Dopo un po' suonarono al campanello e TN schizzò in aria e corse ad aprire la porta, mentre Levi la guardava con un ghignetto, la sua mocciosa era così...
«Buongiorno!» la C/C fece entrare i suoi amici, invitandoli poi ad accomodarsi sul divano. Una volta che si furono sistemati disse, con Levi accanto a lei «Vorrei che dopo il diploma veniste ad abitare con me e Levi nella sua villa a Parigi, per quanto riguarda lo studio del francese vi aiuterò io, vorrei che veniste in modo da potervi supportare durante i primi tempi da neo-vampiri!» disse lei velocemente. Tutti si guardarono per qualche secondo e dopo, guardando TN, esclamarono «certo!» correndo poi ad abbracciarla, facendo aggiungere anche Levi, nonostante non fosse di suo gradimento.Come previsto, dopo due settimane, tutti presero un volo per Parigi e arrivarono a casa di Levi, una villa enorme tutta bianca e fatta principalmente di vetrate gigantesche, con una piscina enorme sulla parte laterale.
«LEVI NON CI AVEVI DETTO CHE AVEVI QUESTO CASTELLO AL POSTO DI UNA CASA!» gridò Eren, lasciando cadere per terra le valigie e quasi svenendo. Subito dalla porta spuntarono un sacco di persone vestite da maggiordomi e domestiche, che presero le valigie.
«Portatele nelle stanze che vi ho detto prima» disse Levi, ricevendo un lieve inchino da parte delle persone, che portarono le valigie nella villa.
«Rimango sempre più sconvolta ogni minuto che passa» disse TN.Si erano ormai sistemati e messi il costume a bagno, era ora di un bagno in piscina. Tutti si buttarono in acqua tranne Levi che rimase steso su una sdraio. Mentre scherzavano, Eren, Jean e Connie presero la C/C in braccio e la buttarono sopra Levi, che quasi cadde dalla sdraio.
«TN!» gridò
«non è colpa mia!» gridò anche lei, assumendo un'espressione triste e abbassando la testa, stando ancora sopra il petto di Levi.
Levi senza pensarci la prese per la vita e la avvicinò a sè, baciandola.
«Noi andiamo un attimo dentro!» disse lui, alzandosi e portando la ragazza dentro casa.
«Auguri!» gridarono in coro tutto, ricevendo uno sguardo arrabbiato da parte dei due fidanzati. Questi ultimi salirono al piano di sopra ed entrarono nella loro camera, che aveva un enorme letto matrimoniale. Cominciarono a baciarsi con più foga e, quando erano ormai sul punto di iniziare il loro spettacolo, Levi disse, improvvisamente «a noi»
«al nostro amore che non finirà mai» continuò TN
«al nostro amore che durerà in eterno» finirono la frase insieme, dandosi un altro bacio, uno dei tanti che si sarebbero dati d'ora in poi, uno dei tanti baci che si sarebbero dati in eterno.THE END
E un'altra storia si è conclusa! Grazie per le visualizzazioni, vi voglio bene! Oggi inizierò a pubblicare una nuova LevixReader, perchè mi dispiace lasciarvi senza, si chiamerà I hate you but I love you. Ricapitolando... ho avuto gli esami di terza media e fra poco dovrei sapere i risultati, comunque vi dico i voti perchè sono tipo troppo felice:
Voto ammissione: 10
Prova di italiano: 10
Prova di matematica: 10
Invalsi: 10
Prova di Inglese: 10
Prova di spagnolo: 10
E orali non lo so ancora!
STAI LEGGENDO
Un amore eterno-LevixReader
FanficNon si può morire, quando sei un vampiro, la vecchiaia non arriva, si vive in eterno. Anche l'amore tra due vampiri dura in eterno. Dopo anni, è strano ritrovare la dolce metà. Eppure può succedere, se entrambi sono alla ricerca dell'altro. Se si sc...