Chapter 4

225 12 2
                                    

Il tragitto in macchina finora è stato accompagnato solo da un silenzio imbarazzante. Gli unici rumori udibili sono quelli esterni e la musica della radio.
You can never say never
while we don't know it
time,time and time again
younger now then we were before
don't let me go,don't let me go,don't let me go
don't let me go,don't let me go,don't let me go.
Adoro questa canzone. Luke inizia a cantare e io rimango incantata dalla sua voce. È magnifica.
"Che c'è?" mi distoglie dai miei pensieri.
"Cosa?"
"Mi stavi fissando. Qualcosa non va?" sorride.
"Oh no,anzi. Hai una bellissima voce."
"Beh,grazie."
Dopo circa 20 minuti siamo arrivati nel centro di Londra.
"Wow" è tutto quello che riesco a dire. Mi ritrovo circondata da grandi palazzi,autobus rossi e negozi. In lontananza posso vedere il Tower Bridge.
"Bella vero?"
"Bella è dire poco. Non posso ancora credere che fino a pochi giorni fa sognavo di venire qui in vacanza mentre ora ci abito a soli 30 minuti di macchina"
"Cosa vuoi visitare prima?"
"Non lo so. Fammi tu da guida"
"Va bene se andiamo da Macy's?"
"Fantastico!"
Macy's dista poco dal posto in cui abbiamo lasciato l'auto e in poco tempo siamo arrivati.
"Ora io devo andare un attimo a fare un cosa. Se vuoi tu puoi farti un giro per i negozi e quando ho finito ti chiamo così ti raggiungo,ok?"
"Va bene" rispondo semplicemente mentre lo vedo allontanarsi. Non che la cosa mi vada molto a genio,solo che non ho voglia discutere e soprattutto lo conosco solo da due giorni. Non posso prendere molto.
Entro in un negozio di abbigliamento e la differenza rispetto a quelli a cui ero abituata è enorme,proprio come il negozio. Per non parlare dei vestiti che vi sono,sono magnifici! Ne noto subito alcuni e così decido di andarmeli a provare. Fra tutti mi ha colpito particolarmente uno nero a fascia che scende morbido fino a metà coscia,la parte superiore è separata dal resto con una fascia.
"Sarah?" Una voce mi chiama,la sua voce.
"Zayn?" Certo che il mondo è piccolo.
"Questo è il mio preferito"
"Si,anche il mio. Un attimo,da quant'è che sei qui?"
"Dal vestito azzurro" il primo che avevo provato.
"Oh" è tutto quello che riesco a dire mentre sento l'imbarazzo crescere. "Comunque cosa ti porta qui?"
"Tu,cioè ti ho vista da fuori e così sono entrato. Sei sola?"
"No,sono con un mio amico ma è andato a fare un commissione." Adesso che ci penso è già passata quasi un'ora.
"Quindi sei sola."
"Più o meno"
"E cosa vorresti fare? Se vuoi posso stare con te fino a quando non devi andare."
"Oh,grazie. Penso che andrò a pagare questo vestito e chiamerò Luke per vedere a che punto è."
"Okay" risponde semplicemente.
Dopo aver pagato usciamo dal negozio e chiamo Luke. Non risponde,perfetto.
"Non risponde" dico a Zayn.
"Ho visto. Quindi?"
"Quindi dico che se ti va possiamo fare un giro."
"Certo che mi va. Dove vuoi andare?"
"Sinceramente mi è venuta un po' di fame."
"Conosco un posto dove fanno ottimi cup cake. Seguimi." Detto questo mi prende la mano e mi trascina dietro di lui.
"È buonissimo" dico mentre mangio il mio cup cake. È davvero un posto carino e i dolci esposti sono tutti invitanti.
Il resto del pomeriggio lo passiamo a girare per i negozi e a parlare del più e del meno. Ormai sono quasi le sette e di Luke nessuna traccia,non mi ha risposto ne alle chiamate ne ai messaggi e sto iniziando a preoccuparmi. Decido di chiamarlo ancora una volta ma niente.
"Vuoi che ti dia un passaggio a casa?" Si offre gentilmente Zayn.
"A questo punto si." Non voglio lasciare Luke ma si sta facendo davvero tardi e in un certo senso è lui ad avermi dato "buca".
Durante il viaggio continuo a pensare a Luke,so che posso sembrare paranoica,ma purtroppo sono fatta così. Quando la macchina si ferma torno alla realtà.
"Grazie mille. Sono stata bene oggi e non cosa avrei fatto se non ti avessi incontrato." Ringrazio Zayn.
"Di nulla. Mi sono divertito e non preoccuparti,vedrai che il tuo amico starà bene." Sorride.
"Grazie mille ancora. Allora ci vediamo"
"Certo" dice prima di darmi un bacio sulla guancia.
Esco dalla macchina e mi giro ancora una volta raggiunta la porta per salutarlo con un cenno di mano prima di vederlo andare via.
La serata la passo chiusa in camera a guardare un film,giusto per distrarmi due ore.
Sono davvero stata bene oggi con Zayn,è gentile e simpatico ed è un'ottima compagnia. Però Luke.. Almeno so che è tornato a casa visto che la sua auto è parcheggiata dall'altra parte della strada.
Basta,vado a dormire che è meglio. Scrivo un ultimo messaggio a Luke:
Spero tu stia bene. Notte x
Niente di che,ma infondo non voglio assillarlo. Mi addormento aspettando una sua risposta,che però non arriva.

Wrong Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora