Ila
"Alzati Ila,noi andiamo al mare presto"
"Cosa? E chi dice che devo venire al mare?"
"Il sottoscritto Federico e zia Sandra che però a causa del lavoro ci raggiuge solo di pomeriggio"
"Oh lasciami dormire estraneo"
"Sentimi bene Ila. Alzati o ti butto giù dal letto"
"Ok ok solo NON! toccarmi ,non toccarmi! " Lo fissai impaurita,scusate il passato...
"La spiaggia è piccolina..."
"Già. Vieni andiamo all'ombrellone ,è a riva e ti presento un amico. Fa il bagnino qua"
Io non te l'ho chiesto e non voglio conoscere nessuno ,pensai
"Luca! Vieni ti presento una persona. Ila,lui è Luca,Luca Ila"
"Ciao bellezza "
Ammiccò. Dico,siamo seri? Se pensa che mi interesso a lui sbaglia di grosso. Mpfff,ha anche la mano moscia. E poi è più grande ,a me non piacciono i più grandi. Altezza media, capelli castano sul biondo,corti, mezzi ricci. Mppfff,bello ma nessun effetto.
"Vado all'ombrellone e ci resto" L'idiota fischiò. Non sono un cane ,non mi girerò.
Luca
"Fiuuu che vista fratè"
"No Lu, lei è mia cugina, è molto stronza e..."
"Ah allora certo non fa per me"
"Certo che no e non la devi portare a letto mi raccomando. Solo un'amicizia superficiale. Stasera la porto fuori con noi."
"Va bene. Fuma?"
"No"
"Allora non è proprio la mia tipa ideale."
"Sì,considerato che odia noi 'terroni' ;)"
"Ah è perfida. Di dov è?"
"Valle D'aosta"
"Ah mmpfff,figuriamoci,dai a stasera fratè. "
"A stasera Lu,cerca di non spaventarmi la cuginetta"
Che bel culo però che ha la cuginetta.
Ila
Tornata dal mare,già esausta dopo una giornata , andai in bagno per una doccia. Mamma mia,sto bagno fa schifo,è minuscolo!
Quando uscì, presi un colpo
"Ahhhhhhhh un maniaco Fede ahhhhh!"
"Fede non c'è è a fare la spesa. Sta calma sorè cosa urli? Ho le chiavi dell'appartamento si sarà scordato di dirtelo" Dice calmo lo scemo
"Senti brutto pirla smidollato,questa è la MIA casa per un mese. E tu devi girarmi alla larga. E non fumare in casa mia"
"Forse non ci siamo capiti. Ho la chiave perché ci vivo anche io"
Booom baby. Spenta,più di così. Quando torna Fede mi sente
"Ah. Ehm...spegni quella roba,voglio che vai fuori quando fumi mi da altamente fastidio. E...mi asciugo i capelli"
"Si,ah. Fede ha detto che usciamo stasera perciò...be preparati. Ehm...ti spiace se porto della amiche la sera?"
"Amiche? Di che,di letto? Be se fate rumore sarà irritante per il mio sonno ideale quindi...sì"
"Uh uhuuu gelosa"
"Di te? Neanche ti conosco,evapora. Anzi vado in bagno io"
Luca
Sta donna è fuori, ci sarà da divertirsi. Mamma mia giurerei di aver visto il suo piccolo,tondo e sodo sederino...ah,mi sa tanto che Fede si sbaglia. Me la porterò a letto eccome. Perché è così stronza poi? Mi intriga troppo.
Ila
"Hola cuginetta. "
"Hola un corno! Quest'essere deve dormire con me?"
"Sì be mi sa che non te l'avevo detto, pensavo che mia madre te l'avesse detto"
"No. E pensare che un'idiota così fa il bagnino..." dissi a denti stretti, non pensavo mi avesse sentita.
"Qualcosa da commentare sul mio lavoro baby?"
"Ah non torturarla Lu "
Tanto non li cagai fino a un bagno sulla spiaggia. È uno di quei posti orrendi con gente che beve e fuma la sera,musica alta fino a farti scoppiare le orecchie, gente che si struscia...insomma io non li reggo, dopo 10 minuti mi veniva voglia di scappare. Mi ricordavano i momenti dove io ero una scalmanata...no non ci devo pensare,mi dissi.
"Ti piace?"
"Ah ha" dissi a Fede,solo per farlo contento. Ma quando vidi Luca strusciarsi contro una tipa ,qualcosa scattò dentro di me come una molla ,tornai a due anni fa...
STAI LEGGENDO
🅄🄽 🄰🄼🄾🅁🄴 🄳🄸 🄱🄰🄶🄽🄸🄽🄾
RomanceL'adolescente cantante Ila (non ancora famosa), fa una vacanza (controvoglia)da sola spedita dai genitori al mare dai parenti. Lei ha 16 anni, ha già subito una cosa brutta che l'ha cambiata , ma quando conoscerà Luca, il 18enne amico del cugino di...