Ha detto che gli piaccio ma sta in spiaggia a guardare ogni culo che passa!
Io non ce la faccio più sembro una ragazzina con il suo primo amore,devo allontanarmi da lui mi fa solo male.
Ora sto facendo la doccia dato che sono appena ritornata dal mare.
Esco e mi rimetto un costume e un pantaloncino e una maglietta non tanto attillata dato che mi sono bruciata.
Scendo e trovo il mio nonnino ,sul divano mi metto di fianco a lui e appoggio la mia testa alla sua spalla.
-come ti sembrano i ragazzi?-chiedo.
-normali,mi stanno simpatici tutti-risponde.
-mi abbracci senza toccarmi le spalle?-chiedo
Subito dopo mi stringe la schiena con le sue mani e mi attira verso di se in questo abbraccio.
-ma siamo solo noi in casa?-
-tua nonna è andata a fare un giro al mercato sai come è la gente qui non si fa mai i fatti loro ,le staranno chiedendo di voi-
-io ho fame!!-
-aspetta che arrivino tutti e poi mangiamo-
Appena arrivano tutti mangiamo e verso le due di pomeriggio decido di andare in spiaggia con il mio materasso gonfiabile.
-io esco-grido,appena arrivo mi metto in un luogo appartato e mi sdraio.
Ho bisogno di pensare a Nicolò quel tipo mi sta proprio sulle palle certe volte. Dopo un po' mi addormento,e mi sveglio trovando di fianco a me lui.
-che ci fai tu qui?-
-ti guardavo-
-bhe,vedi di smetterla perché mi stai dando fastidio-
-ah fanculo-dice andandosene. Problematico.
Ad un tratto mi suona il telefono è mia madre:
-pronto?-
-senti ele tuo fratello ha avuto un incidente con l'auto ora siamo in ospedale -dice Dylan che ha preso il telefono di mamma.
-arrivo subito-
Prendo velocemente le mie cose e corro verso casa con solo il costume ancora addosso.
Entro e mi metto una canotta e i pantaloncini mi infilo le scarpe prendo le chiavi della mia macchina e vado verso l'ospedale.
Entro e corro dove mi ha dato indicazione Dylan,arrivo e vedo mamma piangere.
-che è successo?come sta?- chiedo a raffica.
Solo ora noto che ci sono tutti e con tutti intendo proprio tutti.
-ehm come dire il medico ci ha appena informato che tuo fratello è entrato in coma-il mondo mi cade addosso.
E corro subito fuori ad un certo punto quella saletta mi era sembrata soffocante.
Mi metto in macchina e vado verso la campagna dove mio nonno ha un terreno dove ha fatto fare una casetta.
Arrivo e mille ricordi mi sfiorano la mente,le mie vacanze estive che passavo qui con mio fratello e i miei genitori.
Entro e scoppio a piangere ,non ce la faccio più,sono sempre a incassare colpi e a tenermi tutto dentro,non voglio la compassione di nessuno.
Tiro un pugno al muro.
E lancio un urlo così forte che mi sentiranno fino a Vimercate.
Ad un certo punto sento un rombo di una macchina,esco e vedo Nicolò e Dylan.
Entrano e stiamo zitti. Li guardo.Mi guardano.Si guardano.Ci guardiamo.
Nessuno osa parlare.
-che ci fate qui?-chiedo.
-hai bisogno di parlare? Di sfogarti?-chiede Nicolò.
-tu stai zitto stronzo. Che vi dovrei dire? Prima il divorzio dei miei,poi la morte di mio padre ora mio fratello in coma!che cosa cazzo vi dovrei dire?perché non posso essere felice?-urlo con le lacrime che mi escono dagli occhi.
Subito dopo Dylan si alza e mi abbraccia. Dopo ci stacchiamo e ci sediamo sul divano vicino a Nicolò.
-sentite raga,io vado in ospedale da tua mamma a portarle qualcosa da mangiare-dice dylan.
-ciao-lo salutiamo.
-senti coso me ne vado pure io-dico alzandomi.
-che ti ho fatto che mi odi-chiede intrappolandomi al muro.
-succede che sei un coglione prima mi baci poi dice che l'hai fatto perché ti andava poi che ti piaccio ,poi guardi ogni essere umano femminile e magari te ne scopi qualcuna.
Succede che sei uno stronzo. Perché cazzo fai così-dico urlando arrabbiata.
-faccio così perché non riesco a toglierti dalla mia testa. Sei così bella e sexi.
Succede che sei l'unico essere umano a tenermi testa in una maniera incredibile. Succede che mi sono innamorato di te cazzo.
Mi sono innamorato del tuo essere dolce a allo stesso tempo stronza.
Mi sono innamorato di perché mi piace il tuo sorriso,i tuoi occhi grandi,le tue labbra,il tuo culo.
Amo dormire con te,farti i massaggi quando hai il ciclo, e vederti sorridere,mi piace litigare con te-dice tutto urlando. Appena finisce di parlare mi fiondo sulle sue labbra.
-sono innamorata anche io di te-dico abbracciandolo.
Mentre ci abbracciamo porta una sua mano sul mio sedere e lo palpa.
-era da tanto che lo volevo fare-duce facendomi ridere.
-andiamo a casa?-
-si-
-guidi tu per favore?-
-si ma prima devo fare una cosa-detto questo fa combaciare le mie labbra con le sue.
Spazio autrice:
Ciao piskelletti che ne pensate?
Comunque volevo dirvi che Eleonora è veramente la ragazza di Tony e infatti io scrivo questa storia ispirandomi a loro.
E niente alla prossima!❤️
STAI LEGGENDO
Dark Boy❤️TonyEffe
FanfictionCiao a tutti, Mi chiamo Eleonora Giambelli,sono una ragazza abbastanza testarda a volte fredda non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno! Sono una ragazza normale con capelli mori e occhi marroni.Ho un fratello che si chiama Emiliano,lui è i...