Entrai in macchina subito dopo Zayn.Appena entrata un'intenso odore di tabacco e mela invase le mie narici.
Quando chiuse la sua portiera, una sensazione di panico mi sovrastò.Il cuore iniziò a battere velocemente e i respiri affannati.La sensazione di stare chiusi da soli in una machina,in un certo senso mi metteva timore..
Accese il morore e uscì dal vialetto di casa mia.
Erano passati dieci minuti e non eravamo ancora arrivati.In effetti abito un po fuori dal paese.Chissà dove stiamo andando!
Il silenzio regnava.Lui era concentrato a guidare,mentre io ero concentrata a guardare fuori dal finestrino,con la fronte pressata sul vetro.Mi stavo annoiando.Nessuno dei due aveva ancora aperto bocca,e non sarei stata di certo io la prima a farlo!
Staccai la testa dal finetrino solo quando Zayn tossì.Mi girai involontariamente verso la figura che aveva provocato il rumore.
Ora che lo guardavo meglio,era davvero carino.I lineamenti duri,la mascella tesa e gli occhi fissi sulla strada.I suoi zigomi avevano assunto un colore rosa,a causa dell'aria pesante causata dall'aria condizionata accesa.Ad un tratto gli angoli delle sue labbra si piegarono verso l'alto.Che aveva da sorridere?
''Sai che non è buona educazione fissare la gente?'' disse lui,continuando comunque a sorridere..
''I-io..io non-''iniziai a balbettare,arrossendo violentemente.Com'era possibile che mi aveva scoperta?Ora si sarà montato la testa sicuramente..
''N-non ti stavo fissando''dissi ora piu decisa,girando la testa di lato,cosi da tornare a guardare fuori dal vetro.
''Non si mente,Charlie''
Mi fa salire il nervoso.Ok ti stavo guardando.Non continuare a ripetermelo!
''Allora,dove mi stai portando?In un bosco?In un cimitero?In un parcheggio?''dissi io cercando di cambiare discorso,sbuffando una risata.Ero pronta al peggio.
''Avevo pensato al Bowling..ma siamo sempre in tempo per il bosco''disse lui ridendo
Ignorai completamente il suo commento stupido ''Decisamente bowling!Sono imbattibile!''dissi io sicura.Sono sempre stata un fenomeno a bowling.Mi ricordo quando mio padre mi portava a giocare a bowling,prima che morisse.Andavamo solo io e lui..mi manca passare il tempo con lui.
Quando arrivammo al bowling,fortunatamente ebbi la conferma che insieme a noi non ci sarebbe stato nessun'altro.Non volevo vedere ne Harry,ne Lilian,ne nessu altro,bastava Zayn.
Andammo alla nostra pista,e ci sedemmo uno difianco all'altro per mettere le scarpe
''Pronta a perdere?''disse Zayn alzandosi una volta finito di mettersi le orrende scarpe da bowling.
''Come ti ho gia detto,sono imbattibile.E vincerò io.''dissi alzandomi anche io e mettendomi difronte a lui.
''Facciamo una scommessa.''disse lui serio avvicinandosi a me.
Cosa sta facendo?Si sta avvicinando troppo.Sapevo benissimo che mi sarei dovuta spostare da lui,ma,non so per quale strano motivo,non lo feci.Rimas lì,ferma,ad aspettare le sue braccia cingermi i fianchi,attirandomi a se.
Si avvicinò al mio orecchio,e con la sua voce estremamente profonda mi sussurrò ''se vinco io,la prossima volta che usciremo insieme starai alle mie condizioni''Disse sfiorando con le labbra il mio orecchio.Sarei potuta svenire da un momento al'altro.
''E-e se vinco io-'' potrei dirgli di non rivederci mai più,e di lasciarmi stare...ma è davvero quello che voglio?Voglio non rivederlo mai più?Pensai bene prima rispondere
''Se vinco io,dovrai essere gentile con me per una giornata intera.Senza le 'tue condizioni' ''dissi guardandolo neglio occhi,allontanandomi leggermente da lui
''Ok.Ora iniziamo.Tocca a te per prima,''disse allontanandosi e sedendosi sulla sedia
Il mio obbiettivo era vincere.Non sapevo quali sarebbero state le sue condizioni,e sinceramente,non avevo nemmeno voglia di scoprirle.
Mi sarebbe piaciuto molto passare una giornata tranquilla con lui.Senza i suoi improvvisi cambi d'umore .
Presi la palla e mi concentrai.Liberai la mente da tutto.Sapevo che gli occhi di Zayn erano su di me,i quali mi mettono sempre in soggezione,ma dovevo ignorarli.Con tutta la possibile concentrazione che potevo avere,tirai la palla.
Caddero tutti i birilli.Mi girai soddisfatta verso Zayn,il quale mi guardava con aria di sfida.Si alzò e mi passò affianco
''Prova a fare di meglio''dissi vantandomi del mio primo tiro.
***
Eravamo alla fine della partita.Ero avanti di 3 punti,ma mancava ancora un tiro a testa.Dovevo assolutamente tirare alla perfezione,sennò avrei perso.
Presi la palla,e mi preparai per tirare
''Fai del tuo meglio,piccola''mi girai verso di lui,guardandolo malissimo
Sapevo perfettamente cosa stava facendo.Stava cercando di distrarmi.Non poteva fare cosi!Avevo bisogno di concentrazione,perciò deve stare zitto
''Stai zitto.''dissi serissima
''Perchè?PErcaso ti distraggo?''disse avvicinandosi a me
''Si.Mi distrai,perciò se non ti dispiace,vai a sederti.E aspeti il tuo turno''Dissi io allontanandolo con una leggera spinta.
MI rigirai,e prima he potsse riparlare,distraendomi di nuovo,tirai la palla.Chiusi gli ochhi,sperando in tutta me stassa in uno srike.Solo quando sentì l'inconfondibile rumore dei birilli al suolo,iniziai a saltellare,convinta della mia vittoria.
Avevo fatto strike!Zayn si avvicinò con aria sconfitta
''Che ti avevo detto?!Ero sicura di vincere!''dissiesultando ancora
''Ok ok calmati!Non hai vinto una coppa!''
''Pronto ad essere gentile con me per un giorno intero?!''dissi io ancora piu felice
''Si.E' solo un giorno.Posso farcela''
Tutto d'un tratto la sua espressione cambiò,iniziando ad avanzare verso di me.
Si fermò vicinissimo a me.I nostri respiri si confondevano.Sentivo il suo cuoe battere
''Ne ero sicuro''mi sussurrò all'orechio
''C-cosa''dissi con un filo di voce
''Ne ero sicuro.Prima,quando hai deciso cosa avrei dovuto fare nel caso tu vincessi,non hai detto -voglio non vederti piu-.Ciò vuol dire che sei felice di vedermi''dissi lui,ripetendo la stessa azione di prima;le sue labbra sfioravano il mio orecchio.Quella sensazione mi mettevai brividi.
''Potrebbe essere vero''Dissi con un filo di voce
#spazio me:)
scusate l'ENORMISSIMO ritardo!!
scusate davvero tanto!Comunque,com'è questo capitolo??Vi piace??
Se vi fa piacere votate e commentate!
Se avete tempo passare a leggere queste ff.Sono darrero belle!
-Dare to dream- di liamimperfectpayne
-The little things are what i love most about you- di aseaofhate
STAI LEGGENDO
Your Secret
Fanfiction''pensi che le persone possano cambiare?'' chiedo speranzosa al ragazzo moro seduto affianco a me. ''non lo so...penso solo che le persone cambino per uno scopo...non si cambia dall'oggi al domani senza motivo'' ''oh'' è l'unica cosa che riesco a d...