Ila
Ero a pezzi,non volevo credere che si è arreso così facilmente ,è vero avrei potuto dirglielo prima ma a che pro? Stamattina in spiaggia mi è venuto da andare su perché Landy all'altoparlante ha annunciato che si sposano lunedì"Luca! Cos'è questa storia ?"
Gli ha chiesto con me di fianco Nat
"Ehm...una cosa un po' improvvisa. "
"Ragazze non siate stupite! Ci amiamo e Lu ha scelto il meglio. Sul serio Ila pensavi scegliesse te?"
"Ti stai dando della facile Landy,solo perché ti ha scelta?"
Questa inorridita mi guarda e me ne vado.
"Ila aspetta ..."
Luca
Non volevo spezzarle il cuore. So come è ed è brutto.
"Ila aspetta ..."
"Lu ricordi il patto. Mi tradisci e Ila finirà male ,non devi più parlarle. Tra pochissimo avremo la nostra casetta eh?"
"Bene bene. "
Non ho neanche detto nulla ai miei genitori perché se no avrei rovinato tutto. Loro vogliono vedermi felice accanto alla donna che amo e di certo non è Landy. Mi sono reso conto che forse provo qualcosa per Ila. E che sono un disastro,io,e tanto non potrò riparare i suoi di danni. È meglio che vada con qualcun altro. Io non posso garantirle il meglio.
"Fratellone perché ? Dici di odiarla e poi la sposi?"
"Miri mi tocca. Ma ti prego di non pensare che è perché la amo o voglio farti un torto. "
"Ila è una principessa e staresti bene con lei. Non certo sposarvi ma..."
"Miri basta fantasie. Sarà così e basta ,e sarà meglio così. Tranquilla ,sarò felice "
Stavo mentendo a me stesso
Ila
"Si Elodie una cosa bruttissima. Mi devi dire come fare. E chi chiamare per farci aiutare. Dobbiamo dimostrare che Landy e sua madre sono pazze. Tu hai sempre una soluzione ,ti prego"Ho chiamato la mia Elodie di Amici perché lei è la saggia ,sa sempre cosa fare e cosa dire.
"Ila calmati ,respira. Fingi che sono lì come facevamo a Amici. Dunque intanto prove e un avvocato. Tu avevi sentito no? Ma non hai registrato nulla ..."
"No...e? "
"Vi serve una registrazione che dimostri che questa è una farsa,perché anche a un avvocato servono prove da voi ok? "
"Ok. Grazie El."
"Non è tutto. Se lo vuoi riavvicinare chiama Thommi. Luca impazzirà di gelosia ,fingi di avere un flirt con lui. Non illuderti ,queste cose sono una cagata ,io stessa lo dico ,ma se Luca si ingelosirà ,sbotterà e vorrà te. È solo un modo perché reagisca ok? "
"Ho capito tutto ,grazie El. Ciao "
"Ciao stacco bella un bacio "
Un minuto per pensare e un secondo per cliccare il contatto nel mio vecchio flirt ...
"Pronto Thommi ,sono Ila..."
-----
Avviso per chi ama Amici:so che Sergio Sylvestre,Elodie e Chiara Grispo non erano nella stessa edizione ma hanno conosciuto la protagonista al di fuori dello show. Per Thomas invece erano nella stessa edizione. Non sono esperta ,mi sa che alla fine ne esce uno ,però nella mia storia c'è un primo ,un secondo e un terzo. Appunto Ila è terza. Poi sono diventati tutti amici.
STAI LEGGENDO
🅄🄽 🄰🄼🄾🅁🄴 🄳🄸 🄱🄰🄶🄽🄸🄽🄾
RomanceL'adolescente cantante Ila (non ancora famosa), fa una vacanza (controvoglia)da sola spedita dai genitori al mare dai parenti. Lei ha 16 anni, ha già subito una cosa brutta che l'ha cambiata , ma quando conoscerà Luca, il 18enne amico del cugino di...