Mi sono appena svegliata dopo che gli altri se ne sono andati,mi sono addormentata e tra poco è ora di cena.
-Emi che hanno detto riguardo al viaggio?-chiedo
-hanno detto che va bene,partiamo tra due giorni il tempo che ritorni wayne-disse tutto felice .
-sono felice che rivedremo la mamma,i nonni e tutti gli altri. E poi il mare,non vedo l'ora di andarci-
-anche io,ma forse è meglio che andiamo a fare la valigia così non vi mettiamo la roba che vogliamo portarci-disse.
-sono così emozionata,hai appena detto una frase intelligente e non una delle tue stronzate-dico abbracciandolo e facendo finta di piangere.
-dillo che era una scusa per abbracciarmi-dice stringendomi nelle sue braccia muscolose.
-mh,forse vado a fare la valigia-
Allora,staremo via una settimana li di solito c'è sempre caldo quindi metto tutta roba corta,costumi,e teli da mare con la crema e quelle robe,e poi porto anche un cambio lungo in caso che piova.
Poi prendo una borsetta e metto i trucchi le altre cose non le porto dato che staremo da mamma e lei ha tutto lo stretto necessario per le cose da donna.
Dato che non riesco a chiudere la mia valigia mi ci siedo sopra e chiudo la zip e mentre lo faccio sento qualcuno bussare la porta.
-emi puoi entrare non serve che bussi-
-non sono emi sono Nicolò,ma baby chiamami papi-(twins😍)
-smettila di fare il coglione-
-va bene,ciao ele-dice dandomi un bacio sulla guancia.
-come mai sei tornato?-
-ouch,mi dispiace che non mi vuoi-dice fingendosi offeso-comunque sono venuto perché mia mamma ha detto che in questo periodo del mese voi donne avete bisogno di dolci,e quindi ti ha fatto una torta al cioccolato-dice mentre a me mi si illuminano gli occhi.
-aww,ma com'è dolce mi chiedo tu da dove sei uscito-dico e lui mette il broncio-no dai scherzavo-dico abbracciandolo.
-tanto sappiamo entrambi che sei pazza di me! Dai andiamo in cucina a mangiare la torta prima che qualcuno la veda-dice
Scendiamo e mangiamo quella bontà che ha fatto sua mamma.
-grazie per la torta,ma una domandina mo pure tua mamma sa che io ho il ciclo? Meno male che domani o dopodomani va via-
-si lo sa-dice ridendo.
-Eleonora,vieni subito corri è un codice rosso-grida mio fratello.
-se qualcuno suona apri tu-dico a lui
-sei un fottutissimo cretino,hai più di vent'anni e non sai che per fare stare le cose in ordine in valigia bisogna piegarle e non lanciarle alla cazzo di cane-urlo arrabbiatissima si da il caso che sia la sottoscritta a stirare non lui.
-senti eleon...-lo blocco subito.
-ora disfi immediatamente la valigia e stiri tutta la roba che hai messo li dentro- dico scendendo.
La situazione era questa io sto sclerando con mio fratello e sotto c'è Nicolò che cucina qualcosa.
-fai come se fossi a casa tua-dissi con un tocco di ironia nella voce.
-sto cucinando la pasta dato che siamo tutti qui e credo che dormiremo qua io pyrex e side così domani andiamo a prendere in stazione wayne-
-va bene allora cucina pure quello che ti pare,ma dopo dovrai pulire tu!-
-solo se mi aiuti baby-
-va bene-
Mentre aspetto che l'acqua bolliva mi siedo sulla sedia e mi appoggio al tavolino chiedendo gli occhi poco dopo sento qualcuno dietro di me,e so gia chi è,il suo profumo della play boy si sente a chilometri.
Poco dopo posa le mani sui miei fianchi e dei baci delicati sul collo e mi si blocca il respiro.
-stasera posso dormire con te? Non c'è più spazio nel divano,per favore-
-va bene prometti che non farai niente-
-prometto-mi dice facendomi alzare e abbracciandomi forte tra le sue braccia colorate.
Io intanto mi faccio cullare dal battito del suo cuore.
-vorrei rimanere così per sempre ma purtroppo sta bollendo l'acqua della pasta-dice andando a calare la pasta.
Io intanto mi avvicino agli altri ,con un sorriso sulle labbra,che stanno guardando una partita alla televisione mentre prendono per il culo mio fratello che è stato obbligato a stirare la sua roba.
Dopo dieci minuti Nicolò ci chiama per andare a mangiare e non appena ci sediamo incominciamo a mangiare la pasta panna e prosciutto mentre ridiamo e scherziamo come una famiglia.
Spazio autrice:
Spero che i piskelletti dark approvino questo capitolo e mettano una stellina anche chi non lo è può mettere una stellina😂.
-chi è il vostro preferito della dark polo gang?
I miei pyrex e tony.
E niente byyyyyyyyyyyy❤️❤️❤(️ho scelto quella canzone perchè è dolce e mi piace tanto)
STAI LEGGENDO
Dark Boy❤️TonyEffe
FanfictionCiao a tutti, Mi chiamo Eleonora Giambelli,sono una ragazza abbastanza testarda a volte fredda non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno! Sono una ragazza normale con capelli mori e occhi marroni.Ho un fratello che si chiama Emiliano,lui è i...