Capitolo 2

116 7 2
                                    

Lo osservai dalle scale,così bello,così irreale ai miei miseri occhi che forse non avevano capito che stanno osservando la stessa persona per la quale versavano lacrime qualche giorno prima.
Alvaro:Ciao sono Alvaro.
Disse cercando di avvicinarsi a me per stringermi la mano.
Tornao alla realtà e gli strinsi la mano in modo nervoso,appartenente evidentemente visto che Alvaro accennò una risata...una risata che sciolse di nuovo il mio cuore.
Ci fu un attimo di silenzio e a rompere il ghiaccio fu mia madre.
Mamma:Cris perché non lo porti in camera tua?
Cris:Oh certo...seguimi.
Ero prima a seguire lui e ora lui a seguire me...divertente non è vero?
Alvaro:Wow! Hai una camera da urlo.
Cris:Oh grazie. Prego siediti.
Alvaro:Bene Cris...hai il materiale?
Cris:In realtà no. Mia madre mi ha avvisato stamattina quindi...sai mia madre non è normale.

Scappò una risata ad entrambi.
Alvaro:Immaginavo...ecco un quaderno e la pen...cavolo l'ho dimenticata scusami.
Cris:tranquillo...chiedo a mio padre. Sicuramente l'avrà. Tu aspettami qui.

Scesi a prendere la penna e quando risalì vidi Alvaro vedere il mio cd sulla scrivania. Il problema che era il suo album.
Alvaro:così ascolti la mia musica?
Cris:Oh sì...come mai fai pure da insegnante?

In quel momento volevo scappare,l'ansia prendeva possesso del mio corpo e le gambe non reggevano.
Alvaro:ho sempre amato insegnare:è la mia cosa preferita dopo il canto.
Cris:Anche io amo insegnare!
Alvaro:Sai? Ho la sensazione che noi due saremo grandi amici.
____________________
To be continued

Eccovi qui il 2 capitolo,seguite la mia fanpage su Instagram alvarossmile.❤
Sono soddisfatta di questo capitolo👍

Angel || Alvaro SolerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora