 Agosto 2017
Era una mattina di Agosto e purtroppo dovevo lasciare la mia terra. Mio padre trovò lavoro a Barcellona e quindi fummo costretti a seguirlo lì. La Spagna ovviamente era stupenda ma lasciare amici,parenti e soprattutto la mia Italia mi rendeva triste.
(Mamma):Buongiorno Cris!
(Io):Buongiorno...
(Mamma):ecco qui la colazione! Sbrigati a mangiare oppure perderemo il volo por la España!
Finita la colazione,andai in bagno e indossai una canotta nera,jeans chiari e vans.
(Papà):Cris! Pronta per questa avventura?
Risposi incerta ma ai suoi occhi sembrai convinta.
········6 ore dopo···········
Hostess:Benvenuti in Spagna
Scesi dall'aereo e ci diremmo verso la nuova casa dopo aver preso le valigie.
········In macchina············
Mamma:Cris! Visto che qui ovviamente devi parlare molto lo spagnolo ti ho chiamato qualcuno che ti possa dare lezioni.Verrà oggi pomeriggio.
/ma che palle! Studiare no dai/pensai.
···········································
Finalmente arrivammo alla casa che si trovava nell'estrema periferia di Barcellona. Andai verso la mia camera che era stupenda. Una grande scrivania con davanti una finestra che mostrava l'ampio giardino;una camerarmadio spaziosa;un letto da una piazza e mezzo con il soffitto lì più basso e un divanetto dalla quale potevi vedere la tv sul mobiletto lì vicino.
Non avevo fame così sistemai tutto quello che avevo al posto di scendere per andare a pranzare.
Dopo aver finito di sistemare tutto decisi di ascoltare un po' del mio Álvaro. Eh sì...sono una solerina. L'ho conosciuto grazie ad El Mismo Sol e da lì ho iniziato ad amarlo.Ho totalmente ignorato il fatto che vivevo nella stessa città sua perché tanto lui vive a Berlino. Come mi fa stare bene quel ragazzo non mi fa stare nessun'altro.
·····················
Suonò il campanello.
Mamma:CRIS! C'è il tuo nuovo insegnante.
Scesi le ripide scale per poi trovarmi uno spettacolo che mi paralizzò. Avevo davanti Álvaro.
,____,____,_____,_____,
To be continuedEcco il primo capitolo e spero vi piaccia👍
Se volete fate un salto nella mia fanpage di instagram (alvarossmile).❤
STAI LEGGENDO
Angel || Alvaro Soler
FanfictionEcco la storia di Cris. Una ragazza che è costretta a trasferirsi in Spagna ma incontrerà il suo insegnante per ripetizioni di spagnolo,il ragazzo che l'ha fatta piangere,l'ha fatta ridere ed è proprio il suo idolo...Alvaro Soler.