31

252 29 3
                                    

Arzilla mi alzo dal letto e mi precipito al mio armadio. Cosa mi metto?? Oggi rivedo Leonardo. Non so perché ma quel brutto sogno mi è sembrato così reale e quindi sono ancora un po' scossa e per questo non vedo l'ora di rivedere Leonardo.
Dopo svariati minuti passati davanti all'armadio, opto per un legins nero e una maglietta a tre quarti di manica a strisce bianche e nere ed infine un cardigan sopra lungo nero di lana. Le mie super star e il gioco è fatto. Lego i capelli in una coda prima ben pettinata, e mi trucco gli occhi solo con un po' di mascara.
Faccio colazione e appena mio padre grida "Andiamo" io sono già in macchina, pronta per affrontare la giornata.
Arrivati davanti scuola, vedo Leonardo appogiato al muro dell'edificio, intento a guardare il telefono. Gli corro incontro e appena mi vede sorride. Mi getto fra le sue braccia che subito mi stringono e mi voltano verso il muretto completamente in trappola. E non c'è trappola migliore! Dopodiché si getta sulle mie labra, continuando a solleticarmi il fianco con la sua mano e una miriade di brividi mi percorre la schiena. Appena ci stacchiamo mi sussurra all'orecchio: "Buongiorno amore" e in mia risposta ssorrio e lo bacio ancora...

(Spazio autrice)
Tatatatataaaa! Sciao a tuttiii❤
Finalmente sono tornata con questo ultimo capitolo! Mi spiace che sia l'ultimo e per questo ne farò un altro ancora come Epilogo. Poi dopo quello metterò diverse foto di Alex e Nicole, quelle che mi piacciono di più per condividerle con voi. Se vi piace questo capitolo lasciate una stellina e un comme to e ci vediamo al nostro ultimo capitolo.
Sciaoooo❤
Noemi✨

La Mia Stella Polare//Leonora//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora