CAPITOLO 9

13 1 0
                                    


Caro diario,

Sono passate ben 2 settimane e non ho avuto più notizie di quel ragazzo.

Questi giorni sono passati in fretta e sono stati anche piuttosto noiosi. Oggi è il 19 luglio e tra poco è finito anche questo mese. Mancano sempre meno giorni all'inizio della scuola ma voglio godermi al massimo quest'ultimo mese di vacanza.

Riguardo a Luca non mi ha più scritto ne si è fatto vedere e sinceramente un po' mi dispiace.

Adesso sto aiutando mia madre a sistemare casa perché tra poche ore verranno degli amici dei miei a cena con i loro figli che hanno più o meno l'età mia e di mio fratello. Mia mamma mi ha detto che hanno anche loro un maschio e una femmina: il maschio ha 14 anni come me e la femmina ha 18 anni, un anno più grande di mio fratello. Non vedo l'ora di conoscerli.

Ora devo andare, devo ultimare delle cose.

Grazie per avermi ascoltato.

Baci

MARTINA

|ANGOLO AUTRICE|

Ciao a tutti. E' da un po' che non pubblico. Inoltre mi sono accorta ora, rileggendo il secondo capitolo, che è un po' sbagliato perchè nel primo dico che è luglio, nel secondo sto a scuola quindi capite che c'è qualquadra che non cosa ma vbbbbb... 

GOOD JOB MARTINA!

Forse alla fine lo sistemerò meglio ma per ora lo lascio così.

Ah poi un'altra cosa: per farmi perdonare della lunga assenza sto finendo di scrivere un altro capitolo che pubblicherò sempre oggi. E' più lungo di questo e niente a dopoooooo!!!!

Marty201 

Innamorata del mio amico fantasmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora