"Eccoci qua" mi dice trascinandomi per mano su una panchina. "Ti devo parlare" esclamo subito, senza neanche dargli il tempo di iniziare a parlare per primo.
"Emh... Ok dimmi"
"Voglio raccontarti tutto quello che abbiamo passato come... Fidanzati". Rimane concentrato su di me e i suoi occhi continuano a fissarmi. "Noi... Che dire di noi. Eravamo la coppia più bella e felice del mondo. Ti amavo alla follia e anche tu amavi me. Ma purtroppo come tutte le cose belle, anche la nostra storia è finita. Sparita nel nulla. Un incidente. Chi l'avrebbe detto che un incidente ci avrebbe causato così tanti problemi?" le lacrime iniziano a rigarmi il volto. Mi mancano quei momenti. Quei meravigliosi momenti. Darei tutto per riviverli anche solo un istante. Rivederci insieme mano nella mano, mentre affrontiamo problemi di ogni tipo, ma continuando comunque a stare insieme. Nonostante tutto. Nonostante tutti. Ma questo maledetto incidente, mi ha tolto tutto. Questa volta non la supereremo. Non c'è verso di uscirne. Ora mi sento così fuota e triste. I due anni che siamo stati insieme, ora si sono annullati.
"Ecco vedi... Questo era il nostro parco..." continuo singhiozzando e giocherellando con il fazzoletto che ho tra le mani. Lui mi guarda, poggia le sue mani sulle mie e in un attimo il suo pollice mi asciuga la lacrima che fino a pochi istanti fa, mi scendeva sulla guancia. Mi getto su di lui e lo abbraccio. Lui mi stringe a se, facendomi sentire finalmente protetta. Nulla ci dovrà mai separare. Devo raccontargli la nostra storia,ma proprio in questo momento la rabbia, la trisstezza e il vuoto che provo mi sta uscendo sotto forma di lacrime. Devo almeno cercare di calmarmi, perché così non concluderó nulla.
Però Leonardo Cecchi, devi sapere che ti amo, ti amo tantissimo e nulla cambierà questo sentimento.
Sei per me una stella polare, l'unico riferimento nel buio più totale...
STAI LEGGENDO
La Mia Stella Polare//Leonora//
Fanfiction"Per non parlare delle sue fossette, o di quando mi abbraccia, o di quando mi prende la mano e la stringe... La stringe così forte perché non vuole che nessuno al mondo ci separi. E non lo voglio neanche io" ~~~~~~~~ "Non stai andando un po' troppo...