Appena mi svegliai ero piena di energie,stranamente. Alla fine la serata di ieri era andata più che bene,sono fortunata ad avere dei vicini come Luke e la sua famiglia.
Decido di andare a correre visto che sono solo le 8 e il tempo lo permetteva. Metto un paio di pantaloncini e una canottiera,raccolgo i capelli in una coda alta,prendo l'ipod e esco di casa lasciando un biglietto ai miei dicendo che sono fuori.
Amo correre,mi aiuta a liberarmi dai pensieri e a ribassarmi. Ho sempre voluto vivere in una città con un parco dove poter correre liberamente e incontrare persone con cui fare il tuo percorso,un po' come nei film,e ora che ci vivo non mi sembra ancora vero.
Intorno a me vi è una grande fila di alberi che contornano il sentiero,panchine e spiazzi dove poter fare dei pic-nic.
Ad un tratto un fischio mi distoglie dal mio mondo,ma non ci do molto peso e vado avanti. Dopo pochi metri sento un altro fischio "Ehi bella!" mi giro.
A pochi metri da me c'è un ragazzo dalla pelle ambrata,occhi scuri e capelli alzati in un ciuffo perfetto nonostante stia correndo. Com'è che qui tutti i ragazzi sono fighi? Dice una voce nella mia testa ma la caccio via.
"Parli con me?" Ovvio che parla con te,siete gli unici nel raggio di un chilometro stupida.
"E con chi altro altrimenti? Comunque io sono Zayn,Zayn Malik. Piacere di conoscerti.."
"Sarah" dico sorridendogli e strigendogli la mano.
"Allora com'è che sei qui tutta sola?" Chiede mentre riprendiamo a correre.
"Potrei fare la stessa domanda te"
"Beh diciamo che i miei amici non sono proprio il tipo da corsa mattutina. Ora tocca a te rispondere."
"Sono nuova di qui e non conosco praticamente nessuno"
"Come? E io chi sono?" Fa la faccia da offeso. Alzo gli occhi al cielo.
"Non so. Dimmelo tu"
"Che ne dici di amico di corsa?" Trattengo una risata
"Mmh non saprei. Sai sono sempre andata a correre da sola.." Dico e mi guarda male.
"Scherzavo,amico di corsa"
"Sarà meglio,amica di corsa" ci mettiamo a ridere insieme.
"Ora io devo andare di qui,tu dove devi andare?" siamo davanti ad un bivio.
"Io proseguo dritta"
"Oh.. Beh allora ci vediamo in giro. È stato un piacere conoscerti. Ciao Sarah" dice prima di darmi un bacio sulla guancia.
"Ciao Zayn"
Quando riprendo a correre da sola mi chiedo come sia riuscita a rimanere così calma,non è da me. E poi quel bacio,certo era solo un semplice bacio sulla guancia,ma non per me. È già strano che li riceva da persone che conosco bene,figuriamoci da uno sconosciuto! Decido di lasciar stare questi pensieri e di lasciarmi trasportare dai testi delle canzoni per il resto del tragitto.
"Sono tornata!" nessuna risposta,nessuna anima viva in casa. Vado in cucina per prendere un po' d'acqua e trovo un biglietto sul tavolo:"Noi andiamo a comprare delle ultime cose per l'appartamento,ci vediamo per pranzo. Baci x" Fantastico,ancora due ore di relax.
Vado a fare una lunga doccia,già che so che non sto rubando il bagno a nessuno. Mi metto una maglia in maniche corte e inizio a leggere. Ad un certo punto vibra il telefono.
Nuovo messaggio: Sconosciuto
"Oggi ti andrebbe di fare un giro? Devo andare a Londra a prendere delle cose e se vuoi puoi accompagnarmi così intanto te la mostro:)
Luke xx"
"Sarebbe fantastico! A che ora andiamo?"
"Passo da te alle 3. A dopo:)"
"Ciao:) x"
Non potevo ricevere notizia più bella. Sarei riuscita finalmente a visitare Londra e per di più con Luke che è davvero gentile e simpatico. Un brontolio nello stomaco mi riporta sulla Terra e mentre sto per chiamare mia madre sento la porta di casa aprirsi,per fortuna.
Dopo aver mangiato un pranzo squisito dico ai miei che esco e caso a prepararmi. Metto degli shorts,una canottaggio della Obey e le mie amate Vans prima di truccarmi con una linea leggera di eyeliner e il mascara. Decido di piastrare i capelli e tenerli sciolti.
Alle 3 in punto suona il campanello,prendo la borsa e vado verso la porta. Luke e un sorriso smagliante si presentano davanti a me.
"Ehi,pronta per visitare Londra?"
"Non vedo l'ora"
STAI LEGGENDO
Wrong Love.
FanfictionLei: Timida,introversa,chiusa. Lui: Sfacciato,duro,insesibile. È davvero così o le apparenze ingannano? Chi dei due riuscirà a tirar fuori il vero ego dell'altro?