Cap.1[tre vite parallele]

83 8 2
                                    

Anno 1043, mese Marzo, giorno 3. Questa è la data che pochi ricordano,la data in cui Lupi, Umani e Banshees si unirono per combattere un nemico comune, che li sfruttava e ammazzava solo per il suo divertimento, e cioè i Vampiri!
La guerra durò anni e anni prima di finire, miliardi di creature persero la vita...e chi sopravvisè giurò di nn tramandare mai questa storia. Ma noi no! Noi vi racconteremo la storia, la nostra storia!
Anno 2013, mese Marzo, giorno 3.
Io stavo correndo libera per le foreste della Polonia. Fino a che non arrivai al confine del territorio dei Lupi, a noi non è permesso superarlo ma agli Umani e alle Banshees si, ed'é li che le ho conosciute.

Mi fermai proprio sul bordo del nostro confine e annusai l'aria.
Subito capii che non ero sola, ed avevo ragione.
Io:"Chi sei?! Fatti vedere!"
Vidi una ragazza di statura media, con capelli lunghi marroni, venire verso di me da dietro un albero.
Mia:"Che ci fai qui al confine?"
Io:"Faccio i cazzi miei Banshee, e poi mi pare di non essere l'unica qui al confine."
La ragazza dai capelli marroni mi inizia a scrutare dall'alto in basso.
Io:"Perché cazzo mi stai scrutando!?"
Mia:"(risatina) sto solo cercando di capire come morirai."
Io:"(ringhio)."
Improvvisamente sentii un rumore proprio alla mia destra a qualche metro di distanza dal confine degli Umani.
Mia:"Ahahaha, a chi pensi di fare paura? Con quei denti tutti storti e con quei capelli. Sei veramente ridicola! Ahahaha."
Io:"(sussurro) stai zitta."
Mia:" Eh?! Non mi dire quello che devo fare!"
La presi di forza per un braccio e la trascinai dietro di me prima che una pallottola la colpisse al polmone destro. Purtroppo la pallottola colpì me al braccio sinistro. Io e la Banshee scappammo, ma di sfuggita riuscii a vedere il viso della persona che mi aveva sparato.

The three factions Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora