Quella mattina mi svegliai felice.
Draco aveva intenzione di chiedermi di fidanzarci.
Cominciai a saltellare come solo una ragazza estremamente felice sa fare e a canticchiare Payphone dei Marron 5 la mia canzone preferita.
Io:"aliii"
Ali:"mh...è presto lasciami dormire ti prego mi sembra di aver fatto after sono stanchissima"
Io:"uff va bene sorry"
Poi andai a vestirmi canticchiando Holiday di HRVY.
In bagno incontrai Herm:"ciau herm come mai sveglia così presto?"
Herm:"sai mi devi fare la doccia"
Io:"ohh"
Herm:"e tu? Di solito ti svegli tardi"
Io:"sono felice e quando lo sono mi sveglio presto oppure non dormo"
Herm:"oh mio dio una piccolissima borsa!"
Io:"eh? Ma di che borsa..."
Herm:"liii"
Io:"lì dove"
Herm:"sotto il tuo occhioooo"
Io:"si Herm vengono la mattina a tutti se ci si sveglia presto e non si dorme del tutto"
Herm:"è un sacrilegioooo. Poi in classe non sarai abbastanza sveglia"
Io:"shish tanto oggi c'è solo.."
Herm:"pozioni con Piton,difesa contro le arti oscure con Lupin,divinazione con la Cooman e volo con.."
Io:"No. Non è vero."
Herm:"beh in effetti io ho molte più materie e quindi c'è ne sono altre cinque.."
Io:"porca troia c'è volo oggi?"
Herm:"si.."
Io:"oh cazzo. Che ore sono Herm?"
Herm:"le cinque.."
Io:"la sveglia suona alle 8 quindi avrei tre ore...ciao ciao a dopo"
E me ne scappai di corsa in camera per poi buttarmi nel letto.*drin drin*
Io:"che scassa palleee"
Ali:"eh?"
Io:"buongiornoooo"
Aurora:"giornoo"
Io:"c'è volo oggiii"
Presi e cominciai a camminare avanti e indietro.
Ali:"si e?"
Aurora:"siediti dai"
Mi sedetti muovendo le gambe per la tensione.
Io:"oggi mi avevano detto che devono vedere se sono in grado di giocare nel ruolo di cacciatrice"
Ali:"ma sei la migliore!"
Io:"magari! Ma no perché abbiamo perso una partita e dicono che avrei potuto aiutare harry alla scorsa partita ma che non ce l'ho fatta e quindi mi mettono alla prova. Devo giocare oggiiii"
Aurora:"andrà bene sei la migliore lo sei sempre stata da quando sei salita sulla scopa"
Io:"grazie...spero vada bene"A colazione..
Draco:"principessa"
Io:"tesoroooo. Come stai? Tutto bene? Dimmi di sì ti prego"
Draco:"principessa.."
Io:"cosa..?"
Draco:"mi hai chiamato tesoro.."
Io:"serio?"
Draco:"Gia"
Io:"oh beh non me ne ero accorta...comunqueeeee. Come va? Tutto bene?"
Draco :"si tesoro tutto apposto"
Lo abbracciai di slancio forse lo strinsi un po' troppo forte perché lamento un leggero dolore alla schiena.
Io:"scusa scusa scusa non ti tocco più giuro"
Draco:"nah fallo ancora perche anche se mi fai male non mi interessa . Mi aggiusti"
Io:"come sei tumblooohh. E mi fa piacere di aggiustarti. Però forse è meglio se lo faccio poi delicatamente"
Draco:"e indifferente basta che mi fai"
Io:"oh lo farò "
Ali:"Jade?"
Io:"si?"
Aurora:"vieni che dobbiamo sbrigarci a mangiare che poi hai volo"
Io:"oh si vero. Scusa TESORO vado"
Draco:"tesoro? Mmmh. Mi piace. A dopo principessa tranquilla a volo ci sono anche io"
Io:"meno male se no ti picchiavo dopo"
Andammo a fare colazione e dopodiché ci dirigemmo verso il campo.
Li trovammo la prof con la mia squadra e quella serpeverde. Visto che i cercatori non potevano giocare a causa degli infortuni non sarebbe stata una vera e propria partita ma più che altro un esercizio dove soprattutto io sarei poi stata valutata.
Strinsi la mano alle mie besties e sali sulla scopa librandomi in aria.
Prof Hooc:"ci siete?"
Tutti:"si"
Hooc:"bene allora libero le palle...eccole!"
Cominciamo a giocare e devo dire che andammo veramente bene entrambe le squadre e io penso di essere andata bene.
Feci quattro "goal" su sette.
Alla fine della partita quando tornammo coi piedi per terra la prof:"bravi ragazzi. Meglio delle mie aspettative"
Poi se ne andò.
Speravo che quello che avesse detto riguardasse anche me.
Poi andai verso il castello con i ragazzi.Il giorno dopo...
Ali:"buongiornoooo"
Io:"ali..."
Ali:"si brava sai il mio nome "
Io:"ehi...non mi prendere per il culo" e le tirai un cuscino sulla faccia.
Ali:"non lo farei mai coff coff. Solo che ora devi trascinarlo in bagno quel culo. I love u"
Io:"ma sono le 6"
Ali:"si infatti. Alle 7.30 dobbiamo essere giù"
Io:"perché"
Ali:"hogsmade..."
Io:"eh?"
Ali:"ci dobbiamo andare"
Io:"ma oggi c'è la lezione straordinaria di storia della magia con la McGranitt.."
Ali:"ma l'ha detto una settimana fa che e rimandata a domani quella lezione perché oggi c'è la gita"
Io:"oh oki andiamo allora perfetto perché non avevo studiato niente"
Ali:"come se una di noi tre poi si mettesse a studiare stasera coff coff"
Io:"già chissà chi lo farà io di sicuro"
E scoppiammo a ridere andando da aurora che stava in bagno.
Verso le 7 scendemmo a fare colazione,che era stata anticipata, e alle 7.30 eravamo ogni casata in fila davanti al proprio direttore della casa nel nostro caso la McGranitt.
McGranitt:" tutti in fila grifondoro "
Io :"ma perché?"
Herm:"ma come perché"
Harry:"gia perché?"
Ron:"le autorizzazioni"
Io:"quali?"
Aurora:"per la gita"
Harry e io:"non ce l'abbiamo noi"
Ali:"oh..."
Ron:"venite ve la faccio firmare da Simus"
Herm:"ma è contro il regolamento!!"
Ali:"shhh"
Aurora:"loro devono venire."
Ron:"simusssss"
Simus:"che c'è Ron?"
Ron:"fammi sto favore falsifica le loro firme"
Simus lo fece e poi se ne torno in fila.
Al turno di harry la McGranitt lo guardò storto e guardò Simus infondo alla fila e disse:"Potter vai a lezione"
Harry:"ma professoressa..l'autorizzazione..."
McGranitt:"lo sai Potter vai"
Così harry andò sul gradino ad aspettarmi prima di entrare.
Poi tocco a me e non riuscì neanche a darle l'autorizzazione perché sapevo già quale sarebbe stata la sua reazione e quindi andai verso harry che mi aspettava e lo trovai a parlare con draco.
Draco:"che fai qui Potter? I babbani non hanno firmato?"
Harry:"che ti importa vai via"
Draco:"oh povero potterino"
Harry:"Malfoy levati"
Io:"ma heyyy"
Draco:"principessa ciao"
Harry:"Jade menomale che sei arrivata Malfoy e insopportabile"
Io:"malfoyyyt"
Draco:"si ciao sono qui"
Io:"si lo so ma nooo"
Harry:"Jade? Ma che hai?"
Io:"non gliel ho dettooo"
Draco:"cosa?"
Harry:"a chi?"
Io:"a lorooo"
Draco :"si...io devo andare a dopo principessa e...Potter"
Io:"a dopo Dray"
Harry neanche lo salutò e entro con me dentro.
Io:"harry dobbiamo trovare il modo di andare a hogsmade"
Harry:"ma come? Non possiamo"
Io:"si invece..."
Harry:"George e Fred stamattina mi hanno dato <la mappa del malandrino> che e..."
Io:"si si so cos e me l'ha spiegato Herm durante una delle sue ripetizioni ma quella ci servirà solo per vedere dove stanno le persone e potremo controllare se qualcuno e nei paraggi quando usciamo"
Harry:"ma come facciamo a passare inosservato?"
Io:"non facendoci vedere"
Harry:"si ma come"
Io:" te l'ho appena detto"
Ed entrai nel nostro dormitorio dopo aver detto alla signora grassa(si era tornata)la parola d'ordine Fortuna Maior.
Harry:"spiegati"
Io mi sedetti davanti al camino:"dico che aurora e Alis mi hanno parlato del tuo mantello."
Harry:"oh dio sei un geniooo"
Io:"modestamente"
Sali a prenderlo e poi torno da me.
Harry:"vieni qui sotto"
Io:"arrivo"
Presi la mappa e mi infilai lì sotto con lui.
Andammo a cercare il passaggio che fred e george avevano detto ad harry l'anno prima per uscire da hogwarts inosservato e arrivammo dopo un po' di camminata ad hogsmade.
Entrammo nel negozio di caramelle e li rubammo un lecca lecca ad un bambino.
Hihi la nostra cattiveria. Ma fu divertente anche se poi mi sentii un po' in colpa.
Harry:"ma dove saranno?"
Io:"ecco piton!"
Dissi indicando la fine della via dove c'era il professore davanti ad un negozio di infuso per pozioni che guardava arrabbiato la vetrina.
Doveva essersi accorto di noi perché si girò di scatto e fisso dove eravamo e quindi c'è la squagliammo.
Arrivammo al limitare di un bosco poco invitante e ci sedemmo su un pezzo di tronco che era a terra.
Harry:"aspetta che leviamo il mantello"
Poi cominciammo a mangiare il lecca lecca insieme .
Io:"harry Harry il mantello rimettiamolo arriva qualcuno"
Le voci provenivano da poco distante.
Pareva che tre ragazzi stessero insultando altre persone .
X:"lurida ecco cosa sei"
Y:"non sono lurida! Tu lo sei!"
A:"ma piantala malfoy!"
Y:"esatto zitto"
Draco:"e la verita"
B:"oh si e verissimo e una babbana!"
C:"e noi le odiamo"
Herm:"beh buon per voi?"
D:"ma ci lasciate un in pace?"
Ron:"fatevi una vita!"
E:"e poi non ce harry che volete!?"
Logan:"vogliamo la vostra amichetta"
Draco:"parlo io. E si chiama Jade. Dove sta Jade? Perché non l'avete portata di nascosto?!"
Ali:"perché non potevamo!"
Dylan:"invece si!"
Herm:"siete degli ignoranti"
Draco:"zitta tu signorina so-tutto-io"
Ron:"non la insultare!"
Logan:"che fai Weasley la difendi?"
Ron:"e allora?"
Aurora:"se lo facesse?"
Dylan:"tutti luridi qua"
Draco:"gia andiamo va"
Ron:"nono ora ve ne restate qua e dite cosa avete contro di noi"
Herm:"Ronald! E meglio che se ne vadano!"
Boom.
Draco:"cosa cazz.."
Boom.
Herm:"chi cavolo.."
Boom.
Ron:"ma che cazz!"
Boom.
Dylan e Logan:"basta!"
Boom. Ron:"ma.."
Boom.
Draco:"porca troia ma chi cazzo le lancia ste palle di neve?"
Harry continuo a lanciarle e ad un certo punto uscì dal mantello e cominciarono a tirarsi palle di neve addosso.
Draco però vide da dove era uscito harry e si diresse verso di me.
Intanto Logan Dylan aurora e Alis erano spariti c'erano solo harry Ron e Herm che si tiravano palle a Random.
Draco:"principessa dove sei?"
Uscì dal mantello.
Io:"qui"
Draco:"perché non me l'hai detto che venivi?"
Io:"non lo sapevo. Sapevo solo che dovevo trovare il modo e l'ho trovato"
Draco:"trovi sempre tutto tu"
Io:"no non sempre ma la maggior parte delle volte si"
Draco:"allora vieni con me un attimo"
Mi prese la mano e apparimmo in un posto diverso.
Io:"oh cazzo ho la nausea"
Draco:"tranquilla la prima volta e questo l'effetto ma più lo fai più impari a goderti quello che c'è intorno nel giro"
Io:"ma come abbiamo fatto..."
Draco:"passaporta"
Io:"oh.."
Draco:"dobbiamo camminare un po' però prima di arrivare al posto dove voglio portarti però"
Dopo circa venti minuti di camminata arrivammo davanti ad una villa enorme tutta nera.
Io:"di chi è questa casa bellissima?"
Draco:"Mia.."
Io:"oh mio dio e stupenda!!"
Draco:"bene mi fa piacere che ti piaccia perché per arrivare al posto dobbiamo entrare in casa senza farci scoprire"
Io:"vedi che il mantello di harry serve?"
Draco:"si ma non perché c'è lui solo perché c'è l'hai tu ora"
Io:"Drayyyy non offendere harryyy"
Draco:"lo sai che non smetterò mai di farlo "
Io:"i maschi. Con gli amici leali a vita ma coi nemici..."
Draco:"lascia perdere Potter e infiliamoci sotto il mantello dai"
Gli porsi metà mantello e ci nascondemmo.
Camminammo per tutta la casa fino a quando arrivammo ad una scala che portava al piano di sopra.
Dal punto in cui eravamo si intravedeva lucius Malfoy che parlava con un uomo alquanto strano.
Salimmo le scale e per poco non ci scontrammo con Narcissa Malfoy che stava pulendo un soprammobile.
Perché una donna così ricca doveva pulire un soprammobile? Non poteva chiamare qualcuno?
Draco le rivolse uno sguardo misto tra pena e amore e poi apri la porta della sua camera.
Li ci togliemmo il mantello e lui senza far rumore prese,da sotto il letto, uno scarponcino da montagna che una volta era appartenuto a dei babbani probabilmente.
Draco:"al mio tre tocchi lo stivaletto"
Draco:"uno. Due. Tre"
Toccai lo stivaletto e mi ritrovai a vorticare e vorticare come prima. Solo che prima era stato un quarzo ora era una scarpaaaa.
Due secondi dopo stavo precipitando su un prato.
Io:"auch!"
Draco arrivo con calma scendendo dal cielo come se fosse una stradina:"principessa? Tutto apposto?"
Io:"sisi tranquillo"
Draco:"girati"
Mi voltai e ammirai una delle cose più belle che avevo mai visto.
C'era una distesa di prato enorme però da un lato della distesa c'era un burrone e quindi si sarebbe visto perfettamente il tramonto. Poi un sacco di farfalle giravano per la distesa e si posavano sui vari fiori. In mezzo al prato c'era un telo con sopra un cestino e del cibo da picnic. Appese agli alberi c'erano lucine di natale trasparenti.
Ad un certo punto draco fece diventare il cielo come se fosse il tramonto e ci sedemmo sul telo da pic nic. Probabilmente aveva creato un illusione.
Però grazie a quello ci godemmo un bellissimo tramonto e quando l'illusione cambio e divento notte arrivarono lucciole e le luci d natale si illuminarono creando un atmosfera perfetta.
Ci stendemmo a guardare le stelle e io:"Dray?"
Draco:"si principessa?"
Io:"grazie.."
Draco:"di cosa"
Io:"di essere te"
Draco:"mai nessuno mi aveva detto grazie per una cosa del genere..."
Io:"beh sono la prima. Ma perché far tutto questo?"
Draco:"non l'hai capito?"
Io:"nup"
Avevo capito tutto in realtà.
Draco:"beh...ti devi dire una cosa..."
Io:"dimmi pure"
Draco:"non farò uno di quei poemi dove ti spiego e ti dico <dal momento che ti ho vista...> no. Perché non sono bravo con questo genere di cose. Ti dirò solo che nessuno era mai riuscito a farmi sentire come fai tu. Nessuno mai mi aveva fatto sentire meno solo dopo antony Logan e Dylan. Non so perché. Ma tu ci sei riuscita. Sei riuscita a tirare fuori il vero me. Certo mi mostro solo con te e a volte con antony e con mia madre ma ci lavorerò su.
Ma vorrei che mi aiutassi a lavorarci sopra...E che stessi accanto a me...Sempre...Vuoi...Vuoiesserelamiaragazza?"
Io:"cus?"
Draco:"vuoiesserelamiaragazza?"
Io:"cus?"
Draco:"vuoi....tu vuoi..."
Io:"si..."
E mi avvicinai a lui e a quel punto mi bacio. Mentre mi baciava le lucciole formarono un cuore attorno alle nostre teste e poi scrissero <Love u thanks for all babe>"
Io:"prego tesoro"
Draco:"mi piace sentirmi chiamare così..."
Io:"tocca la scarpa al mio tre"
Io:"uno"
Io:"due"
Io:"tre"
E ci ritrovammo seduti sulla roccia iniziale al limitare del bosco di hogsmade.
Harry,Herm e Ron ci invitarono a giocare a palle di neve così io presi la mano di draco e lo trascinai a giocare.
Giocammo per un po' fino a quando non sentimmo:"ei non ci aspettate?"
E mi girai e mi ritrovai con una pallonata in faccia.
Io:"ma cos.."
Aurora:"puahahahhaha"
Io:"vieni qui bastarda ti avadakedavrizzo"
Ali mi tirò una pallina di neve sull orecchio:"hehehehe ups"
Io:"merdine umane venite quiii"
E cominciai a correre e a fare rifornimento di neve per farne palle di neve da lanciargli contro.
Sembravo goku che lancia la sfera di fuoco.
Aurora:"logannnn help me babeeee"
Io:"fermi tutti"
Ali:"what?"
Ron:"oh meo dio me cade la spalina!!"
E scoppiammo tutti a ridere.
Io:" nooo. Avete sentito come aurora ha chiamato Logan?"
Herm:"l'hai chiamato <babe>?!"
Aurora:"ehm..."
Logan:"io e ehm lei..."
Io:"state insieme???!!?!"
Logan:" noi.."
Aurora:"si..."
Io:"ma voi ciao. Non è possibile"
Aurora:"io...."
Ali:"anche io e..."
Dylan:"e io.."
Ali:"noi..."
Io:"pure voi? Ma seriamente?!?!"
Ali:"si..."
Aurora,Dylan,Ali,Logan:"scusa..."
Io:"no ok ma siete seri? Vi siete messi insieme qui tutti ora?"
A,A,D,L:"si..."
Io:"OH MEO DEOOOO"
Aurora:"wtf?"
Io:"ANCHE IO E DRAY CI SIAMO MESSI INSIEME QUI E ORAAA!!!! Cioè non qui ma abbiamo usato due passaporte per arrivarci ma shish."
Aurora e Ali:"CI HAI FATTO PRENDERR UN COLPO!!!PENSAVAMO FOSSI INCAZZATAAA!!!"
Io:"io incazzata? Ma quando mai?"
Aurora:"lei è pochissime volte incazzata vero"
Io:"belennnn"
Ron:"se tesoro? Me teri su la spalina?"
Io:"obv. Ecco fatto. Però ora voi ragazzi vi fate un giro soli mentre noi ne facciamo un altro ok? Herm vieni dai"
Herm:"passo a prendere il cavillo e delle cose per i miei e poi arrivo"
Aurora:"perfetto allora ragazzi non combinate casino eh? Ciauuu"Due ore dopo...
Eravamo ai Tre Manici Di Scopa ed erano arrivati anche gli altri ragazzi così prendemmo un tavolo e ordinammo tre whisky incendiari e sei burrobirre.
Bevemmo le nostre bevande e io assaggiai anche il whisky di draco che devo dire era molto buono.
Poi facemmo per alzarci ma entrarono i prof nel bar.
Porca troia e vero che anche per loro sarebbe stato l'ultimo weekend prima di Natale.
Cazzo io e Harry dovevamo nasconderci.
Io:"harry vai dentro il bagno e nasconditi e restaci. Io cerco di capire quando se ne andranno e prendo il mantello e con aurora e ali vado lì vicino."
Harry:"va bene buona fortuna. Ragazzi venite con me dai"
Mentre draco,Herm,Logan,Dylan,Logan e Ron andavamo con lui ,e alcuni stavamo fuori dal bagno per controllare la situazione, io e le mie migliori amiche andammo vicino al bancone a sentire cosa dicevano gli insegnanti così avremo saputo quando se ne andavano.
Parlarono per una decina di minuti e poi la mcgranitt:"signor ministro non aveva appuntamento con albus ?"
Ministro:"oh vero! Albus mi attenderà!"
Ce ne stavamo per andare quando...
Barista:"scusate un attimo ho una domanda da farvi"
Mcgranitt:"dicci"
Barista:"quando parlavo con Hagrid prima mi ha raccontato di fiero becco e di quel farabutto di Malfoy ma anche dell entrata di Sirius black nel castello e vero?!"
McGranitt:"Hagrid! L'hai raccontato a tutta hogsmade?!"
Hagrid:"no...solo a due o tre persone.."
La McGranitt lo fisso malissimo.
McGranitt:"comunque si è vero"
Barista:"e ora? Uccidera qualcuno!?"
McGranitt:"ma no!"
Ministro:"si spera..."
Hagrid:"cerca solo una persona"
Barista:"chi?"
McGranitt:"Potter..."
Barista:"quel Potter?"
Ministro:"si quel Potter...Harry Potter..."
Barista:"ma si può sapere perché cerca proprio lui?"
Hagrid:"quando ho trovato harry a casa sua e Lily e James morti fuori dalla casa c'era lui che mi ha detto di dargli harry ma io non gliel ho dato neanche dopo svariate insistenze perché silente mi aveva detto di portarlo dai suoi zii."
Barista:" perché voleva harry? E che ci faceva lì?"
McGranitt:"lui voleva harry perché lui è..un traditore. Era un seguace di Voi Sapete Chi e lo e ancora anche se Lui non c'è più e ha tradito i suoi migliori amici James e Lily per Il Signore Oscuro e gli ha detto dove si trovavano."
Barista:"ma I Potter non avevano fatto quell incantesimo che impediva a chiunque di trovarli?"
Ministro:"si è infatti Il Signore Oscuro non mi avrebbe trovato se una spia,l'unica persona che sapeva dove stavano i Potter, gli avesse rivelato dove stavano"
Barista:"e quella persona era Black?"
Hagrid:"si"
Barista:"e perché lui lo sapeva e non silente?"
McGranitt:"perché lui era.."
Barista:"lui era cosa"
Ministro:"lui era il padrino di Harry Potter"
Oh mio dio. Non ci potevo credere.
Io aurora e ali ci guardammo sconcertate e aspettammo che i prof se ne andassero poi andammo a sederci al tavolo dove gli altri ci raggiunsero.
Harry:"perfortuna ,in quel bagno c'era uno strano odore!!"
Draco:"ma secondo me era il tuo!"
E Logan,Dylan e Draco scoppiarono a ridere.
Io:"harry"
Harry:"si?"
Ali:"dobbiamo dirti una cosa seria"
Harry:"ditemi"
Aurora:"allora.."
Draco e Ron scoppiarono a ridere.
Aurora:"no ragazzi e una cosa seria. Molto."
Ron:"scusate"
Io:"harry i professori stavamo parlando di Sirius black ed ad un certo punto è uscito fuori che voleva te. Così la barista ha chiesto perché è alla fine dopo molti giri intorno sono arrivati alla conclusione che Sirius black e un traditore. Chi ha tradito? I tuoi genitori"
Harry:"ma che stai dicendo"
Io:"si...era il migliore amico di tuo padre ,harry. E li ha tradito. Ha detto a Voldemort dove stavano ,solo lui lo sapeva perché loro gliel avevano detto.Se non avesse parlato sarebbero ancora qui. Si Voldemort sarebbe vivo ma loro sarebbero qui."
Harry:"perché hai detto <solo lui lo sapeva>"
Io:"perché loro gliel avevano detto"
Harry:"ma perché a lui e non a qualcun altro?"
Io:"erano migliori amici.."
Harry:"si ma perché solo lui lo sapeva?"
Io:"perché oltre che miglior amico di tuo padre era il testimone di tuo padre al matrimonio e il tuo..."
Harry:"il mio cosa?"
Io:"...."
Harry:"il mio cosa cazzo!!?"
Io:"il tuo padrino..."Shiauuu
Era da un po' che non pubblicato ma spero vi sia piaciuto.vi abbandono che ho sonno e sono le 3.00 am.
Bye biscottini ❤🌸
STAI LEGGENDO
Amori ad Hogwarts
RomanceJade vive in una piccola cittadina dell Irlanda e la sua famiglia la tratta malissimo... Ha due fratelli più piccoli(Jack e Malcom) e uno più grande (Antony)che va in una strana scuola di cui nessuno sa niente, la nonna vuole essere chiamata "Mrs O...