Capitolo 5

98 3 0
                                    

Mi svegliai verso le 8:00 del mattino con molta energia perché già nella mia mente girava il pensiero che andavo a casa di Alvaro.
Scesi in cucina dove feci colazione di fretta e furia.
Dopo aver mangiato andai verso il bagno della mia camera dove mi feci una doccia abbondante.
....................................
Uscita dalla doccia mi accorsi che avevo dimenticato i vestiti sul letto così misi un asciugamano come un accappatoio e uscii dal bagno ma sul letto trovai Alvaro.
(Alvaro):Uh ma ciao.
Disse con uno sguardo compiaciuto.
(Cris):Oh! Come sei entrato qui.
(Alvaro):Esiste la porta zuccherino.
(Cris):Esiste la privacy zuccherino. Adesso per favore esci che mi devo vestire.
(Alvaro):non ci penso proprio.
(Cris):Alvaro è camera mia!
(Alvaro):Davvero?! Non lo avevo capito guarda.
Mi scappò una risata e dopo ricordai di nuovo che ero seminuda.
(Cris):Allora passami i vestiti.
E lui fece cenno di no con la testa.
Allora corsi verso il letto cercando di prendere i vestiti ma lui riuscì a prendermi e a bloccarmi i polsi.
Mi guardò a lungo.
Sentivo il suo battito al ritmo del mio,osservavo i suoi occhi con attenzione mentre lui intrecciava le sie dita con le mie. Ero completamente paralizzata. Credo che in quel momento il cervello smise di funzionare.
Dopo mi accorsi che ci stavamo baciando. Quel bacio caldo che fa venire i brividi,che ti fa scordare tutto,che non ti fa più sentire i rumori circostanti,quel bacio che cambia te...noi.

To
Be
Continued

Ecco l'atteso bacio hahah😂
Seguitemi sulla mia fanpage alvarossmile

Angel || Alvaro SolerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora