Un amore eterno- 10ª parte

1.2K 106 14
                                    

«certo, a Parigi sono considerato una persona rispettabile, mi sono fatto un'identità nuova, e sono felice» si avvicinò a TN «e ora che ci sei tu, lo sono ancora di più» le baciò il naso.
«così mi lusinga, Signor Ackerman» disse scherzosamente la C/C
«ne sono lieto, Signorina TC» le baciò la mano.
TN mise la testa sulle gambe di Levi e disse «la gente di questo secolo ha problemi seri»
«in che senso?» chiese il corvino
«alcuni si fanno male da soli, altri fanno foto con vestiti aderenti e le labbra in un modo strano, mettendo in mostra le parti più prosperose, altri ancora si picchiano in modo violento, soprattutto i fidanzati, picchiano le loro ragazze» spiegò TN stiracchiandosi
«sono strani per noi, ma forse per i loro simili sono normali» Levi alzò le spalle
«forse» TN si alzò dalle gambe del corvino.
Si guardò intorno, cercando qualcosa da fare, poi si ricordò, aveva un sacco di film, forse potevano vederne uno.
«vuoi vedere un film?» chiese lei
«certo, che film hai?» chiese lui
La C/C si alzò e aprì un mobile, dal quale prese alcuni CD, poi lesse i titoli «Titanic, Collateral Beauty, Boy Girls-questione di sesso, Fuck you prof! Quale preferisci?»
«l'ultimo» disse Levi, sistemandosi sul divano
«allora è deciso!» TN mise il film e si sedette accanto a Levi.
Era davvero divertente, il film parlava di un "professore" che usa metodi poco adeguati alla scuola, e che si innamora di una prof vera, infatti lui è un criminale in realtà. I due risero per tutto il film, faceva ridere un sacco, imitavano le battute più esilaranti e TN era ispirata da alcune scene del film, iniziò a gridare che voleva fare anche lei quelle cose a scuola. Si divertirono fino a sera, poi decisero di andare a dormire. TN si mise una camicia da notte rosa, mentre Levi si tolse solo i vestiti, per poi piegarli e metterli sulla sedia della camera. Si misero nel letto e, anche se forse sarebbe stato meglio dormire, iniziarono a baciarsi, facendolo per la seconda notte consecutiva.

La mattina dopo TN si svegliò abbastanza presto e decise di preparare la colazione a Levi. Uscì dalla stanza di soppiatto e scese le scale, rischiando di cadere per terra. Arrivata in cucina, aprì il frigo e prese del latte e del sangue, si ricordava di come a Levi piacesse il sapore dei due messi insieme. Mise il latte in un bicchiere e lo mise a riscaldare nel microonde, poi versò il sangue in una tazza. Ci versò successivamente il latte dentro e mescolò il tutto. Prese dei biscotti che mangiava giusto per il sapore e li mise in un piattino, poi si sedette sulla sedia in cucina e aspettò il risveglio di Levi. Dopo qualche minuto quest'ultimo scese al piano di sotto stiracchiandosi e spalancò gli occhi vedendo TN addormentata sul tavolo. Si avvicinò e le lasciò un bacio fra i capelli, vedendo poi il sangue e i biscotti. Li prese, capendo che erano per lui, e iniziò a fare colazione, osservando la C/C mentre dormiva. Ad un certo punto si svegliò e, aprendo gli occhi, guardò Levi.
«oh Levi! Ti ho preparato la colazione!» disse spalancando gli occhi
«grazie, era molto buona» disse lui
«da quanto sto dormendo?» chiese TN
«non lo so, sono sceso e stavi già dormendo» Levi alzò le spalle
«devo andare a scuola oggi, che ore sono?» chiese la ragazza
«le 7:30» rispose lui secco
«oh Dio è tardissimo!» TN si alzò di scatto e corse di sopra per prepararsi.
Si fece una doccia veloce e si vestì con una maglietta nera, dei Jeans aderenti e le sue Nike nere, poi scese frettolosamente.
«ciao Levi!» lo salutò
Quest'ultimo si era vestito e disse «ti accompagno» prendendo le chiavi della macchina. I due uscirono e TN rimase a bocca aperta nel vedere l'auto di Levi, una Porsche nera, l'ultimo modello.
«la macchina l'ho portata con il servizio speciale in aereo» disse il corvino aprendo la portiera per far entrare TN.
Lei entrò, seguita poi da lui, e insieme andarono a scuola. Levi parcheggiò davanti all'ingresso e tutti li guardarono.
«ma quello è il proprietario dell'azienda Ackerman!»
«sì Levi Ackerman»
«non ci credo!» erano le voci che si sentivano
«com'è che ero l'unica a non sapere della tua azienda?» chiese la C/C ridendo
«perchè sei ritardata e non sei al passo coi tempi» Levi le diede un bacio e la salutò, salendo sulla sua auto.
TN entrò a scuola sotto gli sguardi di tutti, era molto imbarazzante, dicevano «è la fidanzata di Ackerman» «non ci credo è fidanzata con lui»
Un po' le dava fastidio. Entrò in aula e il professore non era ancora arrivato fortunatamente, lasciò cadere lo zaino vicino al banco e iniziò a conversare con i suoi amici neo-vampiri.
«Levi quindi è già venuto?» chiese Eren
«sì» rispose la C/C «poi venite a casa mia oggi pomeriggio, vi devo dire una cosa»
«ok» risposero loro in coro.
In quel momento entrò il professore e tutti si sedettero. La giornata non fu molto stressante, molti chiedevano a TN della sua relazione con Levi Ackerman ma un po' le piaceva, insomma era il suo fidanzato che aveva perso secoli prima. Levi la andò a prendere e insieme tornarono a casa, dove aspettarono gli amici di TN.
Dopo un po' suonarono al campanello e TN schizzò in aria e corse ad aprire la porta, mentre Levi la guardava con un ghignetto, la sua mocciosa era così...

/////////////////////////////////////

Bene questo era un altro capitolo! Spero vi stia piacendo!

Un amore eterno-LevixReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora