Leggete lo spazio autrice plz love u buona lettura
Io e harry tornammo al castello scioccati e abbastanza confusi. Harry era parecchio incazzato. Non so con chi,forse con silente ma non era un incazzatura che sarebbe passata con un semplice "volevo solo proteggerti per questo non te l'ho detto" no. Lui doveva uccidere sirius. Dopodiché si sarebbe sentito meglio. E avrebbe rivendicato i suoi genitori. E noi di certo saremmo stati dalla sua parte.
Io:"harry..."
Harry:"si?"
E lo abbracciai di slancio.
Eravamo sotto il mantello quindi il mantello cadde ma eravamo vicino al passaggio e li nessuno o quasi ci passava mai.
Harry:"grazie ma sai che così non mi passerà? È difficile farmela passare sta cosa."
Io:"lo so harry...era solo un abbraccio così. Però sappi che TUTTI compreso Draco stiamo dalla tua parte e faremo in modo da farci trovare da Sirius o da trovarlo noi così che ti possa mettere finalmente fine alla vita di quello sporco traditore."
E così alla sprovvista harry mi abbracciò.
Io:"aww"
Harry:"shh"
E scoppiammo a ridere come due idioti.
Dai almeno ora stava un po' meglio e stava ridendo.
Entrammo nella sala comune grifondoro,posammo il mantello e la mappa e poi ci incamminammo verso il cortile al centro del castello per aspettare il ritorno degli altri.
Alle 7 tornarono tutti e la McGranitt appena ci vide ci venne incontro ma,fortunatamente, fu anticipata dal professor Lupin.
Lupin:"ragazzi mi dispiace molto che non siate venuto in gita ma avrete altre occasioni dai. Comunque volevo chiedervi se domani mattina al posto della lezione della professoressa McGranitt voi due e i vostri amici,compresi draco,Dylan e Logan e antony,potevate venire nella mia aula per una lezione come dire ehm...speciale"
Io:"oh certo va bene già glielo ha riferito lei agli altri o dobbiamo farlo noi?"
Lupin:"nono gli altri hanno già accettato"
Harry:"va bene professore allora a domani"
Lupin:"a domani"
E poi si allontanò.
Ora dovevamo subire la McGranitt uff.
McGranitt:"ragazzi...mi hanno appena riferito che non vi siete presentati alle vostre lezioni come mai? Oggi dovevate frequentarle regolarmente nonostante la gita a cui però non siete venuti"
Io:"stavo male e harry può confermare. È restato con me perché stavo veramente male. Non so ieri sera devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male...ci scusi per le lezioni recupereremo glielo prometto."
McGranitt:"mh...ti sentivi poco bene e harry è stato con te giusto?"
Harry:"esatto"
McGranitt:"mah...comunque le lezioni oggi erano solo di recupero quindi non di molta importanza...ma se vi becco che mancate ad un altra lezione senza che siate venuti a riferirmelo dovrò togliere punti alla casata"
Io:"non succederà più promesso"
McGranitt:"mh..va bene dai. Ora su su che la cena verrà servita tra poco andate!"
Ci incamminammo verso la sala comune e ci sedemmo aspettando gli altri.
Dopo poco arrivò di corsa Neville,un nostro compagno di casata, che cadde svariate volte per terra inciampando nei lacci delle sue stesse scarpe, e Aurora e Alis che si sedettero subito accanto a me.
Io:"ma heyy"
Aurora:"heyy"
Alis:"shiauu"
Io:"sono happy e curiosa"
Ron:"si anche io sono curioso"
Herm:"perché siete tutti curiosi?"
Harry:"per la lezione di lupin domani"
Herm:"ah sii"
Ali:"ha detto il prof che devono venire anche antony,Logan,sul e draco chissà perché"
Io:"boh..."Dopo cena andammo a coricarci immediatamente anche se io non mi addormentai subito ma presi il "mio diario",che poi era una specie di raccoglitore,preso nel mondo dei babbani da Herm che me l'aveva regalato perché me ne ero innamorata appena l'avevo visto e lei me l'aveva dato, dove infilavo pezzi di fogli vecchi scritti o rotoli di pergamena tagliati,e cominciai a scriverci sopra finché non mi addormentai di botto.
La mattina dopo...
Mi svegliai verso le 6 e continuai a scrivere sul mio diario per un oretta poi svegliai le altre e ci vestimmo per poi precipitarci,come sempre in ritardo,nella sala grande per la colazione.
A colazione non toccammo quasi cibo per la curiosità della lezione che avremo affrontato poco dopo.
Appena finimmo di mangiare uscimmo e li già trovammo Antony,Dyl,Logan e Draco che ci aspettavano.
Antony:"heyy"
Draco,Dyl e Logan a me,aurora e ali:"ciao bellezze"
Ron:"hey harry mi chiami bellezza anche tu? Io sono segsimooo"
Harry:"Ron caro(imitando la signora Weasley quando parlava con harry) devi sapere che io non sono gay."
Ron:"ma neanche io ma ueeeeee. Volevo essere segs per il mio bestttt"
Herm:"siii ship gayyyy"
Io:"scleroooo amo le ship gayyy. Voglio la....Drappleee"
E draco tiro fuori la sua solita mela verde e comincio a mangiarla in modo segs.
Gliela tolsi di mano e diedi un morso in modo "segs" e poi lo baciai per ricevere come risposta da parte sua un "blblbl" e un abbraccio da dietro con incorporata una risata assordante nel mio orecchio.
L'istinto omicida che mi sale lalalalalala.
Dyl:"comunque dai seri."
Harry:"si Dylan saremo seri contaci"
Aurora:"vai dyl convinto. Noi saremo seri un giorno ovvio."
Dyl:"daiii"
Io:"va bene va benee. Comunque sono ansiosaaaaa"
Draco:"idemm"
Herm:"dai muovetevi andiamo"
Così ci incamminammo,anzi direi che corremmo,verso la classe del professor Lupin.
STAI LEGGENDO
Amori ad Hogwarts
RomanceJade vive in una piccola cittadina dell Irlanda e la sua famiglia la tratta malissimo... Ha due fratelli più piccoli(Jack e Malcom) e uno più grande (Antony)che va in una strana scuola di cui nessuno sa niente, la nonna vuole essere chiamata "Mrs O...