Capitolo 6

86 1 0
                                    

Quel bacio diventava sempre più leggero e lento. Era il paradiso quella sensazione. Cercò di sdraiarmi sul letto e da lì il mio cervello riprese il contollo e andò in panico.
Mi alzai nervosa,presi i vestiti e andai verso il bagno senza dire niente e notai con la coda dell'occhio il suo sguardo triste e il suo volto distrutto.
Mi sentivo una merda,non ero mai stata con un ragazzo e ho avuto paura.
Uscita dal bagno vidi Alvaro seduto sul letto con lo sguardo perso. Mi sedetti accanto a lui:
(Cris):Scusami. È stato spontaneo mi dispiace. Tu mi piaci ma ho avuto pau...
Neanche finì la frase che scoppiai in un pianto fatto di singhiozzi e lacrime amare.
(Alvaro):Piccola non preoccuparti. Se hai bisogno di andare con calma io rispetterò la tua scelta. Mi piaci un casino non si può neanche spiegare ma ammetto di aver esagerato scusami.
Adesso dai andiamo a mangiare i biscotti di mia mamma sperando che non se li sia mangiati Greg.
E mi baciò,stavolta più dolcemente
...........................................
Bussò lui alla porta e ad aprirci fù sua sorella Paula. Notai una somiglianza tra i 2 particolare.
(Paula):Ciao!Oh tu sei Cris! Piacere Paula.
(Cris):Piacere mio.
Paula e Alvaro invece si abbracciarono fortissimo. Si vede la fratellanza tra i 2 che invidiai subito.
(Paula):Entrate.

To
Be
Continued

Questo alvi così impaziente😂
Seguitemi sulla mia fanpage alvarossmile.❤

Angel || Alvaro SolerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora