Yawn. Ah uffa un altro giorno.
Perché e già mattina....si stava bene nel letto...
La scuola e iniziata da una settimana....
Ma lasciamo perdere vah ....devo andare a prepare la colazione per tutti....
Ho tre fratelli maschi:due più piccoli e uno più grande e poi ci sono i miei e mia nonna.
E devo fare sempre tutto io...perché
Jack e Malcom sono i cocchi di nonna,papà e mamma ; Antony è il grande dei fratelli e può fare tutto quello che vuole e poi va in quel college strano...e torna solo due volte all'anno,quindi quando torna a casa regali su regali.
Mia nonna vuole che la chiami "Mrs Orlando",mentre i miei posso chiamarli papà e mamma ma quando li chiamo neanche mi rivolgono la parola....
Poi ci sono io....Jade Elizabeth Orlando la pecora nera della famiglia.
Ho i capelli biondi e gli occhi celesti cielo,sono bassina,solare e dolce...ma nessuno sa niente di me....
Nella scuola dove vado nessuno mi calcola...e non mi prendono in giro e per questo non mi lamento però vorrei avere qualche amica....ma no....
Odio studiare e per questo i miei si incazzano ancora di più con me...
Non reagisco neanche quando mi tirano cose addosso perché ormai non fa più differenza....che lo facciano o no non provo più niente....
Mi piacerebbe tornare a provare qualche emozione di nuovo....
Preparo uova e pancakes per tutti,faccio il tè per mia nonna,il latte per i miei fratelli e visto che non ce Antony non devo fare il frullato quindi ne preparo solo uno e lo metto in una bottiglietta e corro a scuola.
Appena arrivata entro in classe immediatamente,perché era suonata e come sempre ero in ritardo.
Io:"buongiorno...scusi mi dispiace ..."
Prof:"Orlando...come sempre in ritardo...è tre anni che arriva in ritardo vorrà spiegarci come mai? Su si metta qua e spieghi"
Io:"no....è che abito lontano....e ho tre fratelli e mia nonna e devo preparare le cose a tutti..."
Prof:"e i tuoi? Lo so benissimo che ci sono! Potrebbero farlo loro non tu ! Non ci credo che fai tutto tu!"
Io:"è la verità.....ma se non ci crede le dirò in altra cosa..."
Prof:"sentiamo"
Io:"l'autobus davanti a casa mia passa alle 7.45 e ad arrivare fino a qua ci metto 20 minuti quindi arrivo sempre cinque minuti piu tardi"
Prof:"ah ecco! Altro che genitori nonna e fratelli! Siediti Orlando!"
Tizio:"ah é così allora? I tuoi genitori non fanno niente? Oh poverina é povera"
*Risata generale*
Io:"non sono povera....solo che la mia famiglia mi odia"
Tizio 2:" ah si? Anche la mia ma io me ne sto sempre in giro e nessuno ci fa caso a me fallo anche tu. Vieni con noi oggi pomeriggio "
Io:"va bene..."
*Risata*
Naturalmente non potevo dire di no ora, perché da stupida avevo acconsentito e se avessi detto di no alla fine mi avrebbero convinto e se rifiutavo mi avrebbero deriso.
Alla fine della giornata mi incamminai dietro a due ragazzi che mi portarono dove c'era un gruppo di persone ammassate intorno a qualcosa...
I due ragazzi urlarono "ragazzi fermi c'è ne un'altra"
Pensai che ero io e che forse intendeva che c'era un' altra nuova del gruppo...
Ma la prima intuizione era giusta ma la seconda no...
Entrammo nel gruppo e c'era un ragazzino appoggiato ad un albero che piangeva...
Corsi subito da lui a mi sedetti li:"che succede?"
Lui:"vai via non devi stare qui"
Io:"si che devo mi hanno invitata loro..."
Lui:"loro non sono buoni....le loro mani..."
Tizio 1:"Malcom chiudi la bocca!"
Malcom:"ok...Kevin..."
Kevin:"scusa Jade ma ecco Malcom e un idiota"
Io:"ma perché piange?"
Tizio 2"appunto perché e stupido"
Io:"ma no povero..."
Kevin:"ah si? Pensi che sia così? Mark portala la. Ora."
Mi portarono di peso vicino a Malcom e mi sbatterono per terra
Malcom:"te ne dovevi andare te l'avevo detto..."
Io:"e ora...che succede..?"
Kevin:"succede che mi hai risposto male e quindi la paghi"
Mark:"ognuno di noi per essere accettato ha dovuto fare questa cosa quindi ora zitta e subisci"
Malcom:"non è vero...non ti accetteranno dopo....ti diranno che sei debole e ti manderanno via oppure continueranno se resisti ti diranno che ci sono ancora prove da superare...loro prendono del loro gruppo solo quelli belli,ricchi e popolari o se no belli,duri,e testardi e bastardi...attenta.... ho parlato troppo forse.."
Kevin:"Mark pensa a Malcom si deve stare zitto e non deve dire cazzate....Jade tesoro noi prendiamo si quelli belli,duri,ricchi o testardi e se dimostri di esserlo sei dentro se no rimarremo amici ma non farai parte del gruppo tutto qua"
Mark:"non c'è un "accetto" o un "non accetto" no.ti abbiamo scelto e ci stai per forza. Quindi zitta."
Io:"ma se dico "lo vuoi un calcio la sotto?""
Mark:"finisce male quindi facciamo che io non ho sentito niente"
Io:"Kevin lo vuoi un calcio la sotto?"
Kevin:" Mark che ti ha detto?"
Mark:"no non va bene...."
Io:"Mark mi ha detto che se lo dicevo a lui finiva male quindi l'ho detto a te"
Kevin:"ma finisce peggio Troia"
Io:"io non ho paura"
Kevin:"ah no? Vediamo vah!"
Si levo la cintura e me la sbattè sulla faccia.
Boom. Una,due,tre,quattro,cinque,sei volte...
Persi il conto dopo un po'....
Mi faceva solletico perché ero abituata ma mi stava facendo incazzare....
Mi alzai e detti un calcio nelle palle a Mark.
Kevin:"ah allora sei una dura?"
Io:"no sono solo Jade"
Mark:"puttana"
Io:"ripeto . Sono Jade nè puttana ne una dura "
Kevin:"basta siediti."
Io:"no."
Kevin:"cazzo siediti puttanaaa"
Io:"nessuno mi da ordini"
Vidi per un po' sfuocato e dopodiché senti delle voci che urlavano e gente che scappava e una mano che mi portava via.
Poi boom.Al mio risveglio mi sentivo intontita come se avessi sbattuto la testa ed ero sdraiata in una specie di letto....ma non era un letto non c'era il cuscino....
Provai ad alzarzarmj ma la testa mi faceva malissimo ...riprovai ad alzarmi e mi accorsi che mi trovavo in uno scompartimento di un treno....
Guardai fuori dal finestrino e mi accorsi che c'era un umone gigantesco ,ma seriamente gigantesco, che urlava a tutti di scendere e al "primo anno" così disse di andare alle barche e di scendere per primi.
Ma dove cavolo ero finita??
Davanti c'era un castello...
Ma dove cazz...
Aprirono la porta dello scompartimento e la apri mio fratello.... Ma lui che cazzo ci faceva lì? Allora c'era tutta la mia famiglia li? Oppure ero nella sua scuola? E cos era successo prima? E Malcom?
Forse avrei scoperto tutto entrando la dentro...
STAI LEGGENDO
Amori ad Hogwarts
RomanceJade vive in una piccola cittadina dell Irlanda e la sua famiglia la tratta malissimo... Ha due fratelli più piccoli(Jack e Malcom) e uno più grande (Antony)che va in una strana scuola di cui nessuno sa niente, la nonna vuole essere chiamata "Mrs O...