Ho sentito un grande scoppio, e dopo ho iniziato a correre veloce, veloce come non avevo mai fatto.
Sentivo un dolore alla pelle ma non mi sono fermata a controllare cosa mi era successo, in quel momento ero troppo terrorizzata per fermarmi e voltarmi a controllare se anche il Lupo era riuscita a scappare.
Arrivata quasi a casa mi sono fermata ed ho guardato sul fianco destro del mio torace e sono rabbrividita, quando ho visto la mia camicia bianca strappata e sporca di sangue.
<Cazzo! Ora cosa dico ai miei genitori?! Non posso farmi vedere in questo stato!>
Riprendo a camminare, fino a quando sono riuscita a scorgere il retro della villa.
Mia:"Se sarò fortunata, la porta sul retro sarà aperta."
Arrivata a casa come previsto, la porta sul retro era aperta. Ora la vera impresa sarà non farmi vedere dalle cameriere.
Riuscii ad arrivare in camera mia senza farmi vedere da nessuno, e mi cambiai.
<Strano....non c'è nessun in casa?Come è possibile? >
Mia:"Mamma?! Papà?!"
<Nn risponde nessuno>
Vado in bagno per disinfettarmi la ferita e mettermi un cerotto.
Appena uscita dal bagno ho deciso che il giorno seguente sempre alla stessa ora, sarei tornata nella foresta al confine. Intanto sono andata in cucina a vedere se almeno le cameriere sono li, non c'era nessuno neanche li. Ma dato che il mio stomaco stava brontolando dalla fame, ho deciso di farmi un panino.Sono andata nel salotto padronale a vedere un'po di TV, ma quando l'ho accesa, su tutti i canali c'era una conferenza stampa con.....
Mia:"PAPÀ?!"
Stavano parlando di una notizia dell'ultimo minuto.
TV:"Pare che oggi alle ore 8:40 un ragazzo della fazione dei Lupi abbia attraversato il confine, lasciando un messaggio offensivo, evidentemente scritto con le unghie. Ora lascio la parola hai presidenti delle fazioni."
Presidente dei Lupi:"Posso confermare con certezza che nessuno dei miei uomini oltrepasserebbe mai il confine!"
Presidente Umani:"E come ce lo può confermare?Non può tenere sott'occhio tutto il suo branco!"
Presidente Banshee:"Signori, qua non si tratta di chi tiene sott'occhio chi, ma si parla di un Lupo probabilmente esiliato, pericoloso e a piede libero...potrebbe aggredire chiunque inclusi i nostri figli."
Mia:"Che cosa sta succedendo?..."
STAI LEGGENDO
The three factions
БоевикTre ragazze, con tre destini diversi che si intrecciano, dovranno mettere fine alle divergenze tra mostri e umani. E combatteranno fino alla morte per un mondo senza confini.