Meet Someone New

10 1 7
                                    

Le coccole. Lo coccole a mezzanotte, nel tuo letto. Con la persona che ami. Che non lasceresti più. Un bacetto a fior di labbra, un bacio passionale, e gli abbracci e i ti amo dolci e qualche risata, forse un pò di musica, ma non è necessaria. Gli sguardi pieni di parole. E...suona il campanello. Faccio per alzarmi ma lui mi prende il braccio.

"Shh, ti prego rimani a letto" dice lui a bassa voce, baciandomi il braccio. Io sorrido e gli do un ultimo bacio.

"Amore, vado a vedere chi è. Dai, non scappo mica. E chi ti lascia più" dico alzandomi. Me ne vado sculettando. Guardo dallo spioncello chi è. Lei.

"Ciao!" Urla saltandomi addosso. Io la prendo al volo.

"Sono felice di vederti. Che ci fai qui?" Chiedo divertito.

"Che ci fa lui qui?" Dice maliziosa. Mi giro e il moro è in piedi e guardare la scena.

"Scusate, ho interrotto qualcosa?" Chiede lei sempre più divertita.

"No, tranquilla" dico subito.

"Invece si, quindi evapora" dice lui prendendomi a braccetto. Lo fermo.

"Lei è la mia migliore amica, quindi te la devi conoscere. Forza, avanti, guarda che non morde, eh" dico scherzando.

"Ciao, lo sai che lui mi ha parlato molto di te? Ti giuro è sempre a parlare di te: e lui di qua e lui di là. Insomma, tu ci sei sempre. Dice che sei bellissimo quando ti svegli, che ti preferisce con gli occhiali, che vorrebbe sc-" la fermo.

"Okay può bastare" dico con le guance che mi prendono fuoco. Lui mi abbraccia da dietro e mi bacia il collo.

"Se vuoi essere mia amica, c'è solo una regola da seguire: non me lo devi rubare, intesi?" Dice serio.

"Sono lesbica tranquillo, tesoro" dice lei ridendo.

"Perfetto, direi" dice lui e scoppiamo tutti a ridere.

HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora