Dove cazzo ero?
Io:"Antony....dove cazzo sono?"
Antony:"alla mia scuola. Ora zitta e alzati"
Io:"mi aiuti...? Mi fa male la testa..."
Antony:"alzati.ora."
Mi alzai e continuai a tempestare antony di domande fino a quando :"basta Jade! Chiederai tutto a silente!"
Io:"chi è silente...?"
Antony:"il preside"
Io:"e tu chi sei qua?"
Antony:"il prefetto dei serpeverde"
Io:"serpeverde?"
Antony:"una casata"
Io:"eh?"
Antony:" e un gruppo di persone scelte da un cappello e Messi in un gruppo"
Io:"ah....e io con chi sono?"
Antony:"non lo so per questo ti porto da silente....non so neanche che ci fai qua.... "
io:"ah...perfetto allora"
Ci incamminammo ed entrammo dentro il castello.
Antony si fermo un attimo e mi chiese di restare lì ferma e andò a parlare con un ragazzo coi capelli blindo platino ,che fece un cenno verso di me e mi fisso per un po',dopodiché torno da me me.
Tutti mi fissavano e fissavano pure antony....alcuni chiedevano chi ero e altri perché il prefetto serpeverde portasse una come me dal preside...
*toc toc*
"Avanti"
Io e antony entrammo e subito ci trovammo davanti l'omone che stava fuori dal treno poco prima che ci accolse con un "oh antony....ma lei chi è? Ciao ! Io sono Hagrid il custode di Hogwarts!"
Io:"cos è hogwarts....?perché sei così alto?..perché c'è mio fratello qua...? Questa è la sua scuola perché io sono qua? Ma dopo il litigio con quelli la che e successo?"
Hagrid"calma calma tutte queste domande potrai farle a silente ma se sei la sorella di antony beh allora non sei così fortunata....mi dispiace... beh ci vediamo !"
Io:"ciao hagrid..."
Antony:"professor silente?"
Silente:"Antony! Jade! Accomodatevi!"
Io:"dove?"
Silente:"oh che sbadato! *poof* ecco ora sedetevi!"
Io:"ma...come ha..."
Silente:"ora ti spiego tutto...."
Io:"ma lei sa anche come ho fatto ad arrivare nel treno? E sa rispondermi anche a tutte le domande che ho fatto ad Hagrid?"
Silente:"si Jade ora ti spiego....allora....Quando hai sentito le urla dei ragazzi era perché avevi creato una crepa nel terreno che poteva farcelo cadere tutto dentro compresa te se quel ragazzino non ti avesse tirata dentro. Dopodiché abbiamo avuto una segnalazione di magia nel mondo babbano,ovvero il mondo degli umani, e siamo accorsi per vedere che mago minorenne avesse usato la magia così da punirlo ed espellerlo ma non ne abbiamo trovati di nostri alunni ma abbiamo trovato te che in quel momento eri mezza intontita ma io ho avvertito della magia in te e quindi ti ho caricato nel treno e basta tutto qua.
Poi tuo fratello è qua perché sta in questa scuola da quattro anni. E niente però tu hai 13 anni e non posso infilarti nel primo anno visto che nessuno qua viene bocciato quindi....penso che ti inserirò nel terzo anno e io stesso e Hagrid e molti professori ti insegneremo tutto ciò che quelli del terzo anno sanno e che hanno imparato nei precedenti anni ."
Io:"grazie....ma la "casata" come la decido?"
Silente:"la decide il cappello parlante che verrà posato sulla tua testa e ti dirà di che casata farai parte. Cappello?"
Cappello:"esattamente. Dai silente mettimi sulla sua testa che poi devo andare in sala grande per dire ai ragazzini de primo di che casata sono."
Mi mise il cappello sulla testa....
Cappello:"ci sono quattro casate grifondoro,tassorosso,corvo nero e serpeverde....tu sei coraggiosa,senza paura,testarda,dura,dolce,simpatica,solare,odi essere comandata dagli altri....vorrei metterti in serpeverde perché secondo me ci stasersti bene perché il tuo carattere sarebbe quello ma la tua solarità sparirebbe in mezzo a quei macabri quindi direi....Grifondoro!!"
Io:"va bene...vado..."
Andammo in sala grande e li ci fu tutta una cerimonia sui cappelli e i ragazzi del primo anno che vennero smistati dopodiché inizio il banchetto....
Ero seduta davanti ad una ragazza con sei libri vicino,ad un ragazzo con degli occhiali stampalati e una cicatrice sulla fronte e un ragazzo coi capelli carota. Di fianco avevo due ragazze molto belle entrambe coi capelli marroni che stavano prendendo qualcosa da due dei vassoi.
Per sbaglio urtai la mano della ragazza alla mia destra :"scusa mi dispiace non volevo"
X:" ma ti pare! Di che ti scusi! Comunque io sono Aurora e tu? Non ti ho mai vista qua....sei nuova? Ma sei un po' grande per fare il primo anno....E poi allo smistamento non c'eri...sei entrata con Antony Orlando...."
Io:"ehm"
X:"scusala parla troppo. Prenditela con calma a rispondere e fallo solo se vuoi. Comunque io sono Alis"
A quel punto si presentarono anche i ragazzi davanti a me.
Ragazzo con la cicatrice:"ciao sono Harry"
Rosso:"io Ron"
La ragazza coi libri:"io hermione"
Io:"ehm...ciao a tutti io sono Jade. Aurora se vuoi posso rispondere alle tue domande"
Aurora:"certo grazie"
Io:"si sono nuova,non faccio il primo anno ma il terzo e silente mi ha trovata sta mattina nel mondo "babbano" così lo chiama lui ma francamente non ho capito molto. E niente qui mi sa che siete tutti maghi ma io non so un bel niente di magia...io neanche ci credo all magia... Allo smistamento non vero perché ero da silente ma ho messo il cappello da lui e sono grifondoro. Sono entrata con Antony perché è mio fratello e lui oggi pomeriggio mi ha trovata nel treno."
Alis:"wow..."
Harry:"la Mia storia è abbastanza simile alla tua...neanche io sapevo che esistesse la magia ma poi Hagrid è venuto a casa mia ,dopo svariati eventi perché i miei zii non mi volevano far venire qua nonostante le lettere che arrivavano, e niente mi ha portato qua...La magia è una cosa stupenda con cui puoi fare tantissime cose ma molti la usano male e finiscono per diventare cattivi e Mangiamorte"
Io:"cosa sono i mangiamorte?"
Hermione:"sono i seguaci e i servitori del signore oscuro"
Io:"e chi è?"
Harry:"è Voldemort"
Ron:"shhh Harry!"
Harry:" ma dai ormai lo sai che lo dico sempre il suo nome"
Io:"perché non deve dire il suo nome?"
Alis:"perche è il l signore oscuro...l'essere più cattivo del mondo magico..."
Io:"ho capito ma è come se io dico "io sono l'essere più buono del mondo quindi non posso essere nominata" non ha molto senso...lui ha un nome e va chiamato con il suo nome...che poi Voldemort che cazzo di nome e? C'è cavolo ma un nome normale no?"
Harry:"eh vai! Una che la pensa come me!"
Aurora:"beh in effetti...."
Alis:"già....forse forse..."
Ron:"mah io avrei paura a dire il suo nome ma in fondo..."
Hermione:"ma non potete lui è lui....ragazzina tu sei una cattiva compagnia...!"
Io:"non sono una cattiva compagnia...sono solo una ragazza che dice cosa pensa e che per questo a volte si mette nei guai"
Hermione:"stai attenta. Però mi stai simpatica perche sei coraggiosa e già si vede"
Io:"non lo sono così tanto come pensi fidati. Sono piena di paure dentro. Solo che sono abituata a rispettare le regole se no finisce male e per una volta che non sono con la mia famiglia e c'è solo mio fratello ho voglia di dire quello che penso"
Aurora:"eh brava! Mi piaci! Amiche?"
Io:"certo!"
Alis:"amiche?"
Io:"ma non facciamo prima ad essere tutti amici?"
Risata.
Tutti:"già beh allora...amici!"Dopo mangiato i ragazzi mi portarono nel dormitorio dei grifondoro.
Mentre stavamo uscendo dalla sala grande mio fratello e il biondino di prima mi fermarono.
X:"allora chi è sta ragazzina?"
Harry:"malfoy sparisci"
Malfoy:"Potter non mi rivolgere la parola sto parlando con antony"
Antony:"è mia sorella Jade"
Io:"ciao...malfoy?"
Malfoy:"si Draco Malfoy ....piacere..."
Draco:"come mai non stai nella casata con antony?"
Io:"il cappello ha detto che io sono solare e che stare con voi toglierebbe la mia solarità"
Draco:"nessuno è solare.....solo il sole lo è....comunque ti va di venire con noi a farci un giro...?"
Io:"non lo so...harry?aurora?alis?hermione?ron?"
Ron:"lascia perdere Malfoy Jade"
Harry:"è uno dei malvagi lui "
Draco:"malvagi dici? E tu cosa sei Potter? Il prescelto?"
Harry:"lascia perdere cosa sono io"
Io:"cosa significa?"
Draco:"significa che il signorino Potter si crede chissà chi solo perché è quello che si dice che sia destinato a fare grandi cose. E la signorina Granger è così presuntuosa perche è la migliore studentessa della scuola ma in realtà è solo una babbana. Weasley non è nessuno. Aurora e Alis sono purosangue ma non sono nessuno. I grifondoro non sono nessuno."
Io:"mi stai insultando?"
Draco:"no tesoro che dici"
Io:"mi sembra di sì...."
Antony:"ti devo parlare"
Io:"ragazzi io...mi fermo un attimo qua....aspettatemi qua vicino vi va? Io e Antony dobbiamo parlare un attimo..."
Harry:"dicevi di voler dire quello che pensavi..."
Io:"e infatti lo faro e gli dirò cosa penso a seconda di cosa mi diranno. Tranquilli sto bene grazie mille. A dopo"
Tutti:"a dopo..."Draco e mio fratello mi portarono in una specie di biblioteca e mi fecero sedere.
Antony:"allora...Jade prima cosa con quelli non ci devi parlare. Ora vai da silente e dici che in grifondoro non vuoi più starci e che vuoi venire a stare in serpeverde perché ...non lo so perché ma ti inventi qualcosa...Va bene? Si vero? Bene vai. "
Io:"no."
Draco:"nessuno ha mai detto ad antony no"
Antony:"no Draco...nessuno mi dice di no. Jade vai."
Io:"Antony smettila. Non sei nessuno tu per dirmi che devo fare. Lasciami in pace. Mi piace grifondoro. Punto. Ci resto. Ciao."
Antony:"no. Non ti piace grifondoro. A te piace serpeverde."
Io:"a me piace grifondoro"
Antony tiro fuori quell specie di cosa di legno ,che sembrava la bacchetta dell fata turchina ma che era troppo figa , e me la punto contro:"confundus "
Senti un brivido percorrere il mio corpo...Dopodiché senti L impulso di dire che mi piaceva serpeverde ...
Io:"mi piace serpeverde"
Antony:"eh brava ora muoviti e vai da silente"
Andammo da silente a bussai.
Una volta li mi accorsi che doveva avermi fatto qualcosa perché non sentivo più l'impulso di dire la cazzata di prima.
Quindi quando mi dissero "avanti" dissi"scusi professor silente ho sbagliato stanza"
E me ne stavo andando verso il punto dove stavano i miei amici quando antony mi trascinó nella biblioteca e chiuse la porta.
Lui è Draco erano davanti a me . Avevo paura. Per la prima volta avevo paura di cosa potesse succedere.
Mi scese una lacrima.
Draco fece un passo indietro e la sua faccia da decisa a seguire mio fratello diventó in "non lo faccio più...".
Antony non avendo la cintura prese un libro e me lo sbatte in faccia varie volte...
Io non feci niente...stetti solo li... e basta. Ferma. Come sempre.Che dovevo fare? Se l'avessi raccontato agli altri lo avrebbero detto a Silente ma sarebbe stata la parola di antony contro la mia e nessuno ci avrebbe creduto.
Avrei potuto dire semplicemente che ero andata a sbattere contro due libri perché era buio e antony e draco mi avevano aiutato .
Quando antony smise mi accorsi che draco non era più li. Dove stava?
Antony :"alzati."
Io:"va bene....ascolta...."
Antony:"che vuoi"
Io:"facciamo che io ho sbattuto contro dei libri perché era buio mentre stavamo parlando e voi mi avete aiutata?"
Antony:"da quando sei così collaborativa da volermi salvare?"
Io:"da quando sei mio fratello e ti voglio bene nonostante tutto "
Antony:"mh va boh. Io mi odierei ma va bene. Se tu non mi odi buon per te. Perché io ti odio Troia."
Io:"perché?"
Antony:"perché cosa?"
Io:"perché mi odi"
Antony:" perché si. Ti odio e basta."
Io:"va bene...scusa"
Antony:"ma sempre scusa chiedi? Ho capito che sei una babbana di merda ma cambia un po' parola"
Io:"ma se sono una babbana anche tu lo sei"
Antony:"non lo sono io. Io non sono effettivamente tuo fratello. Sono figlio di tuo padre ma non di tua madre però vivo con entrambi da quando ho un anno."
Io:"ah...."
Uscimmo dalla biblioteca e li c'era draco ad aspettarci:"Antony che facciamo?"
Antony:"ce ne andiamo"
Io:"buona notte"
Antony:"ma vai a farti fottere"
Draco:"buona notte...."
Andai dai ragazzi che mi stavano aspettando e mi guardarono la faccia,le braccia e le gambe e non dissero niente però. Avevano capito che era successo ma non mi guardarono con lo sguardo"mi fai pena" ma con uno sguardo del tipo"non ti merita". E con questo fui ancora più felice di non aver ceduto e di essere rimasta con loro.
STAI LEGGENDO
Amori ad Hogwarts
RomanceJade vive in una piccola cittadina dell Irlanda e la sua famiglia la tratta malissimo... Ha due fratelli più piccoli(Jack e Malcom) e uno più grande (Antony)che va in una strana scuola di cui nessuno sa niente, la nonna vuole essere chiamata "Mrs O...