Quel pomeriggio passò in fretta tra risate studi e disperazione fino a quando bussò mia madre alla porta. Mi ero completamente dimenticata di stare affianco al mio idolo, colui che mi ha fatto emozionare per delle canzoni,colui che mi ha fatto ridere a crepapelle e colui che mi ha sciolto il cuore ancora una volta.
(Mamma):Cris è tradi e Álvaro deve andare a casa.
(Cris):Ah capisco...però abbiamo questa parte sospesa.
(Alvaro):Se per tua mamma va bene vieni a casa mia dopo cena...casa mia è dall'altra parte della strada.
Non credevo alle mie orecchie. Iniziai a non capire più niente e il mio sorriso era il più grande al mondo.
(Cris):Oh certo ok.
(Alvaro):Allora a dopo piccola.
Disse baciandomi la fronte e in modo evidentemente diventai più rossa della maglietta che portava addosso.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Finito di mangiare uscii da casa e andai verso casa di Alvaro.
(Alvaro):ce ne hai messo di tempo!
(Cris):Si scusa,ho impiegato molto tempo a fare lo zaino e...
Non mi fece finire che già stava ridendo.
(Alvaro):Ma ti pare che ti faccio studiare? Andiamo invece a prenderci un gelato...ti va?
Ero rimasta di stucco. Non sapevo se mi aveva preso in giro o voleva solo passare del tempo con me. /Opto per la 2/pensai.
::::::::::::
(Cris):Questo gelato è buonissimo.
(Alvaro): ti ho portato nella gelateria migliore di tutta Barcellona ed è normale che sia buono.
Penso che fu la serata migliore della mia vita.
Gelato con il proprio idolo,nuova città e risate...cosa posso pretendere di più?
::::::::::::::::::::::::
Mi riaccompagnò a casa...ero triste della cosa ma il pensiero di stare ancora con lui mi rendeva felice❤
(Alvaro):Eccoci qui allora...buonanotte.
(Cris):Buonanotte anche a te.
E girò i tacchi per tornare a casa.
Mentre cercavo di aprire la porta sentì qualcosa prendermi il braccio e di conseguenza farmi girare e...To be continued
Ecco finito il 3 capitolo.
Curiosi?😏
Seguitemi su instagram (alvarossmile)'❤
STAI LEGGENDO
Angel || Alvaro Soler
FanfictionEcco la storia di Cris. Una ragazza che è costretta a trasferirsi in Spagna ma incontrerà il suo insegnante per ripetizioni di spagnolo,il ragazzo che l'ha fatta piangere,l'ha fatta ridere ed è proprio il suo idolo...Alvaro Soler.