"Si... Ma gli onnivori sono più legali dei Vegani... Prima o poi lo stato aprirà gli occhi su questi dementi"
"Chiariamo subito: i vegetariani sono idioti da un certo punto di vista, ciè che loro dicono di non mangiare carne ma non possono sopravvivere senza, quindi vanno in farmacia a prendere delle pasticche che conterrebbero delle proteie (elemento fondamentale estratto da carni) quindi i medici per ottenere queste proteine uccidono animali... quindi non cambia nulla!"
"anche il vegetariano manda a morte esistenze quanto il carnivoro..io decido di comprare carne già morta n decido io se ammazzarlo.l onnivoro ok nn mangia carne..ma cm il primo non decide lui se ammazzarlo l animale..nn coteggiano la popolazione in base a chi mangia carne e chi verdura..lo fanno e badta in base al fabbisogno.quindi x il mercato nn fotte cosa sei tu Ancona cn la cosa che SOLO GLI ONNIVORI uccidono e consumano?se tu vai al supermercato nn ce il cartello nn sn ammessi gli onnivori al reparto carni..xknn gliene fotte un cazzo d cosa mangi..milano ha un tot d abitanti?tu e altri ne fate 5000?bene nn gliene fotte na minchia..riforniranno i super secondo tutti i dati..nn ce un cesimento o una legge..quindi nn sn gli onnivori che uccidono..ma tutti" (SteWe)
"Salve io sono un'animalista moderata,odio le pellicce fin da quando andavo alle elementari,i circhi la vivisezione per fare trucchi etc etc ma Odio anche chi nutre il gatto d'obbligo a frutta e verdura quelle madri di merda che svezzano i loro figli a succo d'arance questa cazzo di setta che mi dice che sono indegna di allevare e amare animali????Ma che cazzo????ammazxi tuo figlio e il tuo gatto per una bestia da macelleria???Ma siamo del tutto fuori???? La crociata contro il gelato????OMG io faccio crociate contro le pellicce e per salvare il Panda ma così stiamo esagerando di brutto...Non tutti gli animalisti hanno perso il senno....non vado a tagliare le reti ai pescatori che da quel lavoro ci campano...E mi da noia questa violenza della setta che appena dissenti da loro ti augurano la morte...dire meglio un ratto che la vita di uno che mangia carne mi sembra roba da manicomio...Io continuerò ad amare gli animali ,a intervenire per temi che mi sembrano giusti e a mangiare quello che mi pare e piace!!Che cavoli mai mi convertirò alla setta e insieme continuerò a lottare contro i veri abusi sugli animali...per me e' reato uccidere un'animale per gioco(es caccia alla volpe inglese) ma non per cibo(es caccia al cinghiale che adoro)...mi sembra giusto così..." (Emanuela)
STAI LEGGENDO
Il Disagio del Carnista
Humor"Carnisti. carnisti ovunque!" questa è l‟unica cosa che mi viene in mente dopo ben tre anni passati a gestire la pagina "Vegan Warrior" su facebook. L‟Italia (ma credo anche il resto del pianeta), è pieno di gente schiavizzata dalla carne. Bisog...