Yawn.
Nuovo giorno,nuove lezioni,nuove cose,nuove rotture di palle ye.
Francamente ero felice di svegliarmi ,ma come tutti del resto,perché mi aspettavo che non ci sarebbero state le lezioni. Cioè non ok non lo sapevo ma ci speravo un po'.
Solo dopo un po' mi accorsi che Draco mi stava stringendo da dietro.
Era una sensazione stupenda....
Sentivo il calore del suo abbraccio,il suo fiato sul mio collo che mi provocava un leggero brivido,i suoi capelli scompigliati sul mio collo.
Il suo abbraccio mi regalava calore,affetto e sicurezza. Sapevo che con quel ragazzo sarei potuta andare ovunque . Così come con i miei amici. Ma soprattutto con Aurora e Alis che ormai devo dire stavano diventando le mie migliori amiche.
A proposito di loro!
Apri leggermente gli occhi ancora appannati dal sonno per vederle e vidi la loro testa era appoggiata al petto dei ragazzi e che sulle labbra di tutti e quattro c'era un sorriso stupendo. Come se avessero sognato qualcosa di stupendo. Però tutto ciò non era un sogno,ne le cose bellissime ne le cose brutte, e io a volte non me ne rendevo conto.
Mi mancava casa? No.
Li non avevo amici ne una vera famiglia. Qui avevo degli amici,un ragazzo a cui piacevo e avevo ritrovato una piccola parte,anche se la più importante,della mia famiglia.
Mi piaceva questo "sogno" chiamato realtà.
Senti un brivido percorrerai la schiena. Draco.
Draco:"buongiorno tesoro"
Io:"draco...buongiorno "
Draco:"puoi trovarmi un soprannome se vuoi eh"
Io:"dray? "
Draco:"anche non solo preso dal nome"
Io:"come ti piacerebbe essere chiamato?"
Draco:"non saprei. Alma qualsiasi cosa sceglierai sono sicuro che mi piacerà "
Io:"allora...io non chiamo <amore> o <tesoro> i ragazzi con cui non sono fidanzata...per ora potrei chiamarti Draco o Dray e poi se...ok scusa la stronzata che ho sparato."
Cazzo. E se avesse detto che ci teneva solo a me? Se mi avesse detto che non gli piacevo? E che non ci saremmo mai messi insieme?
Draco:"oh no tesoro. Non era una cazzata anzi..."
Io:"aww"
Draco:"dormiamo?"
Io:"le lezioni..."
Draco:"uffa oggi abbiamo solo Pozioni insieme"
Io:"già Piton..."
Draco:"nah non è così male Piton anzi"
Io:"mah...."
Draco:"sarà meglio prepararsi e svegliare gli altri che poi levano tutto per le colazione."
Io:"io sveglio le ragazze,tu i ragazzi,poi ci vestiamo e ci vediamo qui"
Draco:"va bene piccola"
Io:"a dopo Dray"
Io:"ali?"
Ali:"mh..."
Io:"Oi sveglia che dobbiamo andare a vestirci dai"
Ali:"perché esiste la scuola?"
Io:"oh tesoro non me lo chiedere perché e una domanda che mi faccio dalla prima elementare"
Io:"dai andiamo a svegliare aurora"
Io:"ei?"
Aurora:"oh.."
Io:"sveglia su su"
Aurora:"ma se dormo ancora un po'?"
Io:"non puoi sorry ma ci dobbiamo alzare se no poi non riusciamo a fare colazione e ad andare a lezione"
Aurora:"che palleeee."
Così si alzò anche lei e ci incamminammo verso il bagno delle ragazze del piano di sotto dove avevano sistemato degli armadietti contenenti i nostri vestiti e i nostri libri.
Ci sistemammo,andammo a fare colazione e ci precipitammo prima a Difesa contro le arti oscure da Lupin,poi a babbanologia e come ultima lezione prima di pranzo avevamo Pozioni da Piton con i Serpeverde.
Entrammo in classe e Piton incomincio subito la lezione.
Piton:"ok oggi parliamo dei lupi mannari. Tutti sapete benissimo cosa e chi sono questi pericolosi soggetti. "
Herm:"io so tutto sull'argomento professore. I lupi mannari..."
Piton:"signorina Granger...lei e una professoressa? Non mi pare. Quindi la prego di stare zitta."
Herm:"ma professor Piton.."
Io:"Herm zitta"
Piton lancio uno sguardo omicida a Herm e poi venne da me.
Piton:"invece lei signorina Orlando...vuole parlarci dei lupi mannari?"
Io:"non so quasi niente signore...so solo che alla vista della luna piena questi esseri si trasformano. Ma non diventano semplici lupi. No i lupi mannari sono più alti,magri e hanno un muso più schiacciato."
Piton:"esatto...chiaramente non possiamo basarci solo si queste poche informazioni dateci dalla signorina Orlando e quindi ,anche se la signorina Granger avrebbe potuto dieci di più e per voi sarebbe stato più facile,farete una ricerca in biblioteca e il limite è un rotolo di pergamena. Bene. Potete andare."
Un rotolo? Ma è lunghissimo. Uffaaa. Dovevo stare zitta.
Però...ora che ci penso...c'è una cosa che non mi convince...cioè...ma se i lupi mannari si trasformano alla luna piena ne avranno paura. E Lupin...il suo cognome...e la sua paura...il molliccio...si era trasformato in una luna piena...
Presa dai miei pensieri non mi accorsi che qualcuno mi chiamava finché Ron non mi tocco la spalla.
Io:"si? Scusa stavo pensando"
Ron:"tranquilla. Ti chiama Malfoy" disse alzando gli occhi
Io:"ma nuu. Perch lo chiami Malfoy...sembra la persona più orrenda del mondo così"
Ron:"lo e "
Io:"no. Neanche suo padre lo e . Lo è Voldemort."
Ron:"Jade!! Non puoi dire.."
Io:"il suo nome si lo so scusa. Me ne scordo sempre"
Ron:"beh dai ti lascio da Malfoy. Sbrigati e posa i libri che tra 15 minuti c'è il pranzo"
Io:"a dopo Ron"
Andai da Draco.
Draco:"principessa! Perché non mi cagavi prima?"
Io:"sorry stavo pensando..."
Draco:"a cosa ?"
Io:"alla lezione.."
Draco:"oh dio no eh. Non fare come la Granger."
Io:"nu...pensavo ai lupi mannari.."
Draco:"perche?"
Io:"forse è stupido...ma penso che nella scuola ci sia un lupo mannaro.."
Draco:"ma che dici?! Da dove ti salta fuori sta idea?"
Io:"il professor Lupin...quando io ho trasformato il mio molliccio in un antony impossessato da Voldemort lui per "salvarci" ,anche se poi era solo un molliccio ma non so se avrebbe potuto farci male seriamente,ha trasformato Antony in una luna piena..."
Draco:"ah...per questo lo pensi?"
Io:"si...e poi il cognome..Lupin come lupo. E la luna piena come paura poi...."
Draco:"non lo so tesoro...potresti aver ragione ma non penso che lui ce lo direbbe mai. Comunque dai ora andiamo a posare i libri "
Io:"va bene.."
Intanto cominciai a rimuginare su questo fatto fino al pranzo.
Dopo pranzo avevamo il pomeriggio "vuoto" noi grifondoro e i perché il giorno dopo ci sarebbe stata Grifondoro VS Serpeverde a Quidditch e quindi dovevano allenarci noi della squadra.
Mentre andavo in camera con Aurora e Alis gli parlai della mia "intuizione" sui mannari.
Aurora:"mh...non saprei che dirti. In effetti la luna piena come paura e il cognome simile portano al pensare questo ma francamente...perché dovrebbe esserlo? "
Ali:"magari ha avuto una brutta esperienza riguardante la luna piena. Magari gli hanno detto appunto che nei giorni di luna piena i lupi mannari si rivelavano e potevano mangiarlo boh."
Io:"mh...Draco .."
Ali:"draco?"
Io:"si...mi ha detto che potrei aver ragione ma che non penso che mai lo scopriremo ne che mai lui c'è lo dirà"
Aurora:"odio dargli ragione ma ha ragione"
Io:"ma scusate...ma perché ce l'avete ancora con lui? Vi piacciono i suoi migliori amici..."
Ali:"ci ha sempre preso per il culo e chiamato Herm "lurida sporca mezzosangue " e lanciato frecciatine a Harry o a Ron. E sono sempre stati nostri amici e quindi lo odiamo."
Io:"ma io che sono per voi?"
Ali:"perché sta domanda?"
Io:"rispondete poi vi spiego"
Aurora:"beh...con te è tutto bello,rendi sempre le cose uniche e ci aiuti sempre e sei sempre dolce e gentile. Sei nostra amica nonostante tutto e hai cambiato Draco e tuo fratello nonostante prima ti odiassero. Tiri fuori da ogni persona il lato buono. Quindi beh...io non ne ho mai avuta una ma...penso che tu per me sia la mia migliore amica..ma non so se mi consideri così"
Ali:"per me anche...sei una ragazza come poche e io non avrei mai avuto la forza di perdonare così antony dopo tutto cio che ti ha fatto. Così non avrei mai avuto fiducia in Draco o in noi. Ma no. Tu ti sei fidata anche se nessuno l'avrebbe fatto e hai tirato fuori il lato buono da noi. Ognuno di noi ora ha un obbiettivo,progetto o ideale da raggiungere. Ognuno di noi ora ti ammira. E quindi si...sei la mia migliore amica"
Io:"oh dio...nessuno mi aveva mai detto delle cose simili...solo le mie MIGLIORI AMICHE potevano farlo..."
Ali e Aurora:"migliori amiche? Dici davvero?"
Io:"non dovrei?"
E dopo questa famelica frase mi ritrovai distesa sul letto soffocata da un abbraccio delle mie nuove e prime migliori amiche .
Con loro stavo bene, grazie a loro avevo finalmente degli amici, loro mi avevamo dato la forza di far diventare per me quello che ora era Draco anche se ci avevamo litigato ma era stato questo , loro mi stavano rendendo ogni giorno migliore e più forte, mi facevano sempre sorridere e c'erano sempre per me...mi rendevano felici.
Ali:"scusate se interrompo io momento dolce" disse stendendosi vicino a me " ma perché prima ci hai chiesto <cosa sono per voi?>"
Aurora :"già vero!" Disse sistemandosi dal lato opposto del letto rispetto ad ali.
Io:"perché volevo sapere se due ragazze che tenevano a me non erano felici per me che stavo sempre meglio anche grazie a Draco"
Aurora:"certo che siamo felici. Ma non puoi capire...lui ci ha sempre trattato di merda e noi abbiamo paura che lo faccia pure con te"
Ali:"questa paura si insinua dentro di noi come un serpente. Ci siamo affezionate moltissimo a te nonostante sia passato pochissimo e sei già la nostra migliore amica e se ti facesse qualcosa beh...se ti allontanasse da noi o da harry,Herm e Ron non so che farei. Potrebbe farti passare al lato oscuro..."
Io:"ho sempre avuto una particolare attrazione verso il lato oscuro ma non è mai stato niente di che. Alla fine ho lottato pure per rimanere dal lato giusto. Sto cercando di riportare Draco ed Antony dal lato buono. Nonostante mio fratello sia un mangiamorte e draco presto lo sarà sono brave persone e sono fantastiche. Non sono destinate ad una brutta fine. I malvagi fanno sempre una brutta fine. Non voglio che questo accada. A nessuno di noi."
Ali:"poetaaa"
Aurora:"dii"
Io:"...fragole..?"
Scoppiammo a ridere.
Ali:"che c'entranooo"
Io:"voglio una piantina...di fragole..."
Aurora:"chiedi a madama chips"
Io:"nu....voglio che la piantiamo noi tre...la potremmo chiamare Groot..vi piace?"
Ali:"chi è?"
Io:"una piantina di un film. Somiglia un po' ad una mandragora apparte che Groot e poi il figlio,baby Groot, balla e non urla."
Aurora:"cos e un film?"
Io:"non ne avete mai visto uno?"
Aurora e Ali:"no"
Io:"oh...un giorno vi porterò a vederne uno... in pratica al cinema,questo posto con tante poltrone dove la gente si siede, c'è uno schermo che la gente guarda e diciamo che proiettate su questo schermo ci sono delle immagini che vanno a formare una serie di immagini montate che formano dei video che montati insieme con l'aggiunta di effetti diventano un film. Una cosa del genere"
Aurora e ali:"che cosa bellaaa"
Io:"lo shooo "
*Toc toc*
Io:"avanti"
Ginny:"ragazze scusate tra 10 minuti dobbiamo incontrare qui sotto la squadra che poi dobbiamo andare al campo per allenarci. Vi conviene vestirvi."
Io:"grazie Ginny"
Così ci vestimmo in fretta e andammo a fare gli allenamenti.
STAI LEGGENDO
Amori ad Hogwarts
RomanceJade vive in una piccola cittadina dell Irlanda e la sua famiglia la tratta malissimo... Ha due fratelli più piccoli(Jack e Malcom) e uno più grande (Antony)che va in una strana scuola di cui nessuno sa niente, la nonna vuole essere chiamata "Mrs O...