Mi fece entrare nella sua camera che subito si presentava molto semplice:letto singolo,scrivania con molti libri sopra messi alla rinfusa,un armadio vicino al letto e una piccola finestra...in poche parole era la solita stanza che fa sia da camera per gli ospiti sia da camera personale.
Alvaro:"prego entra pure"
Mi sedetti sul letto un po' traballante e tirai fuori i libri che mi ritrovavo.
Passammo circa 3 ore a studiare nonostante qualche minuto di buon cazzeggio.
Mentre Alvaro stava per iniziare a spiegarmi le varie regole stradali,si fiondò nella camera Greg con una faccia preoccupata.Alvaro:"ehi cosa è successo?"
Greg:"Papà...pap...non sta bene" disse con il fiatone causato dalla corsa che fece per le scale.
Senza esitare,chiuse il libro e si precipitò in salotto.
Cris:"cosa faccio?"
Alvaro:"torna a casa"
E di sfuggita,notai le sue guance già rigate dalle lacrime.
Scesi silenziosamente in modo da non distrarli.
Ero tristissima per lui;non lo avevo mai visto in questo stato e immaginai il dolore che stava provando Alvi.
Mi tornò in mente l'episodio di quando ho rischiato di perdere i miei genitori. Al pensiero,provai una fitta al cuore e una lacrima rigò il mio viso.
Tornai a casa all'orario di pranzo e trovai mia mamma che aveva appena finito di preparare le sue lasagne.Cris:"nonostante siamo in Spagna,le abitudini restano eh?"
Mamma:"Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Vatti a sedere che è pronto".
Andai nella sala da pranzo dove trovai seduti mio padre e mio fratello.
..........
Mentre mangiavamo con gusto le lasagne,bussarono alla porta ed essendo stata la prima a finire di mangiare (non mi smentisco mai quando si tratta di cibo)andai ad aprire io e mi ritrovai Alvaro con un volto più sereno ma ancora preoccupato.Cris:"ehi ciao! Come sta tuo padre?"
Alvaro:"Ora bene. Si trova in ospedale. Si pensa che sia stato avvelenato..."
Cris:"Cioè hanno tentato di ucciderlo?"
Alvaro:"Si...molti pensano che sei stata tu"
Rimasi sconvolta a quelle parole.Cris:"Non proverei neanche a farlo! Non ne avrei motivo!"
Alvaro:"Lo so lo so! Sto cercando di farglielo capire ma loro restano ancora convinti di questo"Come riusciranno ad uscire da questa situazione?🏵
Seguitemi sulla mia fanpage su instagram alvarossmile.
STAI LEGGENDO
Angel || Alvaro Soler
FanfictionEcco la storia di Cris. Una ragazza che è costretta a trasferirsi in Spagna ma incontrerà il suo insegnante per ripetizioni di spagnolo,il ragazzo che l'ha fatta piangere,l'ha fatta ridere ed è proprio il suo idolo...Alvaro Soler.