Three

434 9 0
                                    

In foto c'è Federico arrabbiato,Natasha(scoprirete qui chi è ) e i muscoli di Luca
------
Ila

"Sì dai piccola fatti toccare..."

"Ma che cavolo fai pervertito! Yuliaaaa!"

"Dai Ila lasciati andare per l'amor di Dio"

"Yulia ma che cazzo dici? Non mi toccare ahhhh!!"


Ripiombai di colpo alla realtà,distolsi lo sguardo da Luca.

"Ciao io sono Natasha ,migliore amica di Fede, da dove vieni?"

Mi si pararono davanti dei capelli rossi voluminosi,sorriso radioso  e tante tante lentiggini. Ok un po' troppo vicino...

"Valle D'aosta"

"E sei la cugina di Fede. Senti non badare molto a Lu,è sempre così"

"Ehm...Fede vado a prendere una boccata d'aria,posso tornare anche tra mezz'ora? Mi piace camminare sulla sabbia fredda"

"Va bene ma se entro mezz'ora non sei qua mando Lu a cercarti"

"Perché lui?"

"È un bagnino Ila ,sa ciò che fa"

"Vedo."  Commentai amaramente mentre continuava a strusciarsi con quella bionda troia.    "Ad ogni modo non faccio il bagno a quest'ora. "


Fede

"Fede, è quella giusta. Ha solo 2 anni in meno,secondo me dovrebbe conoscere meglio Luca"

"Ah non me lo dire. Sono anche nello stesso appartamento, non voglio che se la scopi. Non c'è una giusta per lui"

"Ma si c'è sempre speranza. Vado anche io a riva a dopo"

Mia cugina e Luca? Mai



Ila

"Hey ciao"

"Mpff. Mi hai parlato un secondo fa. "

"Sai, io lavoro a un negozio di animali vicino casa tua . Se vorrai venirmi a trovare. Domani sarò anche io in spiaggia"

Non risposi.

"Sei quel tipo di ragazze scontrose dark che ascoltano ma non parlano?"

"No Natasha, non sono dark,ti pare?"

"Oh. Be, penserai di legare con Luca questo mese?"

Ok ora basta

"Ma sentitevi tutti! Per voi di qua tutti devono conoscere tutti! Se non l'hai ancora capito io sono qua un mese per costrizione, non volevo neanche venire! Quindi no, non legherò con Luca che tra l'altro è un idiota nullafacente fattone e puttaniere, non mi fido di nessuno. E quando me ne andrò cancellerò i numeri di tutti e non sentirò più neanche Fede"

"Ma... lui ti vuole bene"

"Bene! Ha! Che cosa è infondo il bene? È un'amica che ti lascia mentre un maniaco ti palpeggia...? O..."

"Stai parlando di te mi sa...?"

"Non importa. Fede non mi può volere bene, mi conosce da troppo poco tempo. "

"Senti Ila, non so chi ti ha fatto del male e per ora non insisterò su Lu, ma le persone non sono tutte uguali"   Mi guardò amaramente Nat.

"Vado a fare una passeggiata,dillo a Fede, non mi seguire. "

Mi rimbombava in testa la sua frase. 'Non sono tutti uguali'. Oddio che casino ,perché mi sono lasciata andare così? Il mare era calmo quella sera. La luna era già alta. Ok qui il mare è cristallino. Mezz'ora è già passata, è meglio che torno indietro. Ma quando mi voltai presi uno spavento.

🅄🄽 🄰🄼🄾🅁🄴 🄳🄸 🄱🄰🄶🄽🄸🄽🄾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora