25º giorno
La C/C stava preparando le ultime cose per il viaggio. Entrò in camera sua e frugò tra i cassetti, fino a che non trovò il quaderno rosso con sopra le stelle. Lo prese e lo aprì, prendendo da dentro le lettere di Levi e la frase che aveva sognato qualche settimana prima. Aprì nuovamente la valigia e ci mise dentro tutto, per poi uscire dalla stanza. Attraversò i corridoi e uscì dal quartier generale con un sorriso sulle labbra, lanciando la valigia su un carro e montando sul suo cavallo bianco, mettendosi poi in fila dietro Erwin.
«pronti?» gridò il Comandante.
Tutti gridarono "sì" e il biondo diede l'ordine di partire. Dopo qualche ora di viaggio TN riuscì a scorgere in lontananza la struttura e chiese a Erwin «posso andare avanti?»
Lui annuì e la C/C galoppò più velocemente, dando una spinta al cavallo, superando tutti. Iniziò ad andare il più veloce possibile, sentendo il vento che le muoveva i capelli L/C e notando di come la natura, vista da un altro punto di vista, potesse essere così bella, gli uccellini sui rami degli alberi, gli scoiattoli che raccoglievano delle noccioline, il sole che splendeva sul suo viso, illuminandolo, facendola sembrare un angelo. Si fermò all'improvviso, alla vista di una figura di spalle su un muretto, Levi. Lo riconobbe subito, i suoi capelli erano inconfondibili. Rallentò per non farsi sentire e appena fu abbastanza vicina, smontò da cavallo e lo legò ad un paletto. Erano pochi metri che li separavano ormai.
«non mi guardi nemmeno?» chiese TN ironica, guardando Levi, che era ancora di spalle. Il corvino si irrigidì all'udire quelle parole e si girò con uno sguardo che TN non riusciva a decifrare. La guardò negli occhi, grigio nel C/O, creando un colore unico, che solo loro riuscivano a formare, insieme. Erano uno di fronte all'altra, nessuno diceva una parola. «allora?» esordì la C/C «sono così brutta che mi guardi così?»
Levi si alzò e si avvicinò a TN, tremando, e appena fu abbastanza vicino sussurrò, quasi a non farsi sentire «mi sei mancata» e la donna riuscì a vedere negli occhi di lui, qualcosa che cercava di uscire, anche se con lo sforzo era trattenuta, una lacrima di gioia. Lei si avvicinò a Levi e disse «anche tu mi sei mancato». La C/C , non trattenendosi più, si aggrappò al suo collo, abbracciandolo fortissimo, mentre lui la stringeva di rimando, ed entrambi avevano il volto coperto da lacrime calde, non di tristezza, ma di felicità, finalmente erano di nuovo insieme./////////////////////////////////////
Ok gente bella, primo capitolo vero, infatti fino ad ora era solo il riavvicinamento, ora inizierà la storia vera e propria, sarà corta ma bella, ve l'assicuro! Fino ad ora vi è piaciuta la storia? Di questo farò un capitolo al giorno
STAI LEGGENDO
I hate you but I love you-LevixReader
Fanfic-COMPLETATA- I due soldati più forti dell'umanità, Levi Ackerman e TN TC, si odiano. O almeno... sono convinti di odiarsi. Levi dovrà andare con la sua squadra al vecchio quartier generale per sorvegliare Eren jeager, un ragazzo-titano, ed è quindi...