Harry decise di portarmi a casa,dato che finita la prima pagina di diario di mia madre,scoppiai in lacrime.
Ormai dovrei essere abituata,ma ogni volta che leggo quelle semplici parole la mente si invade di ricordi.Mi immagino la figura dolce di mia mamma,mentre,sul letto dell'ospedale,scrive quelle righe tanto semplici ma anche tanto significative.
Mi manca.
Mi manca da morire.
Ma se n'è andata,come d'altronde tutte le persone che ho amato.
Arrivati a casa,una macchina nera è parcheggiata dall'altro lato della strada.Mi sembrava di averla già vista,ma,siccome la mia memoria fa davvero tanto schifo,non ricordavo dove l'avevo vista
"aspetti qualcono?" chiesi ad Harry slacciando la cintura di sicurezza
"No,non lo aspettavo,e non ho idea di cosa ci faccia qui" disse scendendo dalla macchina,sbattendo la portiera e avvicinandosi a grandi passi alla macchina nera
Chi non aspettava?Harry sapeva chi era?
La risposta a tutte quelle domande la ricevetti nonappena Zayn scese dalla macchina,avvicinandosi ad Harry.
Decisi di non scendere,e aspettare.Stavano parlando di qualcosa,che naturalmente non riuscii a capire,ma che dovevo sapere.
Stavo per intervenire,quando Harry incominciò a camminare sul marciapiede,allontanandosi da noi sempre più.Perché mi aveva lasciata sola con lui?
Dopo la serata passata al bowling insieme,non mi aveva più chiamata.Nemmeno un messaggio,per questi trovai alquanto strana la sua presenza qui.
Nel momento in cui lo vidi avvicinarsi,decisi di scendere dalla macchina.
Me lo ritrovai di fronte.Era zitto.Mi guardava e basta.Mi guardava con quegli occhi che avrebbero tanto voluto dirmi qualcosa,ma la sua bocca restava chiusa.
"Ciao"decisi di rompere il silenzio imbarazzante che si era formato
"Ehi,come va?"disse lui in risposta,mettendosi le mani nelle tasche dei pantaloni.
Incominciò a dondolarsi sui talloni,passando il suo sguardo dalle sue scarpe alle mie.
Era nervoso?
"Si,normale.Niente di nuovo,tutto monotono.Tu?"
"Bene"rispose subito.
Calò il silenzio.Ma come è possibile?!Di certo questa volta non sarei stata ancora io ad infrangerlo.Stavo per ritirarmi in casa,quando parlò
"Io non so.Non so cosa mi passa per la testa.Mi sembra di essere impazzito.Come ho fatto a interessarmi a te?- fece una pausa.Lo prendo come un complimento o cosa..? - sei testarda,e ogni volta che parli mi contraddici.È una cosa che odio.Quando hai preso una decisione sei irremovibile.Vuoi sempre avere ragione te.Ed è fottutamente fasdidioso,cazzo.Non so perché penso a te ogni cazzo di minuto.Come faccio a pensare ad una persona completamente diversa da me?Come faccio a sentirne la mancanza,se ogni volta che stiamo assieme litighiamo?Non lo so.Forse mi sono affezionato alla Charlie carina.Quando si lascia baciare e ammette che le piace.Quando diventa terribilmente rossa nel momento che le mie braccia le stringono i fianchi.Amo il modo in cui arrossisce quando gli dico che è bellissima. Mi piace la Charlie che ti guarda con quegli occhioni tanto grandi.Amo quando mi fissa.Amo il modo in cui cerca di difendersi,cercando di non ammettere che mi fissava.Amo fottutamente le sue fossette,delle quali sono dannatamente geloso.Bho.Non so cosa sia tutto questo.Non so se sia odio,simpatia,fissazione,interesse...Non so se sia amore.L'amore è per i coglioni. Non lo so cos'è,ma mi piace."
Questo ragazzo mi spaventa,davvero tanto.Passa dal descrivere il suo odio per me,per poi finire ad ammettere i suoi sentimenti più...nascosti?
Rimasi letteralmente basita.Penso di lui le stesse identiche cose.Come faccio a sentirne la mancanza se ogni volta che ci sto assieme scoppia una rissa?
È strano,ma mi piace.
Si avvicinò, stando solo a un palmo da me.Mi guardò talmente profondamente,che mi sembrò leggermi l'anima.
"Ho fottutamente voglia di baciarti"
Non glielo feci ripetere due volte.Allacciai le braccia intorno al suo collo.
Lui le strinse sui miei fianchi.Era un bacio piccolo,casto.Pieno di paura e timore.
Solo dopo lo intensificò, chiedendo permesso di entrare con la lingua.La schiusi,accertando la sua richiesta. Ogni volta che muoveva la lingua sulla mia,avevo il bisogno di sentirlo di più. Avevo bisogno di quell'emozione.
E fra un bacio e l'altro,disse soltanto "Non so cosa mi stai facendo,ma mi piace"
#SPAZIO MEE :3
CIAO BELLE!COME VA?
ALLORA,SO CHE STO CPITOLO È TERRIBILE ED È CORTISSIMO.SCUSATE!
SPERO COMUNQUE CHE VI PIACCIA..!
FATEMI SAPERE!
VI ADORO❤
STAI LEGGENDO
Your Secret
Fanfiction''pensi che le persone possano cambiare?'' chiedo speranzosa al ragazzo moro seduto affianco a me. ''non lo so...penso solo che le persone cambino per uno scopo...non si cambia dall'oggi al domani senza motivo'' ''oh'' è l'unica cosa che riesco a d...