8 anni dopo
@aussenrist15 ha appena pubblicato una foto
Piace a @marcinho11, @gotzemario e ad altre 92,908 persone
"Noi"
@aubameyang97: "Partirete per l'America quindi?"
@cathy_feshmann: "Chloe non fa altro che parlare di voi.
Più che altro parla di Erik e non del padre😝"@_erik37durm: "Non staremo in America per sempre, solo qualche anno giusto per cambiare aria.
E poi ritorneremo! @aubameyang97"@_erik37durm: "Cathy salutami la mia piccolina!"
@aussenrist15: "Ma io non le manco neanche un po'?"
@marcinho11: "Mi mancherete ragazzi...
Erik ricordati di portare le felpe e i maglioni, in America la temperatura è bipolare, un po' come te😘"@_erik37durm: "Marco..."
@aubameyang97: "Quando partirete? Io e Marco stavamo pensando di organizzare una piccola festa"
@aussenrist15: "Piccola"
@_erik37durm: "Pierre gli anni passano ma tu rimani sempre lo stesso"
@aubameyang97: "Come farete senza di me?"
@aussenrist15: "Riusciremo a sopravvivere"
@schmelle29: "Mats prenditi cura del biondino, ora che non ci sono più io nessuno andrà a recuperarlo in strada, nel bel mezzo della notte, dopo aver litigato con te"
@nurisahin: "Ricordati del compleanno di Erik! Non vorrei che i tuoi capelli facciano la stessa fine di quelli di Pierre..."
@cmpulisic: "Trovatevi un appartamento isolato,così almeno non disturbate i vicini"
@rbuerki: "Compragli le fragole Mats"
@_erik37durm: "Questa cosa è alquanto imbarazzante😶"
@aussenrist15: "Aaah quanto mi mancherete"
-
-
2 settimane dopoMats pose il telefono in tasca mantenendo sempre il sorriso a trentadue denti stampato sul viso.
Si girò verso Erik il quale si guardava in giro con gli occhi lucidi.
A poche ore da quella parte sarebbero dovuti partire.
E ora si ritrovavano circondati da tutti i loro compagni di squadra."Anche il mister avrebbe voluto venire ma ha avuto un problema con il traffico" rise il portiere più anziano, cercando di smorzare la tensione nell'aria.
"Prendetevi cura di voi" disse Pierre avvicinandosi a sorridendo con fare paterno per poi girarsi dalla parte opposta e asciugarsi le lacrime che involontariamente stavano bagnando il suo viso sempre allegro.
"Per qualunque cosa chiamami, se tuo marito non saprà trattarti bene chiamami e sarò lì nel giro di due minuti" sorrise Marco, dando una pacca sulla spalla di Mats.
"Ehy biondino ora con chi mangerò schifezze guardando telenovele argentine?" avanzò in avanti Marc Bartra curvando le labbra in una smorfia.
Erik rise leggermente per poi stringerlo a se e sussurrare un lieve "grazie"."Quindi d'ora in poi non devo più comprare le fragole?" domandò ironicamente il ragazzo dall'accento americano.
"Chris vieni a trovarci quando verrai in America e porta con te Felix!" sussurró Erik appoggiando la testa sul petto di Mats mentre a stento tratteneva le lacrime.
La conversazione tra i ragazzi fu interrotto da una voce ferrea, che indicava l'arrivo del loro volo.
Dopo aver salutato un'ultima volta tutti i ragazzi, Mats prese per mano Erik e con gli occhi lucidi gli chiese:
"Sei pronto?"Erik in tutta risposta sorrise e si alzò sulle punte per poi appoggiare le proprie labbra su quelle del moro.
Stava per cambiare tutto, la loro vita sarebbe cambiata,ma loro sarebbero rimasti gli stessi.
Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano.
-
-Spazio Autrice
Eccoci qua per l'ennesima volta, ma questa volta sarà l'ultima.
Ho cominciato a scrivere questa storia per caso (come con tutte le mie altre storie) ho cercato di diffondere il più possibile i miei disagi e filmini mentali su questi due ragazzi.
Non avrei mai immaginato di arrivare a questo traguardo, a malapena pensavo di arrivare a cinquanta voti ahah
Ringrazio infinitamente ogni persona che ha speso qualche minuto per leggere questa fanfiction, spero che vi siate divertiti così come mi sono divertita io a scriverlo.
Ringrazio anche chi legge silenziosamente senza lasciare alcuna traccia ahah
Ma sopratutto devo ringraziare Lucia e Eleonora RomanBurkiBae elejsh che mi hanno sempre fatto ridere con i loro commenti e che nonostante tutto hanno continuato a seguire questa storia💞Ancora una volta grazie a tutte💘
(Ah non vi libererete facilmente di me, a breve arriverà una nuova ff su un'altra coppia.
Che poi se ci fate caso ho più storie gay che su un calciatore singolo ahah)La vostra Simo❤
STAI LEGGENDO
Instagram// Durmmels
Random@aussenrist15 ha messo mi piace al post di @_erik37durm - #223 in casuale 16/07/2017 #190 in casuale 14/08/2017 - Se siete omofobi o vi traumatizzate a vedere due uomini insieme state alla larga da questa storia ;)