BENALTRISMO E BUONISMO

84 8 6
                                    

"Milioni di ettari di foresta amazzonica vengono abbattuti ogni anno per far posto alle coltivazioni di soia destinate ai vegani..." (Raphael)

"Perché non tirate fuori le palle e andate a vedere e fermate chi sotterra scorie nocive nella nostra Nazione invece di andare contro i cacciatori che tutelano l'ambiente. Non ho parole! (Massimiliano)

"QUANDO VEDRO' GLI ANIMALISTI LOTTARE CONTRO L'EUTANASIA E L'ABORTO SAPRO' CHE AMANO ANCHE GLI ANIMALI, PERCHE' IL PRIMO AD ESSERE DIFESO DEVE ESSERE L'UOMO. (Da Luigi)

"Siamo disposti a pagarla qualcosina in più, basta che provenga da allevamenti che uccidono in maniera indolore! Mangiare con la coscienza pulita NON HA PREZZO!"

"Questo gruppo è molto divertente e sempre rispettoso. Ho amici vegetariani che rispetto, ma davvero vedo troppa gente fuori di testa che ha confuso il rispetto per gli animali e la natura con la follia pura. E ho iniziato la mia personale battaglia di segnalare come contenuti violenti tutte quelle foto di animali torturati, perché non sono vegetariana ma amo gli animali e certe immagini non le voglio vedere. La scelta etica si fa con la propria vita non offendendo chi non fa le nostre stesse scelte. VEGETARIANI (alcuni, non tutti) SIETE PAZZI (Sheila)

"Tanto amore per un maialino cresciuto ed allevato esclusivamente per essere ucciso in modo indolore, destinato ad essere cibo utile, mentre invece menefreghismo e noncuranza per gli extracomunitari che con orari e paghe inumane vi raccolgono i pomodori." (Nicolo)

"IL BRUTTO È CHE SONO LORO I VERI SADICI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"IL BRUTTO È CHE SONO LORO I VERI SADICI... SI MASTURBANO IL CERVELLO CON STE IMMAGINI TERRIBILI DA DIFFONDERE PER ME È UNA VERA E PROPRIA FORMA DI TERRORISMO O PERLOMENO STALKING INFORMATICO... VEGANI... ASCOLTATEMI BENE... COMINCIATE A MANDARE QUALCHE PACCO DI PASTA E CIBO IN SCATOLA IN NAMIBIA COME FA IL QUI PRESENTE CARNIVORO!!!" (Marco)

"Siete patetici, siete solo dei falliti, parlate perché avete il cu... pieno ma guardatevi intorno la gente muore di fame, ogni giorno le persone perdono il lavoro non sanno come campare le famiglie, le rapine aumentano, le violenze sono all'ordine del giorno come i suicidi, le famiglie italiane sono sempre più poveri e voi pensate al cacciatore, al cane, al gatto, come mangia, cosa mangia, spiando magari il vicino informandosi da terzi se lo maltratta in caso lo si denuncia, magari lo si critica sulla qualità del cibo che gli da e altre baggianate del genere siete ridicoli, c'è un mondo sottosopra e ancora rompete con queste scemenze, pensate prima all'animale uomo aiutando magari qualche poveretto che non ha da mangiare invece di adulare gli animali come se fossero DIO in terra, VERGOGNA!." (Francesco)

" (Francesco)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il Disagio del CarnistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora