@_erik37durm ha appena pubblicato una foto
Piace a @marcbartra, @schmelle_29, @rbuerki e ad altre 98,190 persone
"I'm in love with him"
@carhy_feshmann: "Ti innamori così facilmente?"
@lukaszpiszczek_lp26: "Se ti sento ancora parlare, ti prendo a sprangate con due pentole o mattoni se serve"
@aubameyang97: "Ti consiglio di non farlo, è maltrattamento di animali"
@marcinho11: "HAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA PIERRE SPOSAMI"
@gotzemario: "......"
@_rl9: "Attento a ciò che dici biondino..........."
@rbuerki: "Quale biondino intendi? Qua sono quasi tutti biondi"
@cathy_feshmann: "Sei consapevole che potrei denunciarti Lukasz?"
@lukaszpiszczek_lp26: "Da quando in qua tutta sta confidenza? Guardo che io non sono interessato eh"
@kuba.blaszczykowski : "Lukasz quanto sei stupido"
@schmelle_29: "Ti ho già detto che mi sta sul cazzo la tipa? @aussenrist15
@marcinho11: "Marcel ti ricordo che stai commentando sotto un post di Erik, evita di taggare quel coso almeno."
@aubameyang97: "Capitano qua ci vuole intelligenza."
@schmelle_29: "E io dovrei dare ascolto proprio a te? AHAHA"
@nurisahin: "IL CAPITAAAANO HA SEMPRE RAGIONEEE cit Pierre Emerick Aubameyang"
@aubameyang97: "Non siete divertenti"
@_erik37durm ha appena disattivato i commenti
Spazio Autrice
Eccovi qua il capitolo!
Circa 10 minuti fa stavo preparando il capitolo e ad un tratto arriva sta mongoloide neymarmydrug che mi fa "Devo darti na brutta notizia, Pulisic ha accettato un'offerta dal Bayern"
Ho tirato dei bestemmioni porca puttana la maiala (che finezza portami via)
Poi alla fine ho scoperto che era uno scherzo di pessimo gusto ;)
Infatti mo mi sembrava strano, ieri sera avevo appena letto na notizia dove diceva "Pulisic ammette che non andrebbe al Bayern" e già cambia idea?
Oggi ho letto delle notizie sui trasferimenti che mi fatto leggermente traumatizzare.
Neanche è iniziata, e già parlano di Ronaldo allo United, Lewandowski al Chelsea, Dembele al Barça, Sokratis all'Arsenal o Chelsea, Guerreiro alla Juve, Donnarumma al Real.CIOE SINCERAMENTE AVETE SCASSATO GIÀ LA MINCHIA EH
STAI LEGGENDO
Instagram// Durmmels
Random@aussenrist15 ha messo mi piace al post di @_erik37durm - #223 in casuale 16/07/2017 #190 in casuale 14/08/2017 - Se siete omofobi o vi traumatizzate a vedere due uomini insieme state alla larga da questa storia ;)