Cap.6 [Amico o nemico]

43 7 1
                                    

~Kirya~
Riaprii gli occhi e al posto delle mani mi ritrovai delle zampe, mi guardai attorno e vidi Ash svenuto. Andai subito da lui e gli leccai il muso nella speranza di rinvenirlo prima che i nostri compagni ci distanziassero troppo. Ma nulla non si svegliava
<Ash forza, Svegliati!>
Mi avevano detto che la trasformazione completa poteva far svenire qualcuno di noi, ma non avrei mai immaginato che succedesse proprio ad Ash.
Dopo dieci minuti suo padre, il capo branco lo venne a prendere, e mi fece cenno di iniziare a correre per raggiungere i miei compagni.
E così feci. Corsi molto velocemente addirittura da superarli, dopo di che iniziai ad annusare l'aria, in cerca di una preda.
L'iniziazione consisteva nel cacciare un animale sotto forma di Lupi. Chi riusciva a cacciare il più grosso, come premio, aveva diritto ad un intero manzo tutto per se...
Riuscii ad fiutare un cinghiale ma purtroppo non fui l'unica. Un'altro Lupo era vicino a me e quando lo guardai vidi le fiamme nei suoi occhi.
Iniziò a ringhiare e a rizzare il pelo.
Io feci lo stesso e iniziò il mio primo e vero combattimento da Lupo!
Io, rispetto a lui, ero molto più veloce e agile ma dopo un po' di volte che riuscii a sfuggire alle sue zanne, lui riuscì a mordermi la coda, facendomi cadere. Subito dopo mi morse alle zampe, perché non poteva moderni al collo, altrimenti sarebbe stato esiliato dal branco.
Dopo avermi messo fuori gioco iniziò a inseguire il cinghiale. Io non ricordo quante ore ho passato per terra svenuta dal dolore. So solo che quando riaprii gli occhi era giorno, ed ero ritornata nella mia forma umana.
Iniziai subito a cercare la strada di casa. Non fu difficile dato che per terra c'erano le impronte del lupo della sera precedente . Dopo un'oretta mi resi conto che le impronte non portavano al branco ma al confine degli Umani,
Mi sorse subito un dubbio...chi era il Lupo che avevo incontrato?

The three factions Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora