Trattengo il respiro, miro alla pancia e.... SPARO!
<Maledizione il proiettile è stato spostato dal vento! >
Dopo che il Lupo e la Banshee sono scappati io mi appoggio all'albero e prendo un respiro di sollievo ma anche di terrore.
Tornata a scuola la voce si era già diffusa, ma nessuno sa che si tratta di me. Tranne una persona...
Nicole:"Sei stata te vero!?"
Esclama tutta contenta e sicura di se.
Io:"(sussurro) si... Ma abbassa la voce o qualcuno ti sentirà."
Nicole si guarda intorno per vedere se qualcuno ascolta la nostra conversazione.
Nicole:"Be, mi pare che non ci sia nessuno ad ascoltarci!"
Io:"Si mi pare di si."
E sospiro prendendo i miei libri dall'armadietto.
Nicole:"Comunque io non ti capisco Honey, hai colpito il nostro nemico e non vai ha prenderti il merito, perché ?"
Honey:"Perché comunque sia, ho mancato il bersaglio, non dovevo solo colpirlo e basta , ma lo dovevo uccidere..."
Nicole mi guarda con un'aria interrogativa e anche un po' perplessa.
/Suonò la campanella\
Nicole:"Beh, comunque sia ormai è troppo tardi per reclamare il merito. Ed é anche l'ora di andare in classe."
Io continuo a guardarmi intorno come se qualcosa dovesse andare storto, o come se qualcosa di strano dovesse accadere.
Nicole:"Honey, Honeyyyy! Andiamo sennò facciamo tardi alla lezione."
Mi sbloccai da quella strana sensazione e annuii a Nicole.
Honey:"Nicole, intanto tu vai in classe io ti raggiungo tra poco, dammi il tempo di prendere i libri."
Nicole annuì e se ne andò in classe.
Ma mentre chiudo l'armadietto, con la coda dell'occhio, intravedo una figura che mi sta fissando in fondo al corridoio. Capisco subito di chi si tratta dalle estremità delle dita delle mani. Con un gesto fulmineo cerco di afferrare la pistola dentro al mio zaino. Ma appena girata il Lupo se ne era andato.
Intanto fuori da scuola...
Ash:"Allora l'ai trovata la ragazza?"
Io non rispondo perché immersa nel dubbio su chi fosse quella persona.
Ash:"Oi! Mi ascolti si oppure no Kirya?!"
Kirya:"Si..."
STAI LEGGENDO
The three factions
ActionTre ragazze, con tre destini diversi che si intrecciano, dovranno mettere fine alle divergenze tra mostri e umani. E combatteranno fino alla morte per un mondo senza confini.