@_erik37durm ha appena pubblicato una foto
Piace a @thiago6, @marcinho11, @gotzemario ad altre 95,291 persone
"Ma c'ho scritto in fronte: Potete illudermi tranquillamente tanto io non soffro?"
@cathy_feshmann: "A quanto pare sì"
@aubameyang97: "Qualcuno ha chiesto il tuo parere? Ritorna nella tua caverna"
@gotzemario: "Hai rotto i maroni"
@lukaszpiszczek_lp26: "Noi scherziamo e ridiamo ma abbiamo perso Shinji, Julian, Marco, Raphael e Mario in un solo colpo😒"
@marcinho11: "Erik hai mai pensato di fare il modello? Avresti successo🙈"
@gotzemario: "Marco Reus"
@_rl9: "Detto anche il Maggo, Woody, o anche Mr 1-0 e Mr Cartellino giallo"
@aubameyang97: "Lukasz non preoccuparti che ci pensa il boss a salvarvi il culo"
@o.dembele7: "Ti ricordo che attualmente io sono il miglior giovane talento della Bundesliga"
@schmelle_29: "Ecco perciò rimani a Dortmund oppure ti castro i gioiellini di famiglia"
@mo8dahoud19: "Ora ci siamo pure io e Max 😏"
@mphilipp10: "Esatto😏😏"
@nurisahin: "Volate in basso e abbassate la cresta nullafacenti"
@lukaszpiszczek_lp26: "Le perle di Nuri sono le migliori❤"
@schmelle_29: "Lukasz in quanto a te, non spaventare i nuovi arrivati oppure castro pure te"
@lukaszpiszczek_lp26: "Ma io sono loro amico perciò spaccio anche a loro"
@schmelle_29: "Ti picchio polacco"
@kuba.blaszczykowski: "Aggressivo tedesco"
Spazio Autrice
Oggi ho aggiornato entrambe le storie Durmmels e mi sento realizzata.
È veramente surreale come cosa, perché io aggiorno dopo secoli (eccetto la Instagram) e oggi ho aggiornato due storie.
Boh mi sento fiera.Comunque lasciate stare le mie riflessioni no sense, spero che il capitolo vi sia piaciuto ;)
Bye Bye
-Simona
STAI LEGGENDO
Instagram// Durmmels
Random@aussenrist15 ha messo mi piace al post di @_erik37durm - #223 in casuale 16/07/2017 #190 in casuale 14/08/2017 - Se siete omofobi o vi traumatizzate a vedere due uomini insieme state alla larga da questa storia ;)