Chapter 2

277 13 3
                                    

Appena apro la porta si presenta davanti a me uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto. Ha i capelli castano chiaro,occhi azzurrissimi e un percing sul labbro inferiore.

"Ciao" la sua voce mi distoglie dai miei pensieri. "C-Ciao"

"Sono Luke,abito nella casa di fronte e sono passato per dirvi che stasera siete invitati a cena da noi. Tradizione di famiglia." Sorride.

"Invito accettato. Credo che ai miei vada più che bene. Comunque piacere Sarah"

"Perfetto allora a stasera alle 8. Stavi per uscire?" Annuisco.

"Si,stavo per andare a fare un giro di perlustrazione della città visto che sono tutti usciti"

"Se vuoi ti accompagno,sempre che ti faccia piacere" Mi regala uno dei sorrisi più bello e sincero che io abbia mai visto.

"Certo,grazie mille! Almeno non ho probalità di perdermi e capitare in qualche sventura già il primo giorno qui." Scoppiamo a ridere.

Chiudo la porta e iniziamo a camminare.

"Allora,raccontami qualcosa su di te" mi dice.

"Beh su di me non c'è molto da dire. Adoro la musica e gioco a pallavolo. Ho una sorella più piccola di un anno e diciamo che ho sempre avuto una vita piuttosto monotona. Tu invece cosa mi racconti?"

"Mmh allora,non ho molto da raccontare tranne il fatto che anch'io ho una sorella più piccola ed anch'io amo la musica e suono e canto in una band che ho formato con dei miei amici. Stasera prima di cena facciamo delle prove nel mio garage,se vuoi puoi venire a vederci così sei già a casa mia e te li presento.

"Volentieri" Sorrido. Non posso credere che me l'abbia chiesto.

Ci fermiamo in una gelateria e il resto del pomeriggio lo passiamo a chiaccherare. Scopro che frequenterà il mio stesso istituto ed ha la mia età quindi potremmo essere insieme in alcuni corsi,inoltre mi ha detto che la scuola ha una squadra di pallavolo e che potrei iscrivermi a quella. Mentre torniamo verso casa passiamo accanto ad un gruppo di ragazzi che ci guarda male ma non ci faccio molto caso.

"Dunque,ecco la mia casa" dice mentre entriamo. Sorrido.

"È davvero bella" rispondo ed è una delle poche volte in cui lo penso davvero.

"Uhuh Hemmings,non ci presenti la tua amica?" Sento e vedo tre ragazzi uscire da una porta.

"Ciao anche a voi. Michael,Asthon,Calum lei è Sarah,la mia nuova vicina di casa"

"Ciao,piacere di conoscerti" dicono all'unisono. "Ciao,piacere mio" Rispondo.

Ad un certo punto vedo uscire una donna dalla cucina,deve essere la mamma di Luke.

"Ciao,piacere sono Liz" dice sorridendomi "Piacere,Sarah. Grazie dell'invito"

"Figurati,ora vado a finire di preparare la cena." dice e torna in cucina mentre io e i ragazzi andiamo in garage.

Quando iniziano a suonare sono davvero sbalordita dalla loro bravura e mi sono innamorata della voce di Luke. Mentre canta non fa altro che guardarmi e sorridermi ed è un miracolo se non sono ancora diventata tutta rossa.

Wrong Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora