Dopo cene come gli avevo detto Nicho ha pulito tutta la cucina e i piatti mentre io asciugavo le pentole e le posate,mio fratello era ritornato a fare la domestica con il ferro da stiro e si sta lamentando ducendo che è faticoso.
-senti noi donne sopravviviamo al ciclo,ai tacchi,alla ceretta,a una gravidanza,e tu ti lamenti per un innocuo ferro da stiro?-chiedo-dovresti fare come il nonno che aiuta la nonna a pulire e a cucinare-conclusi zittendolo.
Dopo un po' che stetti al telefono con mia mamma,i miei nonni e i miei zii che stavano in Sicilia,si erano fatte le 23:50 quindi decisi di andare a fare la doccia e misi il pigiama e me ne andai a letto,poco dopo sentì la porta aprirsi e apparve Nicolò con i pantaloncini di mio fratello e si distese accanto a me.
Nonostante fuori facesse caldo io mi misi il lenzuolo data l'aria condizionata quindi stavo bene.
Mi venne d'istinto appoggiarmi al suo petto e poco dopo crollai in un sonno profondo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi sveglio a causa delle grida al piano di sotto,quindi scendo e mi trovo wayne e tutta la banda che credo siano appena tornati dalla stazione.
Così vado verso di lui e lo abbraccio dandogli un bacio sulla guancia.
In questo periodo ho legato molto con loro a mi fa piacere stiamo diventando compatti.
Mi vado a cambiare mettendomi dei pantaloncini in jeans e una canottiera nera semplice.
Scendo e mi siedo sul divano.
-hey raga entro oggi dobbiamo finire tutto quello che c'è in frugo dato che domani si parte e dobbiamo staccarlo-dico mentre metto il prosciutto in mezzo al panino con l'insalata.
Poi mi siedo sul divano mentre guardo la classifica della musica italiana. Poco dopo vedo arrivare Nicho e si appoggia letteralmente con la testa sulle mie tette.
-cazzo ma ti pare?-dico
-shh,sono comode-risponde accarezzandomi la pancia.
-Eleonora Giambelli lo vedi dove ha la testa appoggiata e cambiati quella canottiera-dice
-senti si è appoggiato lui e riguardo alla canottiera è bella-
-si ma ti si vede tutto-
-non è colpa mia se ho le tette!-(chi segue i the fools può capire😂)
-oh santa Madonna aiutami tu con questa ragazza-
-lascia la Madonna in cielo -dico.
Comincio a toccare i capelli di Nicho e credo sia rilassante dato che si addormenta dopo poco.
Vado in cucina a controllare gli altri animali e sto notando che hanno fatto fuori tutta la roba in frigo tranne alcune birre.BENE..e anche stasera si mangia la pizza o un sushino.
Hanno fatto un casino bestiale e io non pulirò quindi me ne ritorno nel divano e mi sdraio,cominciando a ripensare alla mia vita,fino a quando qualcuno non posa le mani sui miei fianchi.
-sei sexy mentre pensi-dice facendomi alzare gli occhi al celo.-che ne dici se stasera molliamo tutti e andiamo a mangiare il sushi un uccellino mi ha detto che ti piace tanto-
-va bene stasera alle 20:00?-chiedo
-ci sto-
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Si sono fatte le 18:00 e io non so cosa mettere ma alla fine opto per:Vado a farmi la doccia poi esco mi asciugo i capelli metto l'intimo mi vesto stiro i capelli metto il mascara la matita e il rossetto rosso e scendo le scale.
-sei una gnocca-mi dice porgendomi la mano.
-grazie anche tu lo sei-dico salendo in macchina.
Alla fine arrivammo al ristorante e mangiammo un casino di roba mentre stavamo tornando a casa, dopo aver lasciato la macchina al parcheggio,ci troviamo senza nulla da dirci.
Gli sto guardando le labbra così perfette e senza pensarci troppo gli do un delicatissimo bacio a stampo e mentre me ne sto entrando in casa con un sorriso.
Lui mi tira per un polso e fa combaciare le nostre labbra,dando il via a un bacio dolce ma passionale,un bacio desiderato da entrambi....
Spazio autrice:
Secondo voi cosa succederà?
STAI LEGGENDO
Dark Boy❤️TonyEffe
FanfictionCiao a tutti, Mi chiamo Eleonora Giambelli,sono una ragazza abbastanza testarda a volte fredda non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno! Sono una ragazza normale con capelli mori e occhi marroni.Ho un fratello che si chiama Emiliano,lui è i...