Chapter 7

209 17 4
                                    

"Sarah andiamo o faremo tardi!" urla mia madre dal piano di sotto.

"Arrivo!" Infilo le mie adorate Vans,prendo la borsa,mi do un'ultima occhiata allo specchio e scendo le scale.

Senza dire niente mio padre apre la porta e usciamo tutti di casa. Non capisco perché i miei abbiano sempre tanta fretta,insomma dobbiamo solamente andare a fare un pic-nic con gli Hemmings,che per di più abitano qui di fronte.

Oggi,però,voglio solamente rilassarmi e divertirmi dato che è l'ultimo giorno di vacanza. Già domani inizia la scuola.

Sono passate due settimane da quella serata con Luke al parco e il nostro rapporto migliora ogni giorno che passa. Ormai è come il fratello maggiore che non ho mai avuto,posso contare sempre su di lui e lui su di me. Ho sempre desiderato avere un migliore amico come quelli che leggi nei libri o vedi nei film,ho sempre invidiato quelle persone che erano riuscite a trovarne uno con cui poter parlare di tutto ed essere se stesse. Ma adesso anch'io lo avevo trovato: Luke.

Arriviamo in un parco che non avevo ancora visto ed il panorama è bellissimo: distese verdi con moltissime varietà di fiori affiancano il sentiero centrale col quale è possibile raggiungere le sponde di un fiume,il tutto contornato da una bellissima giornata di fine estate.

"Bello vero?" Luke mi cinge le spalle distraendomi riportandomi nella realtà.

"È incredibile,non era mai stata in un posto del genere prima. È tutto così tranquillo qui." penso che verrò qui in futuro quando avrò bisogno di rilassarmi e staccarmi dal mondo,in fondo non è molto distante da casa mia.

Dopo aver sistemato le varie cose sul prato,iniziamo a mangiare del più e del meno.

"Alex queste lasagne sono squisite! Un giorno devi assolutamente insegnarmi a cucinare qualche piatto italiano" si complementa la madre di Luke con la mia.

"Certamente!" le sorride mia madre. È davvero un ottima cuoca e i suoi dolci sono buonissimi,sono felice che abbia aperto una pasticceria: più dolci per me!

Dopo un po' decido di stendermi un po' a leggere,dato che gli adulti hanno iniziato a fare discorsi noiosi,Gae e la sorella di Luke parlano dei ragazzi della scuola e Luke dorme beatamente come un ghiro. È così bello e dolce che non resisto alla tentazione di fargli una foto prima di immergermi nella lettura.

Dopo un'ora e mezza decido di staccare e svegliare Luke. Con l'aiuto delle ragazze lo solleviamo da terra (fortunatamente è leggero) e con una cosa che può essere definita corsa riusciamo a raggiungere l'acqua e a buttarcelo dentro. Iniziamo ridere come matte e non appena vediamo Luke uscire dall'acqua e dirigersi verso di noi iniziamo a correre,fino a quando non sento delle mani afferrarmi la vita e sollevarmi da terra.

"Luke lasciami,ti prego!" Dico iniziando a dimenarmi.

"Oh no,adesso vedi a chi si mette contro Luke Hemmings" dice mentre un sorriso malizioso compare sul suo viso.

In un attimo finiamo entrambi in acqua,dei brividi iniziano a percorrermi la schiena a causa del freddo. Appena ritorno in superficie vedo Luke girato di spalle,così mi aggrappo alle sue spalle cercando di affogarlo ma lui non si muove neanche di un millimetro. Dopo svariati tentativi mi arrendo e inizio ad incamminarmi verso la riva.

"Dove pensi di andare piccola?" Mi sussurra Luke prendendomi per i fianchi da dietro.

"Ad asciugarmi?" Sento la sua testa la sua testa scuotere dietro di me

"Risposta sbagliata" dice prima di sollevarmi e rigettarmi in acqua.

"Sei uno stronzo"

"Ti voglio bene anch'io" mi abbraccia,abbraccio che non ricambio fingendomi offesa. "Oh ma andiamo,ti sei veramente offesa?"

"Si Luke" non so come non sia ancora scoppiata a ridere,cosa che invece ha fatto Luke. Senza aspettare un attimo di più lo afferro per le spalle e lo spingo in acqua. Appena riemerge mi lancia uno sguardo che se potesse uccidere sarei già morta.

"Ho solamente avuto la mia vendetta" alzo le braccia in segno di innocenza.

Un enorme sorriso compare sul suo volto,prima che inizi a lanciarmi schizzi di acqua addosso. Inizio a ridere e a schizzarlo a mia volta.

Non so per quanto tempo siamo restati in acqua a ridere e scherzare isolandoci da tutti,so solo che sarei potuta restare lì per un tempo infinito,senza pensieri ne problemi,solo io e lui.

--------------------------------

Ecco il capitolo,scusate il ritardo.

Vi prego di votare e commentare le vostri opinioni riguardo la storia,è importante per me ciò che pensate.

Grazie per la lettura,al prossimo capitolo

Sara :) x

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 18, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Wrong Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora