Luca
"Non capisco ...ho preparato la cena comunque. Mangia ""Lascia perdere per prima "
Mi rispose Ila inespressiva
"Non lascio perdere ,eri fuori di te. Dove è Thomas il tuo amico ?""Mangia di la da mia zia ,poi andiamo al bagno a cantare "
"Peccato ,non sembri carica "
"Non posso esserla. Sposerai Yolanda. "
"Invece posticipo. Ma Ila prima hai detto che ti vendo. Come? "
Ila
Basta mentire. Tanto ormai non so chi sia più nei guai.
"Ero con Natasha. Prima. Sotto casa della mamma di Yolanda. Ti abbiamo seguito. Io sapevo già che cercavano di ricattarti ma non sono riuscita a dirtelo. Sentì Yolanda e sua madre parlarne per caso. Poi misero in atto il piano ...tu eri così felice che non riuscì a dirti niente. Penosa lo so. Ma non era un problema mio. Tanto avevo capito che eri un codardo e non avresti cercato di incastrare quella donna e avresti sposato sua figlia. Invece ora...la registri dicendo di lasciare stare Miriana ma prendere me tanto ,giusto! Sei uno stronzo! Capisco che sia tua sorella ma io? Allora tutte quelle cazzate ti amo qui ti amo là ,poi finisci con Landy? Magari la incastri ma quando mi farà del male chi mi salverà ? Eh?!"Lui sembro metabolizzare tutto quello che ho detto e mi fissò. Continuò a fissarmi allibito con la bocca spalancata.
Luca
"Tu. Sapevi. Tutto. E anche Nat ...ma non mi avete detto mai niente. È così? È così?!?""Si è così! Che dovevamo fare?!? Abbiamo anche investito in una avvocatessa nonché sorella di Natasha ,Carolina e ci ha detto di registrare qualsiasi cosa sospetta sentissimo e sarebbe bastato per incastrare al tribunale Landy e sua madre! Quella pazza! Noi abbiamo cercato di aiutarti ! "
"Devi cantare?!? Vai!!! Fuori di qui! "
"È anche casa mia "
"Fuori!!! Sei una bugiarda patologica ,vattene! Ipocrita! Come hai potuto tacere per tutto questo tempo! Io ero convinto di amarti "
"Anche io! "
"Menti. Vattene ,anzi sposerò subito Landy ,tanto così soffri "
"Perché non ho già sofferto abbastanza no?! Me ne vado! Ma sappi che sei un infantile di merda! "
"Va ,va a cantare con quel tuo amico frocio e non tornare !"
"Thomas non è frocio ed è molto più dolce di te ! "
"Si baciatelo e scopatelo!"
Quando sono incazzato mi escono di bocca cose che non direi mai in realtà ,nonostante la rabbia non vorrei mai che Ila baciasse quello ,mai. Ma lei rispose"Volentieri! Me ne vado adesso. Datti una calmata "
Chiuse la porta portandosi dietro un pezzo di me.
Mi chiusi in bagno e piansi ,pensando al "casino Landy"
,a sua madre ,a Ila. Sarei andato al bagno stasera . Presi una maglia pulita bianca con la scritta 'Unreal ' (esiste è dell'hm😂) ,dei pantaloncini beige e uscì. Non avrei permesso che due stronze rovinassero tutto.
STAI LEGGENDO
🅄🄽 🄰🄼🄾🅁🄴 🄳🄸 🄱🄰🄶🄽🄸🄽🄾
RomanceL'adolescente cantante Ila (non ancora famosa), fa una vacanza (controvoglia)da sola spedita dai genitori al mare dai parenti. Lei ha 16 anni, ha già subito una cosa brutta che l'ha cambiata , ma quando conoscerà Luca, il 18enne amico del cugino di...