Chapter 1

299 12 3
                                    

-Sarah, Sarah!- la voce squillante di mia sorella Gae mi sveglia, portandomi al di fuori di quel mondo perfetto che avevo sognato fino al quel momento. Scendo dal letto, per poi dirigermi verso il bagno; mia sorella corre da una parte della sua stanza finendo di mettere le ultime cose nella valigia, mia madre prepara le cose per il viaggio e mio padre guarda non so quali cose al computer. Solo dopo qualche minuto mi rendo realmente conto che quel giorno è arrivato, è arrivato il giorno tanto desiderato, che spero darà una svolta alla mia monotona vita. Improvvisamente inizio a tremare ed un sorriso compare sul mio volto, la fame provata fino a pochi minuti prima scompare ed inizio a correre verso la mia stanza per indossare i vestiti lasciati sulla sedia la sera prima. Sono nella mia stanza a controllare le ultime cose quando sento dire da mio padre che è ora di andare. Arriviamo all'aeroporto in quella che mi sembra un'eternità, in quel momento l'unica cosa a cui riesco a pensare è di salire su quell'aereo ed arrivare il più in fretta possibile a destinazione.

Salita sull'aereo mi metto comoda,prendo il mio adorato ipod e lascio che la musica accompagni la meravigliosa vista che vedo dal finestrino.

Eccoci finalmente in Inghilterra, non mi sembra ancora vero. È tutto così diverso, le strade, i negozi, le case. Appena la macchina si ferma con uno scatto apro la portiera e corro verso quella che sarà l'entrata della mia nuova casa; infilo la chiave nella serratura, apro la porta e lo scenario che si presenta davanti ai miei occhi è quello da sempre sognato. Non riesco ancora a credere di trovarmi in Inghilterra in quella che è ormai la mia nuova casa.

Dopo aver finito di sistemare le ultime cose,decido di andare a fare un giro per la città e proprio mentre sto andando verso la porta suona il campanello.

--------------------------------------------------

Scusate,so che il prologo e questo capitolo sono piuttosto corti ma dal prossimo cercherò di di farli più lunghi!

Buona lettura. xx

Sara(:

Wrong Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora