Eighteen

162 3 0
                                    

Luca
"Fede! Dove è Ila ?!"

"Tesoro che c'è ? Fede è già andato in spiaggia senza Ila . Lei non è li? Sarà uscita "

"Ma no Sandra è impossibile ,me l'avrebbe detto "

"Ah cosa c'è tra te e quella ragazza ?"

"Non lo so è ...complicato. Devo andare "
Misi in moto la macchina e chiamai Riccardo ,mio "cognato " poliziotto.

"Ciao Riccardo,scusa se chiamo di sabato ,ma Ila ha lasciato il telefono a casa e non si trova . Attiva il gps"

"Subito. "
E attaccò. Avevamo dato a Ila un micro cip che si teneva addosso. Se l'hanno presa Yolanda e sua madre la troveremo.

Ila
"Ah..."
Mi svegliai stordita in una stanza poco illuminata e una sola finestrella infondo. Accanto a me coricata c'era un'altra ragazzina
"Miriana! Oddio Miriana svegliati ,che ti hanno fatto? "

Improvvisamente ricordai. Il microchip che mi ha dato Riccardo ,dove è ? Per fortuna ce l'ho addosso; stamattina mi era arrivato un messaggio minatorio di uscire di casa senza cell ,immaginai chi era. Su una macchina scura mi aspettava un uomo ,mi sedò e mi portò qua.
"L'abbiamo sedata dopo di te. Si sveglierà dopo. Ila come stai? "

"Oh Marilena liberami "

"Come sai il mio nome? Oh,forse sai più del dovuto "

"Lasciaci andare "

"No. La pagherai per quello che hai detto a mia figlia. Tu sei arrivata qui in vacanza e hai scombussolato quel povero ragazzo ,ora sei qui a pagare ,senza cellulare ,nessuno ti troverà . Non credere che il principe azzurro arriverà perché non è così. Siamo appena fuori città e queste pareti sono invalicabili per la polizia . Capito? "

"E che faremo noi qui? È sequestro di persona sapete ? Marciremo qui dentro? "

"Certo. Scordati la spiaggia ,il mare e il tuo bagnino idiota ,che sposerà Landy domani "

"Domani? Non l'ha detto lui! Avrà visto che non c'ero"

"E invece no. Bingo. Spiega tu alla tua amica tutto quando si sveglia. Buona notte !"

Richiuse la porta. Tanto mi troveranno ,stronza. Accesi il gps. Riccardo ,Luca dove siete ?

Luca
"Fermati qua a destra. Indica qua il segnale. Mi raccomando ,tutti sirene spente .
Nat abbiamo trovato il segnale "

"Io e Carolina siamo al tribunale ,gli abbiamo consegnato tutto"

"Bene brave. A dopo. "

"Siate prudenti e portate Ila sana e salva. "

"Sarà fatto. Riccardo come entriamo? "

"Dall'ingresso . Circonderemo la casa. E le arresteremo. Fine dei giochi. "

Driiin
Suonammo il campanello e Marilena ci aprì

"Dove è Ila?! "

"Che intendi? E chi è questo bell'uomo? "

"Dateci Ila "

"Non c'è Ila qui"

Riccardo prese le manette
"Lei è in arresto per il sequestro di Ila Furfaro(cognome valdostano) . Mi segua "

"Io non credo. Lasci mia madre "

"Signorina ,la casa è circondata ,metta giù la pistola "

"Landy ,portami da Ila "

"No Lu! Tu dovevi amare me ,sposare me! E invece ...o lascia mia madre o sparo al ragazzo . "

"Signorina ,è l'ultimo avvertimento "

Uno sparo.

🅄🄽 🄰🄼🄾🅁🄴 🄳🄸 🄱🄰🄶🄽🄸🄽🄾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora