EX-MANGIAERBA E SEDICENTI VEG.

35 6 3
                                    

"Io tempo fa, sono stata circa un annetto vegetariana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Io tempo fa, sono stata circa un annetto vegetariana. Con pessimi risultati per la mia salute. Debolezza ed epistassi, nonostante mangiassi soya e tanti legumi. Facciano quel che vogliono, se ci credono...p.s. vegetariana quasi vegana, visto che avevo tentato di sostituire il latte, con quello di soia e di riso. Ora non li posso vedere neanche a KM di distanza. XD" (Federica)

"Sono felice di aver capito e essere uscita da questo giro di fanatici, anche se tornando idietro lo rifarei altrimenti non sarei arrivata a capire. Buona vita di verdurine a voi veg. mi spiace ma io non sono tornata indietro, ho fatto un ulteriore passo, capendo la natura nel suo profondo accettandola e avviciandomi in un modo che nemmeno potete immaginare ad essa. Solo ora capisco che gli anni passati da vegetariana e i mesi successivi da vegana mi stavano deviando dalla verità, imbrigliando e indottrinando la mia mente, vincolandola e rendendola schiava. Altro che liberi e migliori... mangio carne, pesce, latte, verdure, frutta, tuberi, leguminose, cereali e chi più ne ha più ne metta, e non è stato un tornare indietro ma capire realmente la natura e il mondo. Se non riuscite a fare questo ulteriore passo peggio per voi, la verità vi è davanti, anche se nascosta dagli indottrinamenti veg, coperti da quello che vogliono mostrarvi. La via giusta è una soltanto, se non volete vederla e percorrerla cavoli vostri, sicuramente non spetta a me indicarvela visto che è lì. Buona vita di verdurine." (Vida)

"Che ci si creda o no io per un periodo ho tentato di mangiare veg...per la salute diceva chi mi ha siggerito (vegetariana da anni...). Beh mai avuti cosi' tanti brufoli, cosi' tanta dissenteria cokiche di fegato come un quell'annetto. Alla fine ho smesso. Ho mangiato una teglia di lasagne al ragu', una costata di 5etti e sono rinato.. Io non avrò letto tutti i libri e i trattati,ma ho una cosa che vale di piu' dissi assieme:la mia esperienza sulla pelle..." (Alessandro)

"Una precisazione fondamentale: non confondiamo insetti con gli animali, sono ambiti completamente diversi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Una precisazione fondamentale: non confondiamo insetti con gli animali, sono ambiti completamente diversi. Il baco da sera E' UN INSETTO non un animale, io da vegetariano eticamente convinto non sono assolutamente contrario all'uso della seta ed anche del miele."

"Ok, come promesso vi faccio il resoconto della mia prova di vita vegana. Anziché una settimana l'ho fatta per due. Dunque, i primi 4 giorni li ho passati a scorreggiare, poi ho seguito i vostri consigli ed ho diminuito legumi e soia. Ve la faccio breve: non mi sento nè meglio (come sostenete voi) né peggio di prima. Dopo 10 giorni passati praticamente senza proteine, o comunque molte meno del mio solito, la mia massa muscolare è calata vistosamente. 2 persone mi hanno chiesto se per caso non sto bene." (Marco)

Il Disagio del CarnistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora