CAPITOLO 8

15 1 0
                                    


Passarono alcuni giorni dall'episodio. Il ragazzo sconosciuto non mi aveva più scritto né si era fatto vedere. Intanto io durante questi giorni uscivo un po' con Giulia oppure stavo a casa a poltrire.

Ad un certo punto però, mentre stavo su Instagram, mi arrivò una notifica.

Era lui.

Andai a leggere:

"Ciao Martina"

"Ciao sconosciuto" risposi.

"Non voglio continuare a chiamarti sconosciuto. Qual è il tuo

nome?" continuai.

"Perché? A me 'sconosciuto' piace come nome! Ahahah"

"Ahahah dai qual è il tuo nome?"

"Va bene. Mi chiamo Luca"

"Luca...ok...che bel nome"

"Grazie...anche il tuo è bellissimo"

Divenni rossa. Era molto dolce.

"Grazie"

"E di che"

"Io...devo andare. Ci sentiamo dopo?"

"Sì. A dopo"

"A dopo"

E finì così la nostra conversazione.

Mi alzai dalla sedia e andai in cucina. Mi preparai un panino con la nutella e poi ritornai in camera mia.

Arrivata in camera mia mi stesi sul letto e, senza accorgermene, mi addormentai.

Durante la notte sognai il giorno in cui l'avevo trovato nella mia stanza. Era bellissimo e stava davanti a me. Era alto, capelli tra il biondo e il castano, occhi verdi e profondi, labbra non molto grandi e carnose di colore rosa non molto scuro, naso perfetto, corpo robusto e muscoloso ma non troppo... in poche parole STUPENDO. Nel sogno si stava avvicinando a me. Eravamo a pochi centimetri di distanza quando... SUONO' LA SVEGLIA!

Mi svegliai un po' intontita e la lanciai arrabbiata.

"VAFFANCULO!" urlai.

Per fortuna i miei non mi sentirono. Mi alzai e cominciai anche quest'altra, lunga e noiosa giornata.

||SPAZIO AUTRICE||

Ciao a tutti!! Come va? A me non c'è male. Questo capitolo sinceramente fa un po' schifo ma... non avevo molte idee. VB alla prossima!

Innamorata del mio amico fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora