#Spazio mee
Ciaoo!
Ho deciso di ripubblicare il capitolo 20,visto che in molti non sono riusciti a leggerlo...non so che è successo...è la prima volta...
Scusate tantissimo.Ieri avevo detto che avrei messo il capitolo 21,ma,come ho già detto,ho tantissimo da studiare...e pubblico appena posso.Pensavo di farcela,ma non è stato così:) Penso di pubblicare domani o dopodomani il caitolo 21 :)
Ps. Quasi dimenticavo!Siccome ho messo ''lo spazio me'' all'inizio,metterò l'asterisco alla fine di questo capitolo.Se non lo trovate,non è competo:)
grazie a tutte ciaoooo<3
Non riuscivo a parlare,ma ancora di più non riuscivo a credere quello che aveva appena fatto Zayn.Mi aveva tirato uno schiaffo!Ma come si era permesso?!
''No no Charlie scusa non volevo''disse subito alzando le mani al cielo
''Oh si che volevi Zayn.Io ho solo detto la verità!''
''si lo so che era la verità,ma ascoltami,non volevo!''
Basta.Non volevo più vederlo.Con uno scatto veloce corsi in camera mia,chiudendo la porta a chiave,così se durante la notte sarebbe venuto a farmi visita,avrebbe trovato la porta chiusa.
Mi sdraiai sul letto,a fissare il soffitto.Mi aveva tirato lo schiaffo,quello che provo per lui in questo momento è un desiderio irrefrenabile di ammazzarlo,ma nonostante tutto,da un lato mi attira ancora.Ho voglia di conoscerlo e di conoscere il suo passato.Nonostante sono a conoscenza del suo comportamento,di come tratta le ragazze,non riesco a smettere.E' come se un filo invisibile mi legasse a lui,senza che se accorga,però.
Ma dall'altro lato,so che è sbagliato.So che devo stargli lontana.Lo so.Ci devo riuscire,e spero che i miei sentimenti stiano dalla mia parte per una volta.
#ZAYN'S POV.
Sono seduto sul divano da circa un'ora.Non so che fare.Cazzo le ho tirato uno schiaffo!Sono un coglione.Ora le mie speranze di scoparmela sono andate in fumo.Perchè è questo che voglio da lei,vero?Solo e soltanto sesso.Ti pare che io,Zayn Malik,voglia qualcos'altro da una ragazza?!No,direi di no!
Però ogni volta che non c'è,i miei pensieri si concentrano su di lei.Ogni volta che la vedo mi viene da sorridere.Nonostante sia goffa e terribilmente imbranata penso sempre che sia perfetta...A questo punto non so che aspettarmi da me stesso.Credo di essermi fottuto da solo.
CHARLIE'S POV.
Sta notte non ho chiuso occhio.Il mio pensiero fisso era lui,in casa mia.Spero solo che Harry non sia tornato e abbia trovato Zayn.Sarebbe la mia fine.Prendo il telefono e controllo se c'è qualche segno di vita da parte di Harry.Come speravo,un messaggio da lui
da:Harry
Ciao bambolina,scusa se non ci siamo fatti più vedere.Scusa ma ieri sera non seravamo più in noi stessi.Spero solo che tu ora sei a casa e non in qualche casino.Comunque,ti dispiace se io e il tuo amico sfigato restiamo via ancora per un po?Approposito,il tuo amico sfigato,non si è dimostrato così sfigato dopotutto.Ci vediamo a cena.Ciao
Come il solito avrei dovuto passare la giornata da sola.Non diedi molto peso al messaggio,ormai ne ero abbituata.
Uscii dalla porta della mia camera,dirigendomi verso quella di mio fratello.Zayn dovrebbe essere li.Quando arrivai la porta della camera era chiusa.Optai per non bussare,se stesse ancora dormendo non avrei voluto svegliarlo.Quando aprii la porta lui non c'era..strano.
Scesi le scale curiosa di vedere se se ne era già andato.Quando irruppi nel salotto,vidi Zayn sul divano.
Sembrava così tranquiilo.I suoi lineamente così morbidi e rilassati,e le labbra leggermente tirate in su.
''Non mi fissare''disse ancora con gli occhi chiusi.La sua voce,quasi irriconoscibile,causata dal sonno era meravigliosa
''N-non ti stavo fissando''dissi.In effetti mi ero soffermata un po troppo a guardarlo...
''Se come vuoi'' disse non muovendosi
Adesso è lui che fa l'arrogante con me?!Dovrei esere io quella scorbutice e quella arrabbiata!
Me ne andai in cucina sussurrando un ''sei insopportabile''.
Dopo pochi minuti mi raggiunse in cucina
''Se vuoi le tazze sono nella mensola e il caffè è sul fornello'' dissi fredda
Mangiammo nel completo silenzio.Un silenzio straziante,e imbarazzante.
Una volta finito mi seguì in salotto dove finalmente il silenziovenne interrotto
''Hai intenzione di non parlarmi mai più?'' .Disse mentre mi sedevo sul divano.Guardava ogni mio minimo movimento.
''Anche se fosse?''risposi acidamente
''Da Charlie ti ho chiesto scusa!Ho reagito male.Non mi sono controllato,ma ti prego parlami,ti chiedo solo questo''
''E cosa ti devo dire?!Di cosa dovremmo parlare?!'' dissi alzando la voce
''Non lo so,basta che non fai l'indifferente''
Si avvicinò,inginocchiandosi davanti a me,che ero seduto sul divano.Ora i nostri visi erano vicino.Cercai di allontanarmi,ma non me lo permise,afferrandimi il braccio
''Ascolta,perchè non proviamo ad essere amici?Ti prego.Non farò più cazzate..''
Non risposi,distogliendo lo sguardo per non incontrare il suo.Le sue dita sfiorarono il mio mento,riportando il mio sguardo sul suo
''Solo amici''
Era un'idea terribile.Non avrebbe portato da nessuna parte.
* *
STAI LEGGENDO
Your Secret
Fanfiction''pensi che le persone possano cambiare?'' chiedo speranzosa al ragazzo moro seduto affianco a me. ''non lo so...penso solo che le persone cambino per uno scopo...non si cambia dall'oggi al domani senza motivo'' ''oh'' è l'unica cosa che riesco a d...