*Yawn*
Hermione si era svegliata. Aurora e Alis dormivano ancora. Dopo domani sarebbero incominciate le lezioni e io non avevo ne libri ne sapevo nulla. E per giunta mi faceva male la faccia. Bruciava.
Mi alzai,detti il buongiorno ad Hermione e andai in bagno.
Oh mio dio... la mi faccia...era una merda. Peggio di quanto immaginassi. Dovevo coprirla.
Chiamai le ragazze e cercammo in tutti i modi di coprire i lidivi... alla fine venne fuori una me con la faccia coperta da cipria,fondotinta e correttore e un po' truccata. Ma non era male. Anzi. Ci stavo bene. Peccato solo che sul collo avevo dei lividi neri a macchie che sembravano succhiotti e così su braccia e guancia. Non erano così evidenti ma un po' lo erano....chissà cosa mi avrebbero detto i professori....
Uscimmo dal dormitorio e ci incamminammo verso la sala grande dove avremmo fatto colazione e mentre mi sistemavo la cravatta ,le altre stavano entrando in quel momento io ero ancora fuori, sbattei contro Draco.
Cercai di evitarlo ma mi fermo:"aspetta..."
Io:"che vuoi malfoy!"
Draco:"almeno tu non chiamarmi malfoy..."
Io:"ti chiamerò malfoy fino a che sarò incazzata."
Draco:"a proposito di questo....scusami.."
Io:"non hai fatto niente tu"
Draco:"ti chiederei allora perché sei incazzata ma lo so. Ed è per quel non aver fatto niente che ti chiedo scusa. Avrei dovuto fare qualcosa. Ma mio padre è uno dei principali Mangiamorte e così tuo padre....voi siete Purosangue amici del Signore Oscuro fin da quando è stata nota la su potenza. La tua famiglia è serpeverde da generazioni e così la mia. Antony è più grande e al primo anno eravamo migliori amici ma ora non lo sono più...lui è diventato un mangimorte e mio padre dice che per diventarlo anche io devo stare sempre agli ordini di Antony. Quindi lui si è gasato e ora che è pure prefetto si sente chissà chi. Ma in fondo siamo ancora legati. In fondo è ancora quel ragazzino che era il mio migliore amico al primo anno. Ora è solo un prepotente del cazzo che è gasato ed è il cocco dei miei e dei tuoi e mio padre è felicissimo pure perché io che sono già popolare con un amico del genere posso diventarlo ancora di più. Capito perché antony fa così?"
Io:"fin da piccolo lui è stato il cocco dei miei e all'inizio era dolce e carino e non voleva mai deludere nessuno ma poi da tre anni circa è diventato un bastardo di merda e non lo posso più vedere quando mi fa quelle cose... ma è mio fratello s gli voglio bene con tutta me stessa."
Draco:"ora capisci perché sei grifondoro?"
Io:"no"
Draco:"perché ti importa degli altri. I serpeverde o sono purosangue o sono cattivi e se ne fottono del resto del mondo. Tu non sei così."
Io:"neanche tu lo sei...."
Draco:"io sono un purosangue di stirpe serpeverde e se non mi mettevano in serpeverde mio padre li ammazzava...lui è potente.
A quel punto arrivo aurora e interruppe la conversazione:" Jade? Ma vieni o no? Ah...Malfoy. "
Draco:" Drake....Ciao Jade...quando puoi continuano a parlare ti va?"
Io:"certo. A dopo draco"
Entrammo e ci separammo e aurora mi fece sedere e mi riempi il piatto e mi fisso.
Io:"non mi fissare mentre mangio è inquietante"
Alis:"perché la fissi?"
Aurora"non hai visto? Stava interagendo con MALFOY"
Hermione:"ma no Jade!"
Ron:"seria?"
Harry:"Jade...."
Alis:"Jade....lui è MALFOY!!!!"
Io:" io adoro "MALFOYYY". "
Aurora:"ma che cazzo dici?"
Io:"si...è simpy...e poi non è il mostro che credete voi...suo padre lo è ma lui no...."
Alis:"ma se sta sempre a presso a tuo fratello. È un leccaculo figlio di papà. Ed e popolare solo perché è un Malfoy,perché è il "nemico" di Harry e perché è ricco e bello."
Io:"neanche mio fratello è cattivo....è colpa dei miei e dei genitori di Draco....io sono purosangue e Antony però dice di no ma a me l'ha detto Draco..."
Harry:"per una volta darei ragione a tuo fratello..."
Ron:"infatti...come puoi essere purosangue se vivi nel mondo dei babbani e i tuoi non sapevano dell esistenza della magia?"
Aurora:"già e antony dice di essere un purosangue e che vostro padre è mago e pure la madre ma non è tua madre . "
Alis:"sei evidentemente Mezzosangue"
Hermione:"esattamente"
Io:"perché non crede nessuno che io sia purosangue? Sono troppo sciatta? Troppo stupida che mi faccio picchiare? Troppo stupida che sono entrata al terzo anno e non so un cazzo è non sono una che sa tutto? Perché non sono la prescelta? Perché non faccio parte di grifondoro da molto? Non vi capisco."
La gente quando mi alzai gridando questo fece finta di non sentire ma poi quando me ne andai correndo tutti si voltarono verso dei miei amici.
Senti una persona correre ma non capì chi fosse e corsi più veloce nel caso fosse uno tra quegli amici che mi aveva preso per il culo.
Andai in svariati posti del castello è mi persi devo dire la verità ...Alla fine arrivai in un posto bellissimo...Doveva essere l'osservatorio...
Sarebbe stato il mio posto d'ora in poi.
I passi si fecero sempre più vicini....Mi voltai....Era Draco...
Mi buttai tra le sue braccia e stettimo li per un po'...
Neanche il tempo di dire qualcosa che arrivarono mio fratello, i due tipi e la tipa che stavano sempre a presso a Draco,penso si chiamassero Logan e Dylan e la ragazza Pansy,Harry,Hermione,Aurora,Ron e Alis:"cosa fate?"
Io:"niente"
Draco:"niente"
Antony:"Draco regola numero 6 ricordi?"
Draco:"scusa Jade devo andare....e smettila di chiamarmi sempre col pretesto di qualche altra cosa ! Smettila di far finta che non sia tu a chiamarmi! Non rivolgermi più la parola e così voi altri!" E mi fece l'occhiolino.
Gli altri non lo notarono e i serpeverde se ne andarono mente i grifondoro si sedettero per terra.
Io:"scusate non volevo...."
Tutti:"succede"
Io:"mh...scusate non è che mi potete accompagnare da silente? Devo fare la prima lezione li per "recuperare"."
Harry:"certo vieni"
Io:"grazie ragazzi e scusate ancora"
Aurora:"sei nostra amica ti vogliamo bene e per un cazzata del genere tu dovremmo scusare? Ma sei seria? Neanche devi dirlo! Era una cazzata e ormai è passata."
Alis:"esattamente"
Hermione e Ron:"noi andiamo a studiare Harry vieni?"
Harry:"arrivo...ragazze accompagnate voi Jade sa Silente?"
Aurora e Alis:"certo"
Hermione,Ron e Harry:"ricorda comunque che non devi preoccuparti per quello di prima.
Succede."
Io:"grazie..."
Alis:"su andiamo i farai tardi!"
Arrivammo davanti all'ufficio e io bussai ed entrai.
Dentro trovai Silente che mangiava una liquirizia ma quando me ne offri una pensai che non fosse una buona idea perché sembravano vive e poi io odio la liquirizia e declinai l'offerta.
Silente:"Jade....ho saputo quello che è successo..."
Io:"chi glielo ha detto"
Silente:"i tuoi lividi"
Io:"ah....beh non è successo niente ho solo sbattuto contro dei libri in biblioteca ieri sera"
Silente:"si certo...."
Io:"dico davvero professore. Può chiederlo ai miei amici o a mio fratello e a Draco Malfoy che erano con me ieri."
Silente:"erano con te ieri sera?"
Io:"si se vuole li faccia chiamare confermeranno che sono caduta.sono maldestra."
Silente sussurro qualcosa ad un quadro e l'uomo dentro spari.
Cosa cazz....
Silente:"si Jade i quadri si muovono. Comunque...ti ho procurato un po' di bacchette...prova questa. Poi agitata in aria."
Primo tentativo. Presi la bacchetta nella mano la agitai e il signore che non se ne era andato dal quadro venne fatto tornare al suo posto di nuovo.
Secondo tentativo. Ripetei la mossa ma quando agitai la bacchetta il cappello parlante cadde e sembrava che fosse leggermente bruciati in cima.
Terzo tentativo...senti una forza strana ....mi sentivo felice...e intorno a me vidi un alone verde acqua ...
Silente:"voila ecco trovata la tua bacchetta. Si tratta di una bacchetta di quercia,con nucleo di corde di cuore di drago."
Io:" ed é una bella bacchetta?"
Silente:"una delle più belle della scuola."
Io:"oh....wow. Beh grazie professore."
A quel punto bussarono.
*Toc toc*
Silente:"avanti"
Entrarono draco,i miei amici e Antony.
Silente:"ragazzi vorrei porvi una domanda. La stessa per tutti voi.... Cosa è successo nella biblioteca a Jade?"
Antony:"ha sbattuto e si è fatta male."
Gli altri annuirono e basta perche anche se sapevano ciò che era successo non volevano che gli succedesse qualcosa perché io gli volevo bene.
Silente:"sicuri?"
Annuirono tutti compresa me.
Silente:"va bene....Draco ascoltami ti va di dare piccole ripetizioni a Jade oggi pomeriggio? Magari portala anche al campo di quidditch.E Hermione non è che potresti stare qui e insegnarle un po' di incantesimi?"
Hermione:"certo professore"
Draco:"mi farà molto piacere"
STAI LEGGENDO
Amori ad Hogwarts
RomanceJade vive in una piccola cittadina dell Irlanda e la sua famiglia la tratta malissimo... Ha due fratelli più piccoli(Jack e Malcom) e uno più grande (Antony)che va in una strana scuola di cui nessuno sa niente, la nonna vuole essere chiamata "Mrs O...