''Complimenti!'' mi disse il biondino arrabbiato
''Ok scusa…stamattina ho esagerato!''
''Noooooo cosa vuoi che siano 15 minuti di ritardo!?!? Soprattutto il primo giorno di scuola!''
''Scusaaa!''
'' La scuola inizia solo fra 5 minuti….e noi siamo ancora qui!!''
''Invece di farmi la predica,perché non iniziamo a correre?!''
''Muoviamoci!'' dicendo questo iniziò a correre
Iniziammo a correre verso la scuola.Non era molto lontana,ma nemmeno così tanto vicina! A già! non mi sono presentata!! Sono Charlotta,ma tutti mi chiamano Charlie.Ho 16 anni,fra 2 mesi 17. Frequento il liceo insieme al mio migliore amico Niall. Si,è lui quello che ha appena finito di farmi la predica.In effetti arrivo sempre in ritardo,ma non ho mai superato i 10 minuti! Oggi ho proprio esagerato!
''Grazie per avermi aspettato…'' gli chiesi con il fiatone
''Risparmia il fiato per correre!''
Arrivammo a scuola dopo 10 minuti.Ovviamente in ritardo.
''Che hai alla prima ora?'' chiesi
''Matematica,tu?''
''Fisica,a dopo…''
''A dopo Charlie…''
E così dicendo scomparse subito dietro il grande muro bianco.Mi avviai alla mia classe.Bussai.
''avantii'' rispose il mio prof preferito
Entrai con calma
''Ma buongiorno!'' mi ammonì subito
''Salve''
''Vedo che la bellissima abitudine del ritardo non l'ha persa signorina Collinson.''
''Bhe….il lupo perde il pelo ma non il vizio!'' sorrisi,facendolo alterare ancora di più
''Si,come no.Si vada a sedere.''
''Dove?'' chiesi spontaneamente
''C'è soltanto un banco libero…'' mi guardò stranito
''A già...scusi,è solo che è mattina....non mi sono ancora svegliata completamente.''
''Si vada a sedere di fianco a Malik,il ragazzo nuovo.''
''ook''
Arrivai all'ultimo banco e mi sedetti.Guardai il mio compagno incuriosita.Era concentrato a disegnare su un quaderno,probabilmente non si sarà nemmeno accorto del mio arrivo.
''Hey ciao….sono Charlie. Tu come ti chiami?'' chiesi cercando di essere più amichevole possibile
Non mi rispose. Continuò solamente a disegnare,senza degnarmi di uno sguardo.
''scusa…''
sussurrai.
Le lezioni mattutine finirono ed era arrivata l'ora di pranzo.In tutto quel tempo pensai soltanto al carattere sfrontato di quel….Malik,non mi aveva nemmeno detto il suo nome!Stavo solo cercando di essere amichevole.Uscii veloce dalla classe,per andare a cercare Niall.Mi fermai un attimo per posare il libri nel mio armadietto,quando qualcuno dietro di me mi chiamò.
STAI LEGGENDO
Your Secret
Fanfiction''pensi che le persone possano cambiare?'' chiedo speranzosa al ragazzo moro seduto affianco a me. ''non lo so...penso solo che le persone cambino per uno scopo...non si cambia dall'oggi al domani senza motivo'' ''oh'' è l'unica cosa che riesco a d...